Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione2000    28/07/2014    3 recensioni
Oddio....non mi sono mai pentita di una mia scelta...fino ad ora!
Credevo che sarebbe stata una cosa facile...invece è tutto il contrario!
Ma d'altronde, se c'è in mezzo anche Malfoy e la sua banda di scalmanati, come può essere facile??
Beh..almeno il Furetto è carino...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mobile phone, game and love
 
 
 
 
[POV HERMIONE]
 
 
Ok…devo stare calma…devo stare calma….
Continuo a ripetermi mentre osservo ancora inorridita la scena davanti a me:
siamo sul tram da circa venti minuti e c’è Zabini che quasi si strappa i capelli quando le persone lo urtano, la Parkinson fa gli occhi dolci ad un ragazzo, Harry legge, Ginny  disegna sul suo preziosissimo block  notes e ….OH CAZZOOOOOO!!!!! CACCHIO! CACCHIO!! CACCHIO!! HO PERSO MALFOY!!!
 Lo so che dovrei essere contenta di  essermi  sbarazzata di quel Furetto, ma Silente contava su di me! E adesso che faccio?? Potrei approfittarne e fare finta di niente…così non lo rivedrò mai più…ma si accorgeranno subito delle sua mancanza!
Mi rendo conto di non averlo solo pensato, ma di aver urlato “OH CAZZO!!”  quando Ginny mi si  avvicina preoccupata e mi stringe le spalle. Tutti sul tram mi fissano e io divento subito viola dall’imbarazzo.  
<< Hermione stai bene?>> mi chiede Harry affettuoso e un po’ preoccupato. Di certo non è da me urlare, e tanto meno urlare certe parole!
<< Si, sto bene, è solo che…>> guardo tutti i miei compagni, non sapendo bene come dar loro la notizia.
<< Ho perso Malfoy. Non è sul tram e ho paura che l’abbiamo lasciato alla stazione della metropolitana.>> confesso infine.
<< Guarda che non sono più un bambino.>> mi giro quando sento pronunciare quelle parole.  Malfoy si alza dalla sua sedia. Ma da dove è spuntato?? Non l’avevo proprio visto! Mi si  avvicina fino a che gli basta sussurrare per farsi sentire.
Le mie guance diventano paonazze. Ma non devo  farmi mettere i piedi in testa da Malfoy. Non gli darò questa soddisfazione. Sento le risatine perfide delle altre due serpi, ma tutto scompare quando Malferret  mi sussurra all’orecchio << Mi dispiace di averti fatto preoccupare. Non pensavo ci tenessi così tanto a me. Vedrò di starti più vicino.>> conclude soffiandomi sul collo. La mia pelle scotta al  contatto con il suo alito fresco. Rabbrividisco, e so che lui lo ha notato, perché si va a risedere ghignando.
Maledizione! Ma cosa mi è preso?? Perché non lo ho affrontato?!
Decido di lasciar perdere: ci penserò stanotte…si dice che la notte porti consiglio..
 
 
 
[POV DRACO]
 
 
<> dice la Piattola entusiasta appena vi entriamo. È un appartamento molto moderno, dipinto in varie tonalità di  bianco. L’arredamento è abbastanza classico e, purtroppo, tecnologico.
<< Guardate!!>> grida Pansy dal giardino<< c’è anche la piscina!!>> a quelle parole ci fondiamo tutti fuori, come stregati.
<< E’ molto grande>> dice la Zannuta.
<< Sei abituata a cose più piccole, Granger?>> la stuzzico io,  ghignando al mio commento erotico. 
<< Cose come le tue?>> ribatte lei, dopo un attimo di vergogna.
<< Sì sì, aspetta e vedrai.>>  dico io sfoderando il mio miglior ghigno tra il malizioso e l’acido.
<< Piantala Malfoy.>> interviene lo Sfregiato.
<< Oh-oh! Geloso Potter?? Non è che la Granger è abituata a cose come le tue?>> lo zittisco io.
<< Harry non dargli ascolto, è solo un idiota.>> aggiunge la Piattola,  incrociando le braccia al petto.
<< Raggiungiamo Zabini e la Parkinson, dobbiamo dividerci le stanze.>> dice la Granger passandomi daparte e urtandomi il braccio rabbiosa.
 
<< Non dobbiamo dividerci in maschi e femmine, vero?>>
<< No Pansy, puoi metterti dove vuoi.>> Zabini si siede su quello che ,penso, abbia deciso sia il suo letto. D’altronde la scelta è poca. Ci sono solo due camere e visto che siamo in sei, dobbiamo condividerle.
<< Ci dividiamo in maschi e femmine, invece.>> esordisce la Granger, con aria da saputella.<< Visto che Zabini si è già accomodato in quella stanza, lì ci staranno i maschi, mentre noi ragazze dormiremo di qua>> indica la stanza accanto alla
<< Ma quella stanza la usiamo da salotto…è più vicina alla cucina.>> dice Zabini
<< Voi ragazze dormirete qua>> dico io indicando la stanza comunicante con la nostra. Ora faccio arrabbiare la Granger: è così divertente! le vado vicino e le circondo le spalle con un braccio. La sento irrigidirsi. Vorrebbe voltarsi ma non lo fa, perché ha paura di vedermi così vicino, ha paura di non resistermi. Le appoggio le labbra all’orecchio  e le sussurro suadente<< Così saremo più vicini.>>. Diventa subito paonazza e trattiene il fiato. Hahaha ora non fa tanto la maestrina. Se la vedesse Potter adesso morirebbe dalla gelosia, per sua fortuna è entrato a vedere la stanza delle ragazze. Penso ancora a quanto sarebbe bello far ingelosire Potter, quando la Granger mi toglie il braccio  dalle sue spalle. Sembra veramente arrabbiata, soprattutto perché è rimasta da sola con le serpi, mentre i suoi amici sono entrati in camera.
<< Perché mi tratti così?>> faccio gli occhi dolci, per stuzzicarla un po’<< io sono un bravo ragazzo e ho un bel caz…>> << Stai zitto!! Non provare a finire la frase o ti Schianto!>> sibila tra i denti la Zannuta.
Sento la Parkinson scimmiottarla, è sempre stata gelosa della Mezzosangue. Senza motivo, ovviamente. La guardo “sbalordito” e ghignando alzo le mani in segno di resa<< Calma calma…volevo solo essere sincero.>>. Decido di osare ancora  un po’<< Vado a farmi una doccia.>> le passo da parte e le faccio  un occhiolino. Zabini ghigna divertito e la Mezzosangue mi fissa sbalordita.
Quanto mi piace!!
………
Farla arrabbiare, intendo.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:     
CIAO A TUTTIJJJJJJ
SCUSATE PER IL RITARDO NELL’AGGIORNARE LA STORIA. CERCHERò DI IMPEGNARMIU DI PIU’.
VOLEVO RINGRAZIARE  CHI MI HA RECENSITO, QUESTO MESE IN PARTICOLARE RINGRAZIO DRAMIONEGLEEK, THE FIRE ED EMALWAYSREAL.
VI RINGRAZIO MOLTO!!!!
SPERO CHE LA STORIA CONTINUI A PIACERVI. UN BACIOOOOOOONE<3<3<3<3<3
 
                                                                                                                                                                                              
                       DRAMIONE2000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione2000