Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Vanessar5ers    28/07/2014    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Ally, non ha molti amici anzi ne ha solo una Trish in cui si è trasferita in Italia, lei è una ragazza fantastica ma molto solitaria.
Poi naturalmente non può mancare Austin un ragazzo molto bello che però è il più popolare ma in fondo ha un grand cuore, all'inizio Austin userà Ally ma poi se ne innamorerà solo che ci sarà un'ostacolo tra di loro, quale sarà?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'FINCHE' TU CI SARA'
CAPITOLO 5

POV ALLY
Non riuscivo a smettere di pensare a quello che avevano detto gli dottori aveva il cancro, il cancro, la malattia che si e' portata via mia madre, quella che potrebbe portarsi via anche il ragazzo che amo, ma no non l'avrei potuto accettare di perdere un'altra persona per questa maledetta malattia, insomma e' mai possibile che nel ventunessimo secolo ancora non ci sia una cura per questa maledettissima malattina? Odiavo quella malattia, odiavo quella parola, odiavo tutto di quella cosa.. non riuscivo nemmeno a pronunciarla.. 
Andai nella stanza di Austin che era la 122 ..
Austin: Ally, ascolta mi dispi...
Ally: No senti Austin, non ti scusare ho capito, non permettero' a niente e a nessuno di dividerci, ho capito, in quel momento ero solo scossa da momento ma adesso ho capito, io ti amo e non permettero' che sia una stupidaggine a portarmi via da te!
Austin: Come fai? Sei un'angelo.. insomma ti ho stuprata e mi hai perdonato ti ho detto che volevo vendicarmi di tuo padre su di te e mi dici che mi ami, ma come cavolo fai? Sei la migliore, le altre ragazze sarebbero' scappate!
Ally: Beh ma io non sono come le altre ok?
Austin: Gia' ed e' per questo che ti amo!
Ally: Senti, Austin, devo dirti una cosa..
Austin: Dimmi
Ally: Non e' una cavolata come pensavi quello che hai, ma hai una malattia molto grave il cancro..
A quelle parole rabbrividi, e Austin non sapeva cosa dire era rimasto scioccato non se lo aspettava nemmeno lui,lo nasconde ma si vede benissimo che sta malissimo per quello che gli ho appena detto..
Austin: Maligno o begnino?
Ally: Ancora non si sa, ti devono fare ancora altri esami per certificarlo.. 
Austin: Promettimi una cosa..
Ally: Tutto quello che vuoi
Austin: Che non mi lascierai mai solo fino a quando moriro'..
Ally: Ehi, io non ti lasciero' mai, e vedrai che non morirai ok? Sono dottori sai quante persone riescono a superare questa malattia? Non ti lasciero' mai da solo nemmeno quando sarai calvo per i medicinali
Austin: Ehi, non saro' mai calvo io eh 
Ally: Ahahah, certo che no, comunque non ti lasciero' mai.. e' una promessa!
Ci bacciamo ma poi entro' il dottore dicendomi che dovevo andare perche' gia' aveva infranto le regole per farmi entrare a vedere come stava visto che erano le due di notte e l'orario delle visite era fino da un bel po'. 
Cosi decisi di andare a casa che mi accompagno in padre di Austin, arrivata a casa mi feci una doccia calda per cercare di rilassarmi ma non c'era riuscita e poi andai  a letto con la speranza di riuscire a dormire.. 

POV AUSTIN
Da quando Ally mi aveva detto quello che avevo non ero piu' lo stesso, sapevo benissimo che non c'e' l'avrei fatta ma in fin dei conti era giusto, era il prezzo da pagare per tutto quello che ho fatto in 17 anni della mia vita, ho sempre sbagliato ho sempre fatto il coglione prima o poi avrei dovuto pagare anch'io , l'unica cosa e che mi dispiace lasciare era Ally, l'amavo con tutto il cuore solo ora mi rendo conto che questa ragazza e' veramente un'angelo con tutto cio che gli ho fatto lei e' ancora qua accanto a me, spero solo che dopo che io me ne vada lei non stia a rimpiangermi per tutta la vita voglio solo che lei trovi il vero amore come ha sempre sognato abbia una carriera felice e dei bellissimi bambini, una vita felice e piena di salute, anche se non nego affatto che quello alla cui dovrebbe passarci tutta la vita avrei voluto essere io.
Erano le 4:00 del mattino, e non riuscivo a dormire per niente pensavo a tutto quello che avevo fatto nella mia vita e che non avrei potuto fare molte altre cose, ma magari tutto si sitema per il meglio, mia madre finalmente riuscira' a lascia mio padre e trovare un'altro uomo che la ama e la rispetta, mio padre continuera' ad andare con le escort ma non mi interessa piu' di tanto, alla fine ho cercato tante volte di farglielo capire ma lui niente.. poi Daniel il mio ragazzo crescera' diventera' un bel ragazzo pero' che rispetti le donne e trovi quella giusta e la ami per sempre, non voglio che faccia tutto quello che ho fatto io.. James ahh James... il mio migliore amico, che e' l'unico oltre a Ally che mi ha sempre capito, spero che non continui a fare il buffone spero che ritorna quello di una volta con la testa a posto e faccia carriera, sono sicuro che un giorno diventera' un campione di basket, e poi c'e' Ally ho gia' detto quello che spero per lei, ma veramente lo spero con tutto il cuore,voglio che trova un ragazzo che non si permetterebbe mai di violentarla come ho fatto io, piu' ci penso e piu' mi viene voglia di morire, solo per questa mia azione.


POV ALLY
Erano le 8:00 del mattino decisi di alzarmi dal letto tanto non avevo dormito tutta la notte e andai in cucina a 'fare colazione' e la incontrai mio padre..
Padre: Tesoro, dormito poco?
Io: Come faccio a dormire?
Padre: Eh lo so, ero proprio cosi quando ho scoperto che tua madre aveva il cancro..
Io: Lo so papa', abbiamo sofferto entrambi .. poi non credo ancora molto che dio esista.. 
Padre: Non dire cosi..
Io: Eh cosa devo dire? Mi ha portato via la mamma mi sta portando via anche il mio ragazzo ci manca solo che porti via te Adam e Trish e siamo a posto.. 
Padre: Ehi ehi, frena due secondi il tuo ragazzo?
Io: Ops, non te l'avevo detto?
Padre: Mmmh, mi pare proprio di no che fino a ieri era solo un'amico, alla faccia dell'amico..
Io: Senti, mi dispiace papa' ma vedi non ho mai avuto un ragazzo e non sapevo come l'avresti presa quindi stavo aspettando il momento addatto per dirtelo
Padre: Sicuramente non era questo, ma vabe l'importante che ti faccia stare bene e ricordargli che se ti fa star male, ho sempre una pistola con me eh!
Io: Dai papa', penso che ne sta passando gia' abbastanza non ha bisogno di te che lo minacci con una pistola.. 
Padre: Allora aspetto che si riprenda
Io: Sempre se si riprende.. 
Padre: Signorina Dawson sbaglio ho le ho insegnato che devi essere sempre postiva nella vita?
Io: Si lo so, e lo sono, stavolta faro' di tutto .. non permettero' che questa stupida malattia mi porti via un'altra persona che amo!
Padre: Questa e' la mia ragazza, beh tesoro devo andare a lavoro,ci vediamo stasera ti voglio bene!
Io: Anch'io!
Eh se ne ando', beh l'unico lato positivo della giornata e' che mio padre ha approvato che ho un ragazzo anche se non ha ancora capito chi e' Austin pero' quello e' l'ultimo dei miei problemi.
Mi andai a vestire e chiesi ad Adam di darmi un passaggio all'ospedale a trovare Austin, lui mi lascio' la e se ne ando' a scuola, io non ci andai preferivo stare con Austin e vedere come  sta che stare in pensiero per ben 6 ore frustanti di scuola.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi, si lo so e' un po' corto ma capitemi l'ho fatto un po' di fretta perche' stasera sono uscita e sono appena tornata e sono anche un po' stanca, poi a che avevo l'aspirazione ho deciso di scriverlo ora anche se sono le 2 di notte ma fa niente, beh che dire grazie per le recensioni spero vi piaccia un bacio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Vanessar5ers