Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    31/07/2014    5 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...

Capitolo 53: Beccati!

Era una delle solite giornate di scuola, la campanella era suonata da poco e buona parte degli studenti non erano ancora arrivati.
Ovviamente in quella buona parte rientrava anche Gohan, che sicuramente avrebbe fatto valere anche quel giorno la sua carriera di ritardatario.
-Secondo voi di quanti minuti arriverà in ritardo il nostro Mr. Secchione, questa mattina?- chiese ironicamente Sharpner, rivolgendosi ad Erasa e Videl, già pronte ai loro banchi.
-Io scommetto almeno di dieci minuti!- esclamò Erasa, sogghignando.
-Io scommetto un gelato che arriva dopo un quarto d’ora- continuò il biondino.
-Ma come siete simpatici quest’oggi!-esclamò Videl, guardandoli un po’ male. –Io dico che entrerà da quella porta tra tre secondi- affermò decisa la ragazza.
Tre secondi esatti e il mezzo-saiyan sbucò dalla porta lasciando sbigottiti i due ragazzi che si erano divertiti a canzonare i suoi ritardi.
 
Gohan si guardò intorno e, dopo aver constatato che nessun professore si stesse avvicinando alla classe, si diresse al suo posto.
-Ciao!- salutò allegramente i suoi amici, sedendosi e appoggiando la borsa sul banco. –Beh?! Che avete da guardare?- chiese lui, sentendosi evidentemente osservato.
-E ce lo chiedi?- fece Erasa.
-Sei in orario, una buona volta!- esclamò Sharpner.
Videl sbuffò:-Non badare a loro…-.
Gohan fece spallucce.
Anche lei, prima appoggiata al banco dietro, si sedette al suo posto non appena udì la campanella di inizio lezioni.
Gohan si apprestò a prendere i libri, ma si sentì nuovamente osservato e si girò istintivamente verso Videl:-C-cosa c’è?- chiese preoccupato dallo sguardo inquisitore della ragazza. –So che sono arrivato prima e che questo è un fatto raro, però…-
-Sei arrivato in orario, è vero. Ma non mi hai salutato come si deve- quasi sembrava si stesse lamentando.
-Ehm… ciao Videl…?- fece impacciatamente, concentrandosi poi di nuovo su quali libri doveva prendere:-E’ strano che la professoressa non sia ancora arrivata- osservò nel mentre.
Videl scosse la testa e gli picchiettò insoddisfatta un dito sulla spalla, attirando di nuovo la sua attenzione. Senza pensarci un secondo di più lo afferrò per il colletto della maglia e unì le proprie labbra alle sue, in quello che pochi secondi dopo divenne un vero e proprio bacio, anche piuttosto acceso.
E tra le esclamazioni schifate di Sharpner nessuno dei due si accorse che la professoressa era entrata in classe e che tutti si erano alzati, tutti tranne loro ovviamente.
 
Un colpo di tosse dell’insegnante fece spalancare gli occhi ad entrambi che si separarono con non poco imbarazzo: gli sguardi di tutti erano puntati su di loro e sia Gohan che Videl non poterono fare altro che morire dalla vergogna.
-Signorina Videl e signorino Gohan, vi saremo grati se in futuro evitaste le smancerie in pubblico, perché non a tutti fanno piacere!- comunicò la professoressa, facendo cessare le risatine che si erano create tra i banchi. –E ora uscite dall’aula e vedete di riflettere sull’accaduto- concluse facendo alzare i due e facendoli accomodare fuori dalla porta.
 
-Questa volta ci hanno beccati…- fece Gohan, con un secchio d’acqua in mano.
-Forse non sarà grave per te: ti hanno già sbattuto fuori dall’aula più volte-.
-C-cosa vorresti dire?-
-Che ormai sei un veterano a lavare i pavimenti del corridoio!-.










Angolo autrice:
Buongiorno a tutti!
Con questo capitolo spero di essere riuscita a farvi sorridere almeno un po', dato che volevo da tempo ambientare un capitolo a scuola... giusto per vedere come se la cava la nostra coppietta, sempre intenta a studiare... certo... certo...
Questa volta poi si sono fatti beccare pure dalla professoressa.
E giustamente sono finiti in corridoio, a lavare i pavimenti! Chissà che anche lì non ci scappi qualche smanceria! XD
State tranquilli... arriveranno i capitoli fluffosi, arriveranno...

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo, siete davvero in tanti... troppi anzi! ^^"
Ma un grazie molto speciale va a Videlked... ha addirittura segnalato per le scelte questa raccolta!!! Davvero, grazie mille... ma non me lo meritavo!
Spero continuerete a seguire la storia, perchè durerà ancora molto! XD

Saluti,

Sweet Black

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black