Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Ale a7x    02/08/2014    3 recensioni
Mi chiamo Clove Kentwell, ho 16 anni e vivo nel distretto 2, a Panem. La mia storia inizia con sei coltelli e una spada. In questi capitoli vi racconterò la mia vita prima e dopo i 74° Hunger Games. I miei Hunger Games.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Cato, Clove
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Io e Cato ci ritroviamo

Non so cosa successe dopo, ma vidi il mio corpo a terra e Cato accanto ad esso. Cato stava piangendo per la mia morte. Lo vidi alzarsi ed asciugarsi le lacrime per poi allontanarsi per permettere all'hovercraft di portare via il mio cadavere.
Seguii Cato e lo vidi addentrarsi in un campo di grano enorme. Il nascondiglio di Thresh. Lo vidi in lontananza mentre stava affilando il suo machete. Cato si avvicinò a lui in silenzio e alzò la sua spada. 

-L'hai uccisa! Hai ucciso l'unica ragione per cui io sorridevo! E ora io ucciderò te per questo!- disse lui rabbioso.

-Se lo meritava... ha ucciso una ragazzina!- disse Thresh alzandosi di scatto.

-NON E' STATA LEI! E' stato Marvel. E anche se fosse stata lei? Siamo agli Hunger Games! Qui ci si uccide a vicenda!- sbottò Cato e gli accoltellò una gamba facendolo cadere a terra. 

-Per Clove!- disse per poi tagliargli la testa e far risuonare lo sparo del cannone per tutta l'arena. Dopo aver ucciso Thresh, Cato vagò per l'arena. Dopo circa due ore si sentiì un altro cannone sparare e il cielo si scurì all'istante. Gli strateghi avevano qualcosa in mente. Si sentirono dei guaiti e Cato iniziò a correre verso la Cornucopia. Riuscì ad arrampicarsi su di essa appena in tempo, perchè degli ibridi con le sembianze di lupo stavano rincorrendo i due del 12 che riuscirono a salire sulla Cornucopia. Notai che gli ibridi avevano le caratteristiche di noi tributi morti. Ne scorsi uno biondo con degli occhi chiari, Glimmer. Uno col pelo rosso, la ragazza del 5. E ne vidi uno piccolo, nero e con gli occhi verdi. Erano le mie caratteristiche. Quell'ibrido ero io. 

Cato e i ragazzi del 12 stavano lottando, quando ad un certo punto Cato riuscì a prendere Peeta in una morsa, mentre Katniss gli puntò una freccia addosso.

-Avanti, tira... Moriamo tutti e due, e tu vinci!- disse Cato mentre teneva Peeta in una morsa più stretta al collo dato che si dimenava. Lei rimase immobile a fissarlo.

-Avanti, io... sono morto comunque...Lo ero fin dall'inzio, io... me ne rendo conto adesso!-

-Cato...non dire così.- dissi, ma lui non si accorse della mia presenza

Lei era impaurita, se avesse tirato Cato avrebbe tirato giù l'innamorato con lui, ma se non lo avesse fatto lo avrebbe strozzato.

-Che significa? E' questo che vogliono eh?!- disse avvicinandosi al bordo. Lei provò a mirargli il viso.

-Ah, no, no, no! Potrei ancora farlo, uccidere ancora una volta, è l'unica cosa che so fare per riempire d'orgoglio il mio distretto... non che cambi niente!-

In quel momento Katniss fece scoccare una freccia che lo colpì alla mano e Peeta lo spinse giù, non sapevo cosa era successo, sapevo solo che gli ibridi gli stavano strappando pezzi di carne dal corpo, e l'armatura che ci avevano mandato gli strateghi tramite il festino ora stava solo rallentando quella tortura. Quelle orride bestie lo avevano portato nel corno. 

Implorava la morte, urlava suppliche. Cato riuscì ad arrivare alla bocca della Cornucopia ad implorare che Katniss lo uccidesse ponendo fine a quell'agonia. Katniss scoccò  una freccia che lo colpì in testa e si sentì risuonare il cannone. Dopo un minuto lo vidi accanto a me e lo abbracciai e lo baciai.

Mi chiamo Clove Kentwell, ho 16 anni e li avrò per sempre. La mia storia ebbe inizio con sei coltelli e una spada ed ebbe fine con un ragazzo di colore e una masso grosso come una pagnotta. Sono morta durante i 74° Hunger Games e mi sono ricongiunta con il mio unico vero amore. Abbiamo vinto. Abbiamo vinto perchè siamo insieme e non ci lasceremo mai. 


-Angolo della scrittrice-

Questa è un po' la mia idea di come è la morte. Per me l'anima continua a "vivere" seguendo i suoi cari per stare sempre accanto a loro aspettandoli dall'altra parte per vivere insieme per l'eternità. 
Spero che vi piaccia questo ultimo capitolo :)
Vi chiedo scusa se le frasi escono dalla pagina, ma non so come metterle a posto. Ci ho provato e riprovato, ma niente
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ale a7x