Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: paradiseorge    04/08/2014    1 recensioni
-"Tutti se ne vanno dalla mia vita, è sempre stato così, tutte le persone di cui mi fidavo se ne sono andate George."
-"Io non sono come loro Erica, io resterò se è quello di cui tu hai bisogno."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario, possiamo dire che oggi è l'inizio di una nuova vita, wow che parolona, ma è così o almeno lo pensano le mie amiche, questi quattro ragazzi sono molto educati e ci stanno viziando, Jaymi viene spesso con cioccolatini, Josh ci compra dei vestiti (si lo so è da amare), JJ si comporta come se fosse nostro padre e George ci fa sempre ridere, è quello più simpatico, le mie amiche stanno inziando ad avere una cotta per loro, Elena per JJ, Vanessa per Josh e Maria per George. Io invece mi limito a conoscerli meglio, a vedere ogni loro movimento, sto facendo la cosa giusta?" Dopo aver riletto questa nuova pagina di diario lo chiusi per bene e lo misi nella mia valigia, scesi di sotto e incontrai Elena e JJ che si rincorrevano con in mano della cioccolata pronta a lanciarsela, insomma era iniziata una guerra con il cioccolato tutto molto normale, Maria parlava con Vanessa, Josh e Jaymi e sembravano felici, ridevano quasi sempre e io invece andai a sbattere contro George: "Ehi stai attenta Erica, ti sei fatta male?" "No, sto bene" lui si era avvicinato a me come se volesse prendersi cura di me ma io mi allontanai subito, detesto farmi vedere debole. "Non ti mangio Erica tranquilla" disse lui ridendo. "Infatti non penso che tu mi mangi, non sono così bambina, e ora se vuoi scusarmi vorrei andare in cucina, quindi spostati" e me ne andai in cucina e notai con la coda dell'occhio che George lanciò uno sguardo "nervoso" a Josh e Jaymi, ma non mi importava, lui era libero di pensare quello che voleva. Ad un certo punto sentiamo un tonfo provenire dal piano di sopra, ci precipitiamo tutti di sopra e vediamo Elena e JJ guardarsi in un modo tenero, JJ guardava Elena come se lei fosse l'unica ragazza in quella stanza, come se fossero soltanto loro in quel momento, quando invece erano osservati da molte persone proprio come Justin Bieber è osservato dalla TMZ ma piccoli dettagli. Appena JJ e Elena si accorsero della nostra presenza: "Ehm...ciao" disse Elena ancora attaccata a JJ. "Vi abbiamo disturbato?" dissero Maria e Jaymi e quando si accorsero di aver detto la stessa frase si guardarono e si misero a ridere. "Ehm...no, per niente, noi stavamo solo scherzando" disse Elena rossa come un pomodoro, lo sarei stata anch'io visto che JJ era a petto nudo e lei era praticamente attaccata a lui, ed erano pieni di cioccolato. "Dai ragazzi, lasciamoli stare, stanno cercando di divertirsi no? Andiamo in salotto" disse Vanessa guardandomi, io allora me ne andai in salotto e tutti mi seguirono, mi sentivo osservata in quel momento, così tanto che presi un'altra via e andai in giardino. Ero immersa nei miei pensieri, pensavo a mia mamma e a mio padre chiusi in quella prigione e mi chiedevo se stessi facendo la cosa giusta, facevo bene a stare qui o sarei dovuta ritornare a Bradford e cercare di cacciare i miei genitori dai guai? Sentii dei passi avvicinarsi, era George, era così carino, si avvicinò a me: "Immersa nei tuoi pensieri?" "Si lo sono, ce ne sono molti in questo momento nella mia testa" dissi guardandolo. "Anche a me capitava spesso, sei diversa dalle altre tue amiche, sei molto lontana da noi, nel senso che parli poco" disse guardandomi io ricambiai lo sguardo e per un momento ci fu un silenzio tombale, ma continuavamo a guardarci, quasi come se i nostri occhi stessero parlando al posto delle labbra. "Io sono del tutto diversa dalle altre, io devo conoscere bene le persone prima di potermi fidare" dissi guardandolo. "Come speri di potermi conoscere bene se nemmeno mi dai il permesso di parlare con te? Io davvero non ti capisco, dici che devi prima conoscere una persona ma non mi fai neanche parlare con te, vedi di eliminare questo muro Erica, perchè non arriverai da nessuna parte" disse lui, pensai molto attentamente alle parole da lui espresse, e se aveva ragione? "Tu non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare George, chi ti credi di essere? Non ho chiesto un tuo parere" "Ma io voglio solo aiutarti" disse lui guardandomi. "Ma io non ho bisogno del tuo aiuto, non sai neanche la mia storia, non sai nulla" "Dammi la possibilità di sapere la tua storia allora" disse urlando, urlò così forte che Jaymi, Josh, Maria e Vanessa smisero di parlare e ci guardarono dai vetri, io me ne scappai ma George mi prese per il polso. "Ti prego, voglio solo esserti amico, non è bello vederti stare lontano da tutti, ci sono passato anch'io e non voglio che tu faccia lo stesso errore mio" disse quelle parole guardandomi negli occhi, e cavolo i suoi occhi sono così belli, non mi stancherei mai di guardarli, ero praticamente ferma, il suo tocco mi aveva paralizzato, nessuno mi aveva mai detto quelle parole. "Io non...non lo so...lasciami andare ti prego" furono le uniche parole che dissi, mi aveva bloccato anche le parole, non riuscivo a fare nulla, lui mi lasciò andare e io me ne andai nella mia stanza e quando iniziai a salire le scale vidi Elena e JJ che si stavano baciando, erano così belli, ma non volevo pensarci, mi chiusi nella stanza e iniziai a pensare, pensavo alle parole di George e a come i suoi occhi guardavano i miei, e se stavo inziando ad innamorarmi di una persona che non conoscevo per colpa del mio carattere?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: paradiseorge