Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    08/09/2008    1 recensioni
Esperienze comiche di vita vissuta tramutate in Drarry; conigli, cani, gatti, sorci, capelli, viaggi... tutto e di più! Dal ventunesimo cap si torna alle origini! CAP 31 -IL PRIMO AMORE NON SI DIMENTICA MAI... perchè Attila è indiavolato? (dedicato a mia figlia Dray)
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In Tunisya [II]

-quarantunesimo capitolo –

Quando erano ancora nella loro città, sotto a loro di fianco, c’era un bar, vecchia amici babbani. Quella mattina per la partenza, scesero presto. Fecero colazione e, prima che Mione potesse dire ai tre maschiottini cosa mangiare, si diressero alla vetrinetta della pappa. Draco si prese un cornetto semplice, Ron una bomba ed Harry un flauto, pieno di cioccolata… lasciam perdere le allusioni che ha iniziato a fare Ron in modo melodrammatico, mentre trovava la sua posizione su di una sedia attaccata al muro.

Draco si prese un caffè corto, con un bicchere d’acqua vicino, Harry una bottigliettina di tè ala pesca, rimpiangendo di non aver potuto farsi lui una scorta da casa del suo amato tè alla vaniglia extra zucchero.

(Merlino; un giorno o l’altro Keira mi dirà che le ho fatto venire il diabete a furia di tè alla vaniglia come lo faccio io xD! Dray l’ha bevuto a forza la prima volta, sotto il mio occhio assassino, mentre Keira si era addormita sul divano, ed io l’ho infagottata sotto una coperta di lana pesante… le avevo fatto fare la sauna poverina xD! Dray ha imparato e ora pretende solo tè verde amaro, - ma come fa a berlo? é.é - ovvi nella tazza verde… di Pippo xD, dice che ci somiglio a Pippo xD! Si, mi considero Tèdipendete, Harrydipendente, Cioccolatodipendende, Coccoladipendente e Sfigadipendente e specie Teierambulante Nd xla)

Se ne stavano per andare, una volta pagato, quando il proprietario li fermò.

- E la lasciate qui? –

Draco domandò – Chi? –

E Harry e Ron, dall’alto della loro intelligenza e lessico grammaticale (che in me è privo nd xla) fecero – Cosa? –

- Lei – indicò l’uomo un angolo del bar.

Da una porta, il bagno, uscì Mione.

I tre si girarono verso il signore e con fare serio ed ovvio fecero – Si –

Africa.

Stanza Malfoy.

Draco si stava facendo una bella doccia per togliersi tutto l’appiccicume accumulato durante la giornata.

All’improvviso bussarono alla porta, ed una signorina –una cameriera dell’Hotel- francese, entrò tranquillamente in bagno per mettere gli asciugamani.

- Boujur (so che non si scrive così ma meglio scrivere le cose come si pronunciano xD ndxla) ^-^- e fece i propri comodi.

Draco era dietro alla porta del bagno, aperta, con occhi spalancati e guardinghi.

Una volta sistemato tutto, la signorina trillò – Boujur – di nuovo? Pensò Draco, ed uscì.

Stanza Weasley.

Bussarono alla porta, Mione stava disfacendo i bagagli alla gabbana, quindi Ron andò ad aprire alla porta.

Un ragazzo di colore francese – un cameriere dell’hotel – gli sorrideva ed aveva in mano degli asciugamani e delle caramelle. In un primo momento Ron lo identificò per un maniaco.

- Boujur – fece allegro questo.

- Ehm… non servono asciugamani grazie – disse, il ragazzo parve deluso. – Oo? – perché sta fissa degli asciugamani?

Una volta che gli aveva dato le caramelle, visto che per poco non gliele tirava appresso, indicò la porta di fronte a quella sua e di Mione; quella era la stanza di quella serpe e del suo povero amico moro.

Ron capì che il ragazzo voleva sapere se poteva bussare in quella camera, ovviamente per dare altri asciugamani visto che il carrello che si portava dietro pareva vomitarli

-Ehm … - come si dice in francese; attenzione morde? Così disse la cosa più intelligente che si potesse aspettare – Bo?_? –

Si, me ne sono uscita con un’intelligentizzimo BO! xD

GRAZIE a chi commenta

GRAZIE a chi legge

GRAZIE a chi ha messo la fanfa tra i preferiti

Baci xla

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla