Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgia123    31/07/2014    2 recensioni
Diamond, è una ragazza di 18 anni, che viveva a Manhattan con il padre, ma dopo che la madre le confessa di avere una malattia, e che non le resta un granché da vivere decide di trasferirsi da lei, e trascorrere questi ultimi giorni insieme e recuperare il tempo perso.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV DIAMOND 

È passata una settimana da quando mia madre è stata in ospedale, e da quando ho dormito con Harry, in questa settimana tutto è tornato alla normalità, ma madre ha ripreso a lavorare, anche se le ho chiesto tante volte di stare a casa a riposare, ma lei dice di stare bene e che non ha bisogno di niente, anche se io non ci credo tanto...
Con Harry non è cambiato niente, tutto come prima, anche se io credo di provare qualcosa di più si una semplice amicizia, ma visto che non sono corrisposta meglio amici che niente, no?!!
In questa settimana ho legato molto anche con i ragazzi, soprattutto con Liam, che è diventato il mio migliore amico, con lui posso parlare liberamente, infatti gli ho raccontato della mia 'cotta' per il riccio, e  ha detto che secondo lui ricambia, ma meglio non illudersi. Ho legato molto pure con gli altri ragazzi, infatti passiamo molto tempo insieme....

Ora mi sto preparando per uscire con Sharon e Chantal a fare shopping perché questa sera usciamo, visto che domani non c'è scuola.
Metto un paio di jeans neri aderenti, una maglia a maniche corte, larga e   bianca con scritto un nero 'I'M YOURS', abbinata ad un giacchettino nero in pelle, e le mie all-star bianche, mi sistemo i capelli, metto un filo di trucco, e prendo la borsa, prendo il telefono e controllo il messaggio che mi è appena arrivato...

Da: riccio <3
Perché ti fai così bella??

A: riccio<3
Vado a fare shopping ;).... Come fai a sapere che mi sto preparando??

Da: riccio<3
la finestra... non farmi l'occhiolino che vengo a prenderti sotto casa... Comunque sia, comprati qualche cosa di carino, stasera usciamo tutti insieme, si va a ballare... :)

A: riccio<3
Io faccio quanti occhiolini mi pare, e stai tranquillo, avevo già programmato di prendere  qualcosa di carino ;) ;P
ora vado ciao :*

Da: riccio<3
Fai la brava, non guardare con altri ragazzi... ;[

A: riccio<3
Che c'è riccio geloso?? ^_^

Da: riccio<3
Ovvio, tu sei solo mia... E non farmi le faccine, che vengo a prenderti sul serio

A: riccio<3
Sisi, ciao ;)

Conversazione strana.... Cosa avrà voluto dire con 'sei solo mia'?...
Chiudo la conversazione appena in tempo che suona il campanello prendo la borsa e scendo le scale, prendo le chiavi di casa e apro la porta ritrovandomi davanti le mie migliori amiche che mi saltano al collo...

"ragazze ci siamo viste due ore fa, non mi strozzate grazie" dico e loro mi si staccano di dosso ridendo...

" siamo tutti pronti.... Andiamo" dice Chantal prendendo sottobraccio me e Sharon e dirigendoci al centro commeriale...

Dopo due ore siamo ancora per negozi, nessuna di noi ha comprato niente, ma le ragazze continuano a prendere vestiti e buttarmeli addosso, i miei piedi chiedono pietà...

"ragazze, fermiamoci un attimi, i miei piedi chiedono pietà..." dico alle ragazze che scavano tra vestiti e borsette....

"si... Anche la mia pancia, andiamo a magiare qualcosa..." dice Sharon trascinandoci fuori dal negozio ed entrando da Nando's , ci sediamo intorno ad un tavolo e aspettiamo che arrivino a prendere le nostre ordinazioni, nel frattempo ci mettiamo a chiacchierare....

"allora Dia, cosa ci racconti??" chiede Chantal, lanciando un'occhiata a Sharon e sorridendosi tra di loro... Queste due non me la raccontano giusta...

"vai dritta al punto" dico sbuffando e appoggiando i gomiti sul tavolo e poi il mento sulle mani, spostando lo sguardo da Chantal a Sharon...

"ok, come va con Harry" chiede dopo, e il mio cuore inizia a battere velocemente. Ma loro come fanno a saperlo?? Io lo avevo detto solo a Liam e non credo che lui lo abbia detto in giro...

"cosa centra lui adesso??"dico cercando di calmare il mio battito e non far crescere il rossore sulle guance...

" centra eccome... Lui ti piace, quindi vogliamo essere aggiornate" dice questa volta Sharon lasciandomi a bocca aperta... Come fanno loro a saperlo??

" ma che dici??" dico facendo finta di non capire di cosa parla, quando so benissimo di che parlano...

" sai benissimo di cosa stiamo parlando" dicono in coro.... Ma che si sono preparate le parti prima di venire??...
Comunque, sono le mie migliori amiche, potrei parlarne con loro, non credo lo andranno a dire al riccio...

" si vede così tanto??" chiedo dopo poco e abbasso la testa, imbarazzata, e sento le mie guance bollire...

"finalmente lo hai ammesso" dice Chantal, e io alzo lo sguardo sorridendo alle due, vedo un ragazzo avvicinarsi al nostro tavolo, è alto, capelli biondi, occhi nocciola, fisico atletico, un bel ragazzo, con un bel sorriso, ma niente a che vedere con il sorriso di Harry...

"ciao ragazze, che vi porto??" chiede cortesemente, e con il sorriso sulle labbra passando lo sguardo tra noi tre...

"per me un hamburger e una coca-cola" dice Sharon, e Chantal concorda, mentre io prendo solo una coca-cola, il cameriere se ne va e noi rimaniamo ancora sole...

" dove eravamo rimaste" dice Chantal trattandosi il mento fingendosi pensierosa..." ah giusto... Hai ammesso che ti piace Harry" dice battendo le mani, e alzando un po' troppo la voce, mentre io la guardo malissimo...

"mi farebbe piacere che non lo gridassi ai quattro venti" dico io ridacchiando, ma poi mi viene una domanda da porre... "ma voi come fate a  saperlo??"

" è ovvio, si vede da come vi guardate, come vi chiamate, e comportate quando c'è pure l'altro" dice Sharon, mentre io la guardo interrogativa

" che intendi per voi??" chiedo dopo che il ragazzo ci ha messo le nostre ordinazioni sul tavolo e se ne andato...

" che pure tu piaci a lui" dice tranquilla mentre io mi soffoco con la coca- cola che stavo bevendo...

"non sparare cazzate" dico dopo aver calmato il colpo di tosse che mi era venuto a causa della bibita, mentre le mie migliori amiche se la ridevano...

" non è una cazzata, Harry non ha mai abbracciato, preso per mano o dato un nomignolo ad una ragazza, ed è da quando sei arrivata tu che non ci prova più con nessuna della scuola, secondo me lui è cotto di te" dice Chantal sorridendo soddisfatta del suo monologo...

"io a lui non piaccio, punto." dico bevendo la mia coca alzando lo sguardo dal bicchiere sentendomi osservata, e incontro lo sguardo del cameriere di prima che mi sorride...

"parli del diavolo, spuntano le corna" dice Sharon guardando dietro le mie spalle, mi giro e incontro gli occhi smeraldo che ho sognato spesso e che mi fanno sentire le farfalle allo stomaco in pochi secondi, poi vedo pure Liam e Niall con lui che si dirigono verso il nostro tavolo...

"te l'avevo detto" dice Chantal a bassavoce per non farsi sentire, mentre i ragazzi prendono delle sedie e si siedono vicino a noi, Harry e Liam si siedono ai miei lati, invece Niall si siede tra Sharon e Chantal...

"che ci fate da queste parti??"chiedo guardando Liam e poi Harry e Niall che si guardano a vicenda...

" siamo venuti per Niall" dice Liam sorridendo all'amico che alza una mano per chiamare il cameriere, e lo stesso ragazzo di prima ci raggiunge...

" cosa vi porti..." dice sbuffando... Strano, prima sembrava così accogliente e carino, ora invece si comporta da stronzo... Quando capirò i ragazzi sarò nominata santa...

" hamburger patatine fritte e coca-cola" dice Niall, mentre il ragazzo scrive il tutto su un taquino

" io prendo hamburger e coca-cola" dice Liam sorridendo al ragazzo, sempre gentile il mio migliore amico..

" io una coca-cola" dice il riccio al mio fianco appoggiandosi allo schienale della sedia e incrociando le braccia al petto...
Il ragazzo se ne va e ci lascia da soli, i ragazzi prendono a parlare tra loro mentre io sorseggio la mia bibita...

" hai comprato qualcosa??" chiede ad un tratto il riccio, io mi giro verso di lui che a sua volta mi sta guardando...

" no, non ho trovato niente, poi sono di gusti difficili, mi ci vuole una giornata per trovare qualcosa da mettere" dico io sbuffando e abbassando lo sguardo sul mio bicchiere semi vuoto...

" se vuoi dopo ti aiuto" dice facendo spallucce, e guardandomi negli occhi... Ma dice sul serio??

"davvero??" chiedo dopo un po', e lui annuisce e mi sorride.. "grazie, grazie, grazie" dico saltandogli al collo e abbracciandolo forte, mentre lui ridacchia...

"bimba, non mi stuprare in pubblico grazie, se proprio vuoi andiamo in bagno..." dice facendomi staccare subito, mentre le mie guance prendono fuoco, e gli altri ridono...

"ecco a voi" dice il cameriere di prima posando il vassoio sul tavolo e porgendo i piatti a Niall e Liam, e il bicchiere ad Harry, poi se ne va...

"voi due siete uguali" dice ad un certo punto Niall indicando me ed Harry che stavamo bevendo in contemporanea, ci guardiamo a vicenda e mettiamo giu i bicchieri...

"perché" chiede il riccio dopo un po' e Niall fa spallucce e continua a masticare il suo panino

"perché avete preso tutte e due la stessa cosa, e bevete in contemporanea" dice dopo aver finito di masticare e ci guarda, le mie amiche sorridono soddisfatte, mentre le mie guance prendono fuoco, ma poi prendo coraggio e dico la mia opinione...

"e questo cosa significa??" chiedo io incrociando le braccia sotto il seno e appoggiandomi allo schienale della sedia, e guardando il biondo con un sopracciglio inarcato...

"niente, che stareste bene insieme" dice facendo spallucce mentre io quasi mi soffoco con la mia stessa saliva, e le mie guance prendono di nuovo colore...

" questa è la più grande cazzata che tu abbia mai detto" dico a Niall sorridendogli alzandomi dal tavolo e dirigendomi verso la cassa seguita da Harry...

"dove vai??" chiede il riccio prendendomi per un polso e facendomi girare verso di lui...

"a pagare" dico ovvia sorridendogli e girandomi di nuovo verso la cassa per andare, ma lui mi blocca di nuovo...

"pago io, tu aspettami al tavolo così poi andiamo alla ricerca di qualcosa per te" dice sorridendo, e io mi dirigo di nuovo verso il tavolo dove gli altri mi guardano curiosi...

"dove è andato Harry" chiede Liam quando mi sono seduta vicino a lui...

"a pagare, poi andiamo in giro a cercare qualche cosa da mettere stasera" dico io tranquillamente, mentre le mie amiche sorridono maliziose e io le fulmino con lo sguardo...

"andiamo??" chiede una voce dietro le mie spalle, io annuisco e mi alzo raccogliendo la mia borsa da terra, e salutando gli altri con un bacio sulla guancia, mi giro verso il riccio che sta già camminando verso l'uscita, così velocizzo il passo per raggiungerlo, e quando finalmente ci riesco ci incamminiamo verso non so dove...

" dove stiamo andando??" chiedo, io allungando il passo per stargli dietro...

" in un negozio dove mia sorella compra sempre dei vestiti" dice camminando ancora all stessa velocità di prima...

" ti dispiacerebbe rallentare un po', non riesco a starti dietro" dico, e lui  si gira ridacchiando, ma per fortuna rallenta il passo,e mi prende per mani, cosa che fa scatenare le farfalle nello stomaco...
Dopo qualche minuto arriviamo un un negozio di vestiti femminili, davvero carini, non ci ero mai entrata...

" ora scegli qualcosa tu, e scelgo pure io qualcosa, poi te li provi e io ti dico che ne penso" dice, io annuisco e mi dirigo verso un lato del negozio lui verso l'altro, dopo cinque minuti ho trovato solo due abiti carini, uno è blu scuro senza spalline, con il corpetto in pizzo e poi da sotto il seno scende liscio in chifon (?), l' altro invece è nero in pizzo, lungo fino a metà coscia e con le maniche lunghe in pizzo...
Finito di fare la mia scelta vado alla ricerca del riccio, e lo trovo poco dopo con le braccia piene di vestiti, e ne cerca altri...

"se stai pensando che io mi metta a provare tutta quella roba ti stai sbagliando di grosso" dico incrociando le braccia al petto e guardando il mucchio di vestiti tra le sue braccia...

" invece te li provi, io non sono venuto con tr per passare da un negozio all'altro, quindi se devi trovare qualche cosa la troverai qua, e da nessun'altro negozio" dice ridacchiando mentre mi spinge in un camerino e appoggia i vestiti su uno sgabello dentro esso e uno  io sbuffo lasciandomi scappare un sorrisino, ma entro e inizio a provarmi i vestiti che ha scelto per me Harry...

Dopo 10-15 vestiti che al riccio non andavano bene dicendo... 'troppo corto'... 'troppo scollato'... 'troppo appariscente'... 'troppo scollato'... 'troppo colorato'..... E altri commenti, ha finito di provare tutti i vestiti scelti da lui e mi provo quelli scelti da me, iniziando da quello blu... Me lo metto ed esco dal camerino...

"questo è carino, ma non ricordo di averlo scelto io" dice il riccio guardandomi da testa a piedi con più insistenza di prima...

"infatti questo è uno dei pochi che ho scelto io, me provo pure l'ultimo e poi decido se prendere questo o quell'altro, visto che quelli che hai scelto tu li hai bocciati tutti" dico rientrando in camerino sentendomi lo sguardo di Harry su tutto il mio corpo... Metto il vestito e mi guardo allo specchio, e devi dire che questo è quello che mi piace di più tra i due, così decido di uscire a mostrare l'ultimo vestito al riccio, che quando esco sta giocando con il cellulare, ma quando si accorge della mia presenza alza lo sguardo su di me, ma non spicca parola, solo mi guarda...

"allora???.... Che ne pensi" chiedo dopo poco aggiustandomi il vestito che mi arriva poco sotto la metà coscia, e guardando il riccio mordendomi il labbro imbarazzata...

"è.... Sei perfetta, questo è il migliore" dice e io sorrido imbarazzata...

"allora è deciso, prendo questo" dico ed entro di nuovo in camerino per cambiarmi, e quando esco lo trovo già in piedi ad aspettarmi, e appena mi vede fa un sorriso e ci dirigiamo insieme verso la cassa dove pago il vestito e poi usciamo dal negozio...

"finalmente... non pensavo di trovare un vestito così velocemente..."dico continuando a camminare affianco al riccio, che si stà dirigendo verso l'uscita...

"velocemente?! spero tu stia scherzando... ci hai messo un'ora!!" dice sbuffando, e io non posso fare che alzare gli occhi al cielo e sorridere...

"guarda che sei tu che hai voluto accompagnarmi, io non ti ho chiesto niente.... se odiavi tanto lo shopping perché sei venuto??" chiedo sempre sorridendo, lui si gira a guardarmi, poi ricambia il sorriso e abbassa la testa sui suoi piedi e continua a camminare come prime

"non so.... mi andava di passare del tempo con te e volevo a aiutarti a scegliere un vestito" dice e a me inizia a battere forte il cuore nel sentire che voleva passare del tempo con me... e se anche lui provasse quello che provo io? e se per lui fossi importante quanto lui è per me? non so, vorrei tanto chiederglielo, ma poi se non ricambia ci farei una figura di merda, e poi potrei perdere la sua amicizia...
I miei pensieri vengono interrotti quando sbatto contro qualcuno, e quando apro gli occhi noto che ho sbattuto contro la schiena di harry che si è fermato di colpo...

"che c'è" chiedo guardando lui, ma quando guardo fuori mi accorgo di un temporale, e sto sperando con tutto il cuore che sia un'illusione ottica o una cosa del genere..."dimmi che sei venuto in macchina" dico ad harry speranzosa

"veramente io ero venuto con Liam e Niall, con la macchina di Liam, e non so se sono ancora qui... provo a chiamare per chiedere" dice estraendo il telefono dalla tasca dei jeans e compone il numero, poi appoggia il telefono all'orecchio e aspetta che risponda...

"dove sei?" chiede appena rispondo, dicendo qualcosa dall'altra parte del telefono che non riesco a sentire...

"ma bravo, bell'amico che ho, noi ora siamo bloccati qui perché c'è una tempesta fuori" ok, ho capito che non sono ancora qua, ma io non voglio uscire con questa tempesta...

"si vabbè, ciao" dice chiudendo la chiamata e poi sbuffa rimettendosi il telefono in tasca...

"dimmi che sono ancora qua" dico io preoccupandomi un po' di tornare a casa in mezzo ad un temporale, poi stasera dobbiamo uscire, ma la faccia del riccio mi fa capire che se ne sono andati...

"no, sono andati ad accompagnare le ragazze a casa, poi Liam aveve da fare e non poteva venire nemmeno a prenderci, quindi spero tu sia allenata nella corsa" dice confermando le mie paure, e sentendo l'ultima parte della frese spero che lui non abbia intenzione di andare a casa con questo temporale...

"spero tu non voglia andare a casa con questo temporale" dico dando voce ai miei pensieri, e quando lui sbuffa ho capito che fa sul serio...

"che vorresti fare??" chiede guardandomi negli occhi, e per poco non dimentico quello che stavo per dire...

"aspettare che smetta" dico e lui mi guarda come se avessi detto la cosa più assurda del mondo

"si, se vuoi aspettare quì fino a domani mattina sarebbe la cosa giusta da fare, ma io non voglio quindi non fare tanto la bambina e andiamo" dice serio, ma comunque io sono irremovibile... 

"tu vai, io aspetto che smetta" dico, e lui ridacchiò, poi si gira a guardarmi

"secondo te io ti lascio andare a casa da sola con tutti i malintenzionati che ci sono in giro? Bhe se pensi questo ti sbagli quindi ora ci faremo una bella doccia..." dice prendendomi per mano, mentre io cerco di non farmi trascinare...

"no... non voglio, dai ti prego, aspettiamo ancora qualche minuto, poi se non smette andiamo" dico cercando di convincerlo, ma niente...

"andiamo bimba, è solo un po' d'acqua, poi ci sarò io con te" dice facendomi alzare gli occhi al cielo e facndomi sorridere per le parole che a detto...

"vabbè, ma tu non funzioni mica da da ombrello" dico, e lui sorride e mi prende per mano...

"dai, andiamo" dice trascinandomi fuori, poi iniziamo subito a correre per raggiungere le nostre rispettive casa, la pioggia gelida colpisce i nostri corpi,ma io sento comunque un caldo che proviene dalle nostre mani, la mano del riccio riscalda la mia, e mi manda in fiamma tutto il corpo...

"se mi prendo un raffreddore darò la colpa a te" dico ridendo, mentre pure lui ride e mi stringe di più la mano, si gira a guardarmi e mi sorride...

" se succede chiamami, così mi prenderò cura di te" dice sorridendomi, mentre io ridacchio e continuiamo a correre...
Dopo poco arriviamo davanti alle nostre case, e ci fermiamo sotto il portico di casa mia, continuando a ridere, po ci fermiamo e mi accorgo della coca distanza che c'è tra noi, cosi lo saluto con un 'ciao' sussurrato e appoggio al mano sulla maniglia, ma Harry mi ferma per un polso e mi fa girare verso di lui, e me lo ritrovo a una spanna dal mio viso, poi si avvicina sempre di più, fino a eliminare le distanze appoggiando le sue labbra alle mie...
Inizialmente io rimango spiazzata, ma poi come se fosse una cosa che ho sempre fatto, allaccio le mani dietro il suo collo e lo avvicino di più a me, e inizio a ricambiare li bacio, lui appoggia le mani sui miei fianchi e mi attira a lui, poi socchiude la bocca invitandomi a dare lo stesso, e io lo faccio senza pensarci due volte, e le nostre lingue iniziano a scontrersi, in cerca di maggiore contatto la mia schiena va contro la porta, e i nostri corpi si scontrano, dopo poco si stacca da me perché a entrambi era iniziato a mancare l'aria, apro gli occhi e incontro i suoi, che mi stanno guardando con insistenza come a leggermi dentro, poi mi sorride e con una mano mi accarezza le guancia con le dita, io non posso fare a meno di chiedendoglielo...

"perché lo hai fatto?" dico ricambiando il suo sorriso e mettendo le mani sulla sua vita...

"non sono più riuscito a resistere, lo volevo fare da tanto tempo, ma no riuscivo più a resisterti" dice  facendomi sorridere, poi ricomincia a parlare "tu perché hai ricambiato?" chiede dopo continuando a guardarmi negli occhi...

"perché... tu... non so, era come se lo avessi già fatto..." dico abbassando lo sguardo imbarazzata, mentre lui dopo poco preme due dita sotto il mio mento e mi fa alzare lo sguardo verso il suo...

"però ti è piaciuto no??" dice retorico ridacchiando e facendo ridere pure me, che timidamente annuisco, poi una domanda mi assilla la mente...

"Harry ti posso fare una domanda??" chiesi timidamente guardandolo negli occhi, e lui annuisce  continuando ad accarezzarmi la guancia... "noi... cosa siamo... ora??" chiedo con lo sguardo basso...

"io... vorrei provare a stare con te,anche se so perfettamente di non essere bravo con queste cose, ma vorrei provarci, e spero che lo voglia fare pure tu perché non so se ti lascerei in pace se tu mi rifiutassi" dice facendomi ridacchiare e scuotere la testa divertita...

"bhe... Ci proverei pure io, anche se nemmeno io sono tanto brava, ho avuto una sola relazione, e sai come è andata" dico con un tono amareggiato, ma allo stesso tempo felice...

" quindi ora tu sei mia, e di nessun altro, solo MIA" dice facendomi ridere

"e tu sei mio, e ti avverto che sono gelosa, anche se non sembra, ma ti assicuro che forse lo sono più di te" dico facendo ridere lui questa volta, e io mi sono persa nella sua risata...

"io ora andrei, devo prepararmi per stasera" dico staccandomi da lui e girandomi per entrare in casa, ma come prima lui mi ferma, e mi fa girare di nuovo verso di lui...

" ma come... Non mi saluti??" chiese facendomi sorridere, così gli diedi un bacio sulla guancia e feci di nuovo per andarmene, ma lui mi fermò di nuovo...

" è così che saluti il tu ragazzo?" chiede unendo le nostre labbra di nuovi facendomi assaporare di nuovo quelle labbra...

" scusa... Ci devo fare l'abitudine.." dico quando ci siamo staccati, e appoggio la fronte sul suo petto, mentre lui mi accarezza la schiena, dopo poco ci stacchiamo, gli do un bacio a stampo e iniziamo ad aprire la porta di casa, quando la voce del riccio mi ferma di nuovo...

" Bimba stasera vengo a prenderti io e andiamo insieme" dice io annuisco ed entro in casa ritrovandomi mia madre con le braccia incrociate e un sorriso malizioso sul viso...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------finalmente si sono conessati quello che provano tra loro, spero che vi piaccia come capitolo, grazie a tutti quello che leggono... alla prossima un bacio :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgia123