Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Chan    01/08/2014    1 recensioni
Hikaru è una ragazza semplice,comune,con nessuna dote particolare.
La sua vita,sempre stata semplice ed essenziale, si complica quando comincia a provare sensazioni strane stando vicino alla sua amica,Haruka...
starà solo confondendo fantasia e realtà?
sarà solo un voler bene più profondo del solito?
...sarà...amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Haruka’
‘Abbracciami, ho freddo’
Hikaru aveva sognato per cinque volte consecutive la stessa cosa, aveva sognato di perdersi tra quelle braccia, di sciogliersi ammaliata da quel calore, di drogarsi di quel profumo inebriante.
Sempre lo stesso sogno.
Sempre lo stesso inspiegabile sogno.
Perché tutte queste emozioni?
Hikaru aveva avuto forse troppo tempo per pensarci, costretta a casa con la febbre, passando notti insonni, e se riusciva ad addormentarsi per almeno due ore, quel sogno la perseguitava, il che era ancora peggio.
La sua mente cominciava a vagabondare in quel mondo immenso e assurdo chiamato “fantasia” e da lì non c’era più scampo. Poteva sognare tutte le cose più impensabili, assurde, impossibili.. ma no, lei sognava solo quello che desiderava, e quello era vagamente possibile ai suoi occhi, poteva succedere, sì, poteva succedere che Haruka  le chiedesse un abbraccio, perché no?
 Solo Haruka.
 Solo lei.
Sempre.
Eppure, non faceva che chiedere a sé stessa se fosse davvero quello che pensava.
E ogni volta che cercava le parole per descrivere quelle sensazioni, rimaneva in silenzio.
E ogni volta che cercava le parole per spiegare a qualcuno quello che era successo e che continuava a succedere, le suddette parole le morivano in gola, formando un nodo quasi doloroso.
Era sola.
Sola contro tutte le sue emozioni, i sui pensieri, il mondo.
Sola contro la paura che fosse amore, sola contro una società troppo omofoba per lasciarle pensare che andava tutto bene e che era normale innamorarsi di una ragazza, ma no, per la società dove viveva non era normale, e lei non poteva fare altro che tentare di convincersi che non era amore.
Però tutto quello che sapeva era che aveva voglia del suo profumo, delle sue mani calde, di lei.
E questo la spaventava più di ogni altro pregiudizio o fobia.
Ma adesso tutta questa situazione non la sopportava più, non riusciva a vivere con la paura di addormentarsi.
Non riusciva più a tentare di evitare l’amica per cercare di dimenticarla.
Aveva pensato che sarebbe passata col tempo, ma la distanza non aveva fatto che rafforzare il suo amore per Haruka.
Ma lei questo non lo sapeva ancora.
Sapeva solo che desiderava quelle labbra, ora più che mai.
E forse nell’angolo più nascosto della sua immaginazione stava anche fantasticando su come sarebbe stato prendersele, quelle labbra così sottili e morbide.
E abbracciava il cuscino immaginando di essere con lei.
Un solo messaggio.
Ne scrisse solo uno a discapito dei sette che aveva ricevuto.
Solo uno che diceva tutto, e che non diceva niente, lasciava trasparire la paura e teneva nascosto il motivo, proprio come un titolo che dice tutto ma tiene nascosta la storia, proprio così.
“Voglio vederti” aveva scritto con mani tremanti “noi due sole”  aveva continuato sperando di non dare una cattiva impressione “ vediamoci alla ruota panoramica per un giro” la ruota era l’unico posto davvero appartato in cui avrebbero potuto parlare senza essere sentite o disturbate.
“domani alle 16, non mancare”
Aveva scritto quel messaggio di botto e aveva spento il cellulare subito dopo, gettandolo sul letto e premendo la testa contro il cuscino fino ad esserci completamente dentro con il viso.
Era ancora più spaventata di prima, questo perché, come si poteva immaginare, non aveva idea di quelo che avrebbe fatto o detto.
 
 
 
Buooonsalve C: ringrazio tutti quanti voi miei sudditi (?)che seguite quella cacchetta  che è scritta sopra.
Si può dire cacchetta su efp?
O siamo tipo alla Rai?
No ok la smetto xD
Niente, ancora grazie e ci vediamo al prossimo chapter  
  d----(>0<)----b
 pollici in su per la mia storia !!!
No, no, smettila autrice da strapazzo.
Ciaaaaau C=
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Chan