Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GeorgiaRose_    02/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti! Sono Martina Stoessel e ho 17 anni. In questo momento sono in aeroporto con mio padre… Ci stiamo trasferendo per l’ennesima volta a causa del suo dannato lavoro: il commercialista. Il mio rapporto con lui non è dei migliori, infatti litighiamo in continuazione, che sia per un motivo o per un altro.
Purtroppo mia madre è morta quando io avevo solo 4 anni, ed è stato da quel momento che mio padre è totalmente cambiato.
Questa volta andremo a vivere a Buenos Aires, mi ha sempre affascinato quella città e non vedo l’ora di vederla, sperando di incontrare persone simpatiche.
Sono al terzo anno di superiori e la mia nuova scuola si chiama “Istituto Baldracchieri”.
Bene! Questa è la mia vita e questa sono io!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono appena uscita di casa. Jorge mi è venuto a prendere, come aveva promesso.

Ci avviamo verso scuola.
‘Ti sono mancato?’ Chiede prendendomi la mano.
‘Dipende. Io sono mancata a te?’ Chiedo sorridendo e guardandolo negli occhi.
‘Ovvio!’ Dice sorridendo, un sorriso che mi contagia subito.
‘Anche tu mi sei mancato!’ Poggio la testa sulla sua spalla.
Raggiungiamo scuola e ci salutiamo con un bacio a stampo. Poi lui va dai suoi amici e io da Mechi, Cande e Lodo.
‘Buongiorno!’ Saluto tutte che intanto stanno parlando tra di loro.
‘Ehi! Tini!!’ Mi saluta Lodo molto eccitata.
‘Tini abbiamo una domanda da farti da tipo Sabato sera!’ Mi dice Cande
‘Che domanda?’
‘Ma poi, cosa avete fatto tu e Jorge quando noi ce ne siamo andate da casa tua Sabato?’ Mi chiede impaziente.
‘Io e Jorge ci siamo addormentati abbracciati. Il giorno dopo ha mangiato da me.’ Le informo
‘Solo dormito?’ Mi chiede Mechi.
‘Sì, perché?’
‘Ecco.. noi pensavamo che aveste fatto qualcosa in più’ Mi dice Lodo
‘Cosa intendi per “qualcosa in più”?’ Chiedo non capendo.
‘Andiamo, Tini! Non è così difficile da capire!’ Dice Cande.
‘Ah. No, avete pensato male. E poi, non credo che sarei riuscita a fare quello che pensate…’ Dico un po’ a bassa voce.
‘E perché?’ Chiede Mechi
‘Ecco.. io.. sono… vergine…’ Dico con una mano davanti alla bocca sempre più a bassa voce.
‘Come? Non ho capito.’ Dice Lodo
Abbasso la voce e chiudo gli occhi. Faccio un respiro.
Mi avvicino a loro.
‘Sono vergine’
Rimangono sbalordite.
‘Ho sentito bene?’ Chiede Mechi.
Mi limito ad annuire.
‘Ma come è possibile? Tu sei così una bella ragazza’ Mi dice Lodo.
‘Mio padre. Mi ha sempre impedito di avere un ragazzo e di certo non potevo andare col primo che capita. Mi sorprendo ancora per Jorge.’
‘Allora Jorge sarà il primo…’ Mi dice Cande sorridendo.
***
Jorge è con il suo gruppo di amici, tra cui anche Xabi, Tomas (http://data3.whicdn.com/images/68489179/large.jpg)  e Manuel (http://24.media.tumblr.com/tumblr_mej1egKk5A1rjjp7uo1_500.png)
‘Allora vi siete divertiti Sabato sera tu e Tini?’ Chiede Xabi a Jorge.
‘Sabato sera? Che è successo Sabato sera? Perché siamo sempre gli ultimi a sapere le cose?’ Chiede Tomas
‘Io e Jorge e dei nostri amici siamo andati a casa di Tini Sabato dopo lo spettacolo…’ Spiega Xabi
‘Comunque no! Non è successo niente!’ Afferma Jorge deciso.
‘Ma come no? Lei è così bella e tu non ne approfitti!’ Ribatte Tomas.
‘Ma di che cosa devo approfittare? Lei mi piace davvero e voglio andarci piano!’
‘È proprio vero: chi ha il pane non ha i denti!’ Dice Manuel ricambiato da Jorge con uno sguardo per niente accogliente.
Suona la campanella. Entriamo nelle rispettive aule.
‘Stoessel primo banco!’ Mi ordina la Sinneghan appena entro.
‘Certo…’ Dico cercando di mantenere la calma.
Mi ha preso di mira…
Mi siedo. Vedo Jorge entrare in classe e mi nota immediatamente. Si siede accanto a me con un gran sorriso che ricambio.
La mattinata passa in fretta ed arriviamo ad ora di pranzo. Vedo i miei amici seduti ai soliti posti e mi avvicino, mentre Jorge ancora deve arrivare.
Tra di loro ci sono anche Lucia, Ruggero e Josh, che ormai posso paragonare ad un migliore amico.
‘Josh hai finalmente tolto il gesso!’ Noto quasi subito.
‘Sì! Proprio ieri sono andato dal medico con la convinzione di dover fare una specie di controllo, ma il medico mi ha detto che non era più necessario tenere il gesso.’
Vedo Jorge entrare in mensa, seguito da Brenda, ma non si considerano minimamente.
‘È arrivato il tuo principe azzurro’ Mi dice Josh.
Jorge si avvicina a noi con il suo pranzo.
‘Che ci fate seduti qui?’ Ci chiede.
‘E dove ci dovremmo sedere? A terra?’ Ironizza Mechi.
‘Adesso voi vi alzate e venite tutti con me!’ Ci ordina Jorge ‘Forza!’
Ci alziamo tutti e seguiamo Jorge fin sopra a quel “piano rialzato” dove di solito siedono i popolari, dove infatti vidi Jorge e Brenda insieme il primo giorno.
‘Questi sono i vostri nuovi posti!’ Dice indicando un tavolo piuttosto lungo.
‘Davvero?’ Chiedo sorpresa.
‘Certo!’ Dice Jorge sedendosi a capo tavola.
Anche tutti noi prendiamo posto.
Siamo a due tavoli di distanza da quello delle cheerleaders e vedo Brenda in compagnia di un ragazzo (https://31.media.tumblr.com/90d872ff64ccf210c5dc04e23e39c0a8/tumblr_inline_mxrufr8pQX1r33elt.png).
‘Jorge’
‘Sì?’
‘Chi è quel ragazzo?’ Chiedo indicandolo.
‘Perché ti interessa?’ Mi chiede non capendo.
‘Non c’è un motivo in particolare…’ Spiego
‘Si chiama Diego. È il fratello di Brenda. Per quanto io ne sappia è tornato qualche giorno fa da uno scambio culturale in Spagna’
‘Ah… ok’
‘A proposito di Brenda, dovrei dirti una cosa’ Mi dice Jorge facendomi preoccupare.
‘Cosa?’
‘Prima mi ha detto che dopo mi deve parlare..’
‘Ah..’
‘Quindi dovrai tornare a casa da sola. Non so quanto ci vorrà’ Mi informa
‘Ok, va bene.. Non preoccuparti’
‘Per te è un problema?’ Mi chiede
‘No no’
Io e le altre ci scambiamo uno sguardo d’intesa. Hanno capito subito quello che ho intenzione di fare: seguirlo e vedere cosa succede con Brenda.
Si fanno le 15:30 ed usciamo da scuola. Saluto Jorge ed aspetto che si allontani.
Poi, io, Lodo, Mechi, Cande e Lucia, che ormai è entrata a far parte del nostro gruppo, indossiamo degli occhiali scuri che Lodo ha sempre nell’armadietto, e seguiamo Jorge dietro al cortile, dove Brenda lo sta già aspettando.
Ci posizioniamo dietro a dei cespugli, ma non troppo lontano, in modo da riuscire a capire quello che dicono.
‘Finalmente sei arrivato!’ Le dice lei avvicinandosi.
‘Sì. Che cosa vuoi?’ Le chiede Jorge freddo.
‘Sai che sei molto bello? Non posso credere che tu sia con quella lì.’
‘Primo: lei ha un nome. Secondo: non ho tempo da perdere, dimmi cosa vuoi!’
‘Prima rispondi a una domanda: lei è uguale a me?’ Chiede avvicinandosi a lui. Sono naso a naso.
‘Ragazze trattenetemi’ Dico alle altre. ‘Respingila Jorge. Ti prego!’
‘No.. Direi che Tini non è proprio come te.’
Brenda fa un sorriso soddisfatto.
‘È cento volte meglio!’ Continua Jorge.
‘Io non ne sarei così sicura…’ Dice avvicinandosi ancora di più.
‘Non mi importa quello che pensi tu. Io ti ho detto la verità. È tutto qui tutto quello che mi dovevi dire?’
Brenda annuisce.
‘Bene! Ciao!’ Dice Jorge allontanandosi.
‘Ti riconquisterò Jorge! Fosse l’ultima cosa che faccio!’ Riesco a sentire le parole di Brenda prima di andare via assieme alle altre.
‘Ragazze ma avete sentito che ha detto Brenda?’ Chiedo con le mani nei capelli.
‘Sì… Ma tu non devi preoccuparti!’ Mi tranquillizza Mechi.
‘Ti aiuteremo noi e ti terremo al corrente di tutto quello che dice e fa Brenda.’ Mi dice Lucia.
‘Come fai a sapere tutto quello che dice o fa?’ Chiedo non capendo.
‘È un modo di dire…’
La guardiamo strane.
‘O no?’
Lodo riceve un messaggio.
‘Ragazze devo andare.’ Ci dice una volta letto con faccia preoccupata.
‘È successo qualcosa?’ Chiede Cande.
‘No, non vi preoccupate. Ci vediamo domani.’ Dice prima di allontanarsi.
‘Era preoccupata o sbaglio?’ Chiedo alle altre.
‘Non sbagli…’ Dice Mechi.
‘Sarà sicuramente successo qualcosa..’ È convinta Cande.
‘Magari con Xabi’
‘Potrebbe…’ Dice Lucia.
Circa venti minuti dopo sono arrivata alla mia via e, con grande “fortuna”, incontro Dean.
‘Ehi bellissima!’
‘Dean non chiamarmi più così, ti prego. Ho già avuto problemi con Jorge per questo’
‘Ma io ti devo dare un soprannome adatto a te e quale è migliore di “bellissima”?’
‘Ti ringrazio per il complimento, ma sto parlando sul serio!’
‘Ok, va bene… Troverò un altro soprannome..’
‘Tini va benissimo’
‘Va bene “Tini”’
‘Al tuo ragazzo dà fastidio anche se ti do un semplice abbraccio?’ Mi chiede
‘Credo di sì, ma per questa volta rischiamo.’ Dico prima di abbracciare Dean.
***
‘Diego quella lì è la ragazza di Jorge!’ Dice Brenda a suo fratello. Entrambi sono nascosti per bene dietro un muretto, ma riescono a vedere la scena tra me e Dean.
‘Sì. Anche oggi li ho visti insieme. Ma chi è quello con lei?’
‘Si chiama Dean.. Sono stati insieme poco prima che si mettesse con Jorge.’
‘Ma sai tutto!’ Dice Diego incredulo.
‘Mi sono informata per bene!’
‘È una bella ragazza… Ora capisco perché Jorge sta con lei…’ Commenta Diego
‘Sì, ok ok. Ora conosci sia Jorge che Tini. Quale sarà la mossa per far tornare Jorge tra le mia braccia?’  Brenda lo interrompe.
‘Credo che la cosa migliore sia che quei due si lascino.. Lui sarà triste, no? E chi ci sarà a consolarlo? Tu!’
‘Sì.. L’idea è buona… Ma come farli lasciare?’
‘Per farli lasciare c’è bisogno di tante piccole cose che mischiate tutte insieme creino un guaio enorme!’
‘Bene! Ma non hai ancora detto nessuna di queste “piccole cose”’ Gli fa notare Brenda.
‘Potrei farle perdere la verginità.’
‘Credi che funzionerà?’
‘È comunque un tradimento!’
‘Va bene! Ma come ci riuscirai?’
‘Ho i mie metodi!’ Dice convinto di sé Diego ‘E comunque ho anche un’altra idea! Giusto per iniziare…’

 

*Angolo autrice*
Sono tornata con un nuovo capitolo!! Vi sono mancata? Questo è un po' più corto rispetto agli altri, ma spero comunque vi sia piaciuto.
Analizziamo un po' il capitoletto... Jorge ha dovuto parlare con Brenda e Tini, Lodo, Mechi, Cande e Lucia lo seguono, ovviamente. Ma per fortuna Jorge resta lucido e non commette nessun errore. Voto a favore di Jorge!! 
Ecco di chi parlavo con 'Pericolo dietro l'angolo'.. Esatto! Diego e Brenda (Mi dispiace aver messo Diego dalla parte dei cattivi, ma mi sembrava il più adatto). I due hanno un terribile piano pe far lasciare Jorge e Tini, ma avrà un buon risultato? Vedremo. Vi anticipo, però, che non saranno solo loro due a mettere i bastoni tra le ruote ai nostri Jortini, anzi, ci sono ancora due personaggi che vorranno vendicarsi e vi dico che già li abbiamo incontrati.. Ora ho detto troppo, ops! Ditemi le vostre ipotesi su questi altri due personaggi ;) 
Bene! Questo è il mio Twitter per qualunque cosa: https://twitter.com/Smile__Ever
Ringrazio ancora chi recensisce e chi ha messo la FF tra preferite/ricordate/seguite :D
Alla prossima!!
Smack Smack.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GeorgiaRose_