Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DodaLora    31/07/2014    0 recensioni
Ciao, sono Sharon Payne, vivo a New York con mia mamma Karen e mio papà Geoff.
Il mio psicologo dice che devo scrivere, che scrivere fa bene per far passare la rabbia e a volte per vedere le cose da un lato migliore. Mio fratello è uno dei componenti degli One Direction, ha una casa a Londra ma non penso che ci stia molto perché è sempre occupato a girare per il mondo in tour con i suoi amici
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           You're the song my heart is beating to.
                                                                  
-Thinking out love (Ed Sheeran) 

 

 
 
 
 
 
Dopo domani arriva Liam, sono contenta, è da tanto che non lo vedo: circa 3 mesi ovvero 92 giorni. Liam ha 21 anni mentre io 17, a breve ne faccio 18. Sono molto affezionata a mio fratello anche se lo vedo pochissimo e la cosa non so se è ricambiata anche da parte sua.
Il mio psicologo, il dottor William, dice che sempre che si nota quanto vogliamo bene ad una persona solamente quando non è più con noi, io voglio bene al dottor Williams, è sempre disponibile con me e mi ha dato anche il suo numero di cellulare nel caso succedesse qualcosa di talmente tanto importante da essere svegliato nel cuore della notte. Seguo la sua terapia da 1 anno, i miei hanno iniziato a portarmi da uno psicologo la settimana dopo la morte del mio migliore amico, Luca aveva l’età di mio fratello quando è morto, 19 anni. Come si può morire così presto quando hai dei genitori e degli amici che ti amano; è morto in un incidente stradale mentre tornava a casa dal lavoro, lavorava nell'officina del padre e ogni sera passava a casa mia con altri nostri amici dove mangiavamo patatine e bevevamo birra fino allo svenimento. Quella sera non arrivava, abbiamo aspettato mezz’ora, quaranta minuti e poi un’ora, alla fine mi ha iniziato a squillare il telefono non avevo le forza di rispondere così ho fatto rispondere a Michael, era un’infermiera del Lenox Hill Hospital che ci ha avvisati dell’incidente, mio fratello era a casa quel giorno, era con me, era con me quando ho visto la vita del mio migliore amico finire, era con me e questo è quello che conta. Il dottor William mi è sempre stato simpatico, è carino, ma ha moglie e figli e ha vent’anni in più di me. I miei genitori mi vogliono bene e me ne hanno sempre voluto ne sono sicura al cento per cento, non li odio perché non mi comprano un cellulare di ultima generazione o perché non mi fanno andare in discoteca, mi sono sempre stati vicino anche nei momenti più brutti e questa è la cosa più importante, credo.
Ho fondato un’associazione musicale con i miei amici: Andy, Simon e Alex, io suono la chitarra, l batteria e il basso da 9 anni e sono diventata insegnante ai ragazzi e ogni anno affittiamo il parchetto per fare un week-end musicale a base di rock’n’roll dove i ragazzi si esibiscono con canzoni preparate e studiate durante l’anno.
Sono in camera, sono in dormiveglia, domani mi devo svegliare presto perché vado con Andy a far una mega spesa, in casa sono tutti emozionati per il ritorno di Liam, mia mamma non sta più nella pelle e mio papà continua a sorridere, domani devo andare anche dal fioraio e passare dalla nonna. Il gatto mi sta tormentando la gamba, probabilmente avrà fame, mi ricorda tanto Liam, viene a fare il piccolo cucciolo di panda solo quando ha fame o gli serve il numero di qualche bella ragazza. Sia io che Liam siamo stati vittima di bullismo a scuola, dopo i provini di x-factor non è più stato tormentato mentre io si, ma ormai non mi interessa più di tanto, ho smesso di andare a scuola e lavoro nell'officina del papà di Luca, da quando Liam è diventato famoso le ragazze della scuola cercavano in tutti i modi di venire a contatto con me, si fingevano amiche e poi volevano a tutti i costi incontrare mio fratello e i suoi amici.
Sono fiera di mio fratello, di com'è diventato e di tutto quello che ha fatto, Liam mi ripete in continuazione che sono perfetta, bella e stupenda, quando me lo dice lui io ci credo, mi fa star bene ed è la miglior cosa che mi sia successa, non so perchè me lo continua a ripetere forse è dovuto agli incontri mensili che hanno i miei genitori con il dottor William, dirà a loro che ho poca autostima, che credo poco in me stessa, loro riferiscono questo a Liam.
 
 
Ci sentiamo domani sera a presto..
-Sharon.
Ciao, questa è la mia prima vera storia, vi aspetto numerosi :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DodaLora