Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bad93    30/07/2014    3 recensioni
La storia è incentrata su Kakashi e Himari, che si rivela essere l'unico spiraglio di luce nel suo cuore colmo di oscurità. Tutto ha inizio quando Kakashi fa parte della squadra di Minato, assieme Rin Nohara e Obito Uchiha. Periodo in cui i due giovani si incontrano. La protagonista è la figlia di Tsunade e Dan, ma fu lasciata alla famiglia materna da quest'ultima appena nata; essa possiede sin dalla nascita un potere molto particolare.
E' un lavoro a quattro mani di bad93 e Samy87, i disegni sono di Samy87.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: Miglioramenti
Capitolo 7: Miglioramenti.

Image and video hosting by TinyPic
I mesi passavano, e Himari diventava sempre più forte, ormai riusciva anche a combattre in un corpo a corpo senza la paura di congelare qualcuno, Kushina le aveva consigliato di provare a mettere dei guanti e lei aveva scoperto che con quel semplice accessorio poteva toccare senza congelare. Per la sicurezza nel corpo a corpo doveva rigraziare anche l'amico di Kakashi, Gai, se non ricordava male; d'altronde non poteva dimenticarlo quel ragazzo era fuori dal comune, riusciva sempre a convincere Kakashi a fare cose disparate, solo per gusto di sfidarlo, lei si devertiva sempre a guardarli e ogni volta imparava qualcosa di nuovo.

Oggi è il giorno in cui il team Minato affronterà l'esame di selezione dei chunin, anche Gai e la sua squadra erano iscritti, lei avrebbe voluto assistere per sostenere gli amici, ma purtroppo nemmeno ai maestri era acconsentito assistere, almeno alle prime due prove, alla terza era concesso solo a loro, ma le Kushina le aveva promesso che se avesse fatto un buon allenamento per i giorni che precedevano la terza prova senza indugi, l'avrebbe portata a vedere la terza prova.

-Chissà se i ragazzi avranno già iniziato l'esame?- pensò ad alta voce Himari.
-Non credo, ma lo inizieranno a breve. Stai tranquilla sono sicura che andrà tutto bene. E ora alleniamoci, ricordati l'accordo che abbiamo fatto.- le disse gentilmente Kushina.
-Va bene, ma lei è sicura che ci faranno entrare? Sapevo che solo ai maestri delle squadre ammesse alla terza prova era permesso.-
-Stai tranquilla ho il mio aggancio personale. Non mi rifiuterà un favore, visto che ci rimetterebbe assai. Quindi non preoccuparti.-
-Ma come farà il maestro Minato a farci entrare?-
-Come sai che sarà lui a farci entrare?-
-Perché ha altri agganci?-
-Beh in effetti avevo pensato a lui, ma se non ci riesce proverò qualcos'alttro.-
-Capito! Sono pronta per allenarmi! Mi fido di lei e so che manterrà la promessa. Per cui meglio iniziare subito, altrimenti non finirò in tempo.-
-Brava! Così ti voglio. Carica di energia. Iniziamo!-

L'allenamento iniziò con qualche scambio di colpi per allenamento, dopo di che Kushina volle farle fare il test dei campanelli, che era solito fare Minato con tutti i suoi allievi.
-Mi scusi, ma come faccio a fare il test dei campanelli! Io sono da sola! Non serve una squadra per fare questo?-
-Sì è vero, ma io ho apportato alcune modifiche. E poi un compagno di squadra ce l'hai.- le disse indicandole Minato che si stava avvicinando a loro.
-Maestro Minato! Ma lei che cosa ci fa qui?!- gli chiese Himari sorpresa di vederlo lì.
-Vedi i miei allievi hanno iniziato l'esame e io ho pensato di venire a vedere come procedeva il tuo allenamento, stare là mi mette in agitazione.- le rispose lui.
-Capisco.-
-Bene, ora posso spiegarvi l'esercizio.- iniziò a parlare Kushina.
-Come spiegarvi? -
.Vedi Minato, ho pensatio di farle fare il test dei campanelli, e per questo esercizio non può stare da sola, così TU le darai una mano. Il tuo compito è di aiutare Himari a prendere i campanelli, ma sarà lei a comandare e a decidere la strategia. Avete tempo tutta la giornata, faremo una pausa a mezzogiorno.-
-D'accordo, ho capito. Bene Himari, a quanto pare faremo squadra. Che ne dici di chiudere questa faccenda inn fretta? Così le dimostriamo che non ci serve tutto il giorno per due campanelli.- le disse sorridendole.
-Va bene! Però prima è meglio pianificare una strateia adeguata.-
-Allora andiamo a nasconderci!-
-Minato...- lo chiamò Kushina lievemente infastidita.
-Che c'è? Hai detto tu che dobbiamo fare squadra, stavo entrando nello spirito.-
-Non è quello il punto. Stai trattando la MIA allieva come se fosse una bambina di tre anni che gioca a nascondino con il papà. Non è stupida!-
-Ok va bene, va bene. - si schiarì la voce e continuò a parlare con Himari -Direi che è meglio allontanarsi da qui-
-Concordo-
Entrambi si nascosero nel bosco e iniziarono a impostare una strategia.
-Non conosco bene il maestro Kushina, nììper tutto questo tempo non ha fatto altro che farmi allenare da sola con Kakashi. Quindi andremo per tentativi.-
-E' vero tu non hai mai visto Kushina combattere, però hai potuto osservare me giusto?- le disse Minato, cercando di darle qualche aiuto indiretto.
-Ha ragione! Però anche il maetsro conosce le sue abilità e di sicuro sapra come affrontarle. Ma vale la pena tentare, infatti ho già in mente un piano.-
-Sentamo.-
Himari svelò il suo piano a Minato che acconsentì, gli sembrava un'ottima idea e pensò che quella ragazzina sapeva valutare i pregi e i difetti di ogni persona ed utilizzare la qualit migliore di ognuno, incastrandole come in un puzzle raggiungendo con efficacia lo scopo.

Intanto Kushina si stava annoiando ad aspettare i due finché ad un certo punto non vide dei kunai nella sa direzione provenienti dal bosco.
-Finamente si sono decisi! Era ora!- schivò con un salto i kunai e nel frattempo Himari era uscita allo scoperto per affrontarla in un corpo a corpo - Devi fare di meglio se vuoi prendere i campanelli. Non basta lanciare dei kunai e affrontarmi in un combattimento.- mentre parlava Kushina stava evitando tutti i colpi di Himari e poi la colpì.
-Che cosa?! Era una copia?- Himari allora l'attaccò dall'alto lanciandole degli shuriken che furono prontamente evitati -Complimenti, non te la cavi poi così male!-
- La ringrazio del complimento maestro, ma non le conviene distrarsi, è la prima regola durante un combattimento!-
Improvvisamente Kushina sentì il suono dei campanelli, si toccò la parte dei pantaloni dove erano attaccati e non trovandoli si guardò attorno.
-Ma cosa?! Minato! Quando li hai presi?-
-Quando hai schivato i primi kunai e stavi parlando, non ti sei accorta che Himari ti stava facendo sempre stare vicina a uno dei kunai, dove io avevo messo il mio sigillo.-
-Successivamente, io ho continuato a farla combattere per distrarla mentre il maestro Minato si nacsondeva tra gli alberi dopo averli presi.- le spiegò Himari.
-Accidenti, mi avete proprio fregata! Dovrò ricordarmi di fare un regalo a Kakashi, ha fatto davvero un ottimo lavoro con te. Non pensavo potessi migliorare fino a questo punto in così poco tempo.-

Image and video hosting by TinyPic
Dopo il test dei campanelli, Kushina allenò sempre più intensamente Himari insegnandole anche i sigilli, oltre alle altre tecniche base; dopo giorni estenuanati fìnalmente si avvicinava la terza prova. Himari era emozionata,  non vedeva l'ora di assistere alla prova il giorno dopo, sapeva che i ragazzi erano stati ammessi tutti ed era felicissima.
"Che bello! Sono stati ammessi tutti! Sono chiuriosa di vedere contro chi combateranno, il maestro mi ha detto che saranno dei combattimenti ad eliminazione, sarei interessata di vedere un combattimento tra Gai e Kakashi, quetsa non è una delle loro sfide, per cui voglio vedere fino a che punto riusciranno a spingersi. Però mi dispiacerebbe un po' perché uno dei due non potrà diventare chunin subito. E' un vero dilemma; però estrarranno gli esaminatori, per cui non è detto che questo scontro ci sarà; ma se dovessi scommettere direi che lo vincerà Kakashi, infondo è superiore a Gai come tecniche e abilità, anche se di poco, inoltre nelle sfide lui è in vantaggio. Sì vincerà lui, ne sono sicura!" pensò Himari mentre stava facendo il bagno.

Poco dopo si vestì e andò a dormire.
-Non vedo l'ora che sia domani! Tempo scorri in fretta quetsa notte, per favore.- e si addormentò.

Nel frattempo i ragazzi erano tornati ognuno nella propria abitazione, da Kakashi:
"Meno male che siamo passati, non ci speravo dopo tutti gli errori che aveva fatto Obito durante la seconda prova. Beh domani vedremo come andrà, adesso è melgio dormire." e chiuse gli occhi, in quel momento gli venne in mente il volto di Himari, "Chissà come procede il suo allenamento? Spero che sia migliorata, non mi va di buttare via il mio tempo!" e si girò su un fianco "Forse riuscirà a venire a vedere l'ultima prova, o almeno questo è quello che ha detto il maestro. Spero riesca a venire."e si addormentò.

Continua...

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bad93