Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: vibeke_is_falling    03/08/2014    3 recensioni
"Perchè ti vesti sempre di nero?"
"Aspetto il tuo funerale, amore mio."
"Ma vuoi scherzare io non sono come te, stupida ragazzina!"
"La vostra non é una storia d'amore... é una tragedia greca, Sam!"
Questa é la mia prima fan fiction, l'ho scritta in modo molto sintetico perché volevo riuscire a finirla... perdonate i miei errori ortigrafici, ma non sono molto brava in italiano. Se vi piace recensite!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Samantha stava stesa supina nel letto della sua stanza. Il suo corpo era sfinito, ma proprio non riusciva a prendere sonno. 
'ma che cazzo mi sta succedendo?' pensó preoccupata la ragazza. Sentiva come un peso in fondo allo stomaco e un nodo le stringeva la gola. 'Non mi sono mai sentita così specialmente dopo una notte come questa.. Mi sento come se avessi fatto qualcosa di sbagliato ma nel contempo lo volessi ancora.. Mi sento come se ci fossero 2 me! Oh no, assolutamente no!' 
Il respiro aveva iniziato a farsi affannoso e il cuore batteva fortissimo. Imprecando mentalmente allungó la mano verso il comodino e prese una scatoletta blu da cui estrasse una pillola e la ingoió subito. Prima di cadere addormentata speró che al suo risveglio si sarebbe sentita meglio.
***
Alex aveva riso per mezz'ora immaginando Samantha e Andy. Patrick invece si era accigliato e aveva cucinato il pranzo. Pasta al pomodoro e basilico. 
"Ti manca l'Italia eh?" chiese con tono malinconico il chitarrista. 
"Tantissimo. È solo un mese e mezzo che siamo qui e già Non vedo l'ora di tornare a casa..." rispose con aria sconsolata il batterista.
"Io sinceramente sto meglio qui.. insomma a casa mi rimaneva solo mia madre." disse Alex e un velo di lacrime comparve nei suoi occhi neri. E entrambi i ragazzi mangiarono in silenzio.
***
Angie era in camera sua e parlava al telefono. "Mamma, va tutto bene. Oggi abbiamo inciso l'ultima canzone... Si ora The Beautiful Lie And The Horrible Truth è pronto..."
"eppure sento che qualcosa ti disturba" disse una voce di donna dall'altro capo del telefono.
"Sono preoccupata. Ora abbiamo due giorni di pausa, ma poi dovremo incontrare i Tokio Hotel per una collaborazione... Cioé loro vogliono che Sam canti con loro, ma Miriam vuole che all'incontro siamo presenti tutti. Ma io só che noi per loro non valiamo niente. E ho paura che mi ignorino o che ridano di me..."
"Hey, piccola, stai scherzando? Sei stupenda e hai talento verrai notata di sicuro e se anche ti ignorassero a chi importa? Tu sai quanto vali."
"Grazie mamma, ti voglio bene." esclamó rincuorata la ragazza e si preparó per un riposino. Raccolse i boccoli biondi e si buttò sul letto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: vibeke_is_falling