Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sesshomaru    08/01/2005    11 recensioni
Una storia fantasy, gotica, se volete Horror... Ah, qui le trottole non esietono e gli animali sacri risiedono nelle armi belliche(studiate da mè per l'occasione) dei personaggi.Metterò in scena anche delle relazioni sentimentali... per chi mi ha già sentito non sarà difficile indovinare di chi si tratta...
Genere: Avventura, Fantasy, Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi ritornato con una saga in stile fantasy-epico

Eccomi ritornato con una saga in stile fantasy-epico. La storia è parecchio complicata, specie per gli “intrecci” e la presenza di quasi tutti i protagonisti delle tre serie. Ho mantenuto i caratteri originali dei protagonisti (non solo dal punto di vista psicologico, ma anche da quello fisico) e i legami che si sono creati tra loro (esempio: Vorkov è il cattivo che vuole catturare gli animali sacri. I quattro protagonisti si conoscono già ecc.).  Avrò anche occasione di creare delle storie d’amore… (vedi Kai x Hilary, Kenny x Emily…).

 Ah, un piccolo particolare: in questa fic le trottole non esistono…quindi se siete degli appassionati di questo gioco che cercano dettagli di lotte mi dispiace deludervi…

dico sul serio!…

… … … …

e va bene…

ma poi non dite che non vi avevo avvisato!

Le trottole saranno sostituite da armi belliche medievali, studiate apposta per i personaggi.

 

 

   La foresta intorno al castello è molto vasta, il suo silenzio può sembrare inquietante se non addirittura straziante, e solo poche anime riescono a sentirne il pianto, e raramente anche le voci…

 

 

-No padre, non puoi farmi questo!- le urla della giovane nobile si propagarono per tutto il castello, quasi a cercare un’approvazione da qualcuno, ma il silenzio dei presenti era l’unica risposta che riceveva. La principessa era portata nelle sue stanze da due guardie, incuranti delle urla disperate della ragazza. La stanza della principessa Hilary era piena d’abiti costosi e gioielli, nel centro della camera un letto di color rosa con tanto di tendine ai lati. Un enorme specchio sulla parete rifletteva il viso in lacrime della ragazza, che ancora sconvolta si lasciava pettinare i capelli da una serva. Non riusciva ancora a crederci… il suo adorato padre l’aveva promessa in sposa senza il suo consenso. L’idea di dover sposare il proprio miglior amico le faceva ribrezzo, anche perché odiava molti aspetti di quest’ultimo.Gli voleva bene, certo,  ma come amico! Non riusciva ad immaginarsi moglie di Takao, anche se era un cavaliere imperiale o, come diceva suo padre, il futuro successore al trono.

-Io non posso accettare questa decisione. –annunciò la ragazza.

-Ma signorina…- pronunciò a bassa voce la serva, ma lo sguardo di dolore e supplicazione della ragazza non le fece finire la frase.

-Voglio scappare.- disse tra i singhiozzi la principessa.

La serva non osò replicare.

-Promettimi che non ne farai parola con nessuno- disse la ragazza asciugandosi le lacrime.

-Io…- la serva ebbe qualche momento di esitazione- …Glielo prometti, signorina!-la sua voce si fece più decisa.

   Hilary, scese con fatica lungo il muro di quel casello, che ormai per lei rappresentava il luogo dove gettare la propria vita. Non vedeva l’ora di abbandonare per sempre quel luogo, anche se un profondo senso di nostalgia cominciava a crescere in lei. Un cavallo bianco l’attendeva sul retro del castello. Finalmente poteva andare in contro alla propria libertà.

***

 

   Un ragazzo dai lineamenti infantili attraversava il sentiero che conduceva al castello con molta rapidità, come se percorresse quella strada tutti i giorni. Era un ragazzo basso, con i capelli di un castano chiaro che gli scendevano fin sopra gli occhi, era vestito comunemente nonostante fosse cresciuto in una chiesa. In mano teneva una busta bianca, una lettera, che si stava affrettando a portare a palazzo.

-Hey, Kenny! – una voce al quanto irritante fermò il passo deciso del ragazzino.

-Ah, Takao, sei tu! Mi hai spaventato!- Mormorò il giovinetto.

Si trovava di fronte ad un ragazzo a cavallo, con lunghi capelli neri (blu?) legati in una coda, uno strano cappello ed un sorriso entusiasta stampato in faccia. Questi era un suo carissimo amico, il fratello di uno dei più famosi cavalieri di tutto il regno.

-Eh, eh il bosco è pericoloso anche di giorno, sai?-gli disse Takao con tono sarcastico.

-Non prendermi in giro! Non è tanto normale sbucare così all’improvviso, lo sai!-affermò il piccoletto adirato.

-Stai andando a palazzo?- chiese Takao sorpreso.

-beh, sì. Sono stato convocato per un’udienza con il re. A quanto ho capito, si tratta di qualcosa d’importante, e…-

-Riguarda la guerra in corso?- lo interrompe l’altro ragazzo assumendo un’aria seria.

-Non ne sono sicuro, ma credo di sì. –rispose il ragazzo dai lineamenti infantili.

-Salì!- disse quello a cavallo ritrovando il proprio buon umore- Ti darò un passaggio, sono curioso di sapere le novità!

 

 

Beh, questo è l’inizio… piano piano le storie si incroceranno e arriveranno nuovi personaggi…

Grazie in anticipo per i vostri commy…                                                     _C_’ Sessh

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sesshomaru