Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Illidan    10/09/2008    6 recensioni
Per secoli noi mortali abbiamo combattuto senza tregua, fermandoci di tanto in tanto solo per vedere la partita di calcio. Ma ora il nuovo nemico è giunto fra noi e, come se non bastasse, abbiamo venduto Ronaldinho!
Questa è la parodia di Warcraft III Il Regno del Caos!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'WARCRACKERS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahimè

Ahimè! Siamo giunti al termine di questa fanfic! Prima di andarmene, saluto i prodi commentatori:

 

@Suikotsu: OK, sono contento che ti faccia divertire, ma non morire, eh!

 

@Mery92: Eh, già, povero Murator! Ma non ti preoccupare: è morta la controfigura, mica l’attore vero!

 

@Mishka: Purtroppo, devo darti questa notizia: questo è l’epilogo! (Dottor House:- NON DICA CAZZATE!!!-)

 

@poirew: Anche a te faccio la stessa raccomandazione di Suikotsu: va bene ridere, ma cerca di non lasciarci la pelle!

 

@Rakyr il Solitario: Oh, bene! I nuovi lettori fanno sempre piacere! Come agli altri nuovi, ti faccio la stessa domanda: conosci la storia di Warcraft III? Se non la conosci, ti posso mandare un riassunto. Fammi sapere!

 

E gli altri che non hanno mai commentato, ora potrebbero degnarsi di farlo, no?

 

 

EPILOGO: I SALDI TRIONFANO!

 

Scena 1: Il ritorno di Arpas

 

(Set: Colonnatas parata a festa con stendardi che raffigurano salumi dappertutto e in sottofondo una musica trionfale. I cittadini gettano enormi fette di lardo di colonnata sulla processione del principe Arpas, avvolto in un mantello con cappuccio, che avanza nella città.)

 

(Un cittadino, in un eccesso di zelo, lancia un intera zampa di maiale e colpisce Arpas sul coppino. Arpas cade a terra rovinosamente, si rialza e guarda con aria omicida verso l’alto. Poi prosegue verso la reggia.)

 

Scena 2: Il tradimento di Arpas

 

(Set: la sala del trono. Re Deretanon è seduto sul trono con la testa fra le mani e con l’aria demente che aveva anche nel capitolo tre, scena terza.)

 

(Arpas apre il portone dall’esterno sbattendo le porte con violenza.)

Re Deretanon:- Fai più piano... sennò la porta si rovina... (Arpas si ferma al centro della sala e sguaina Frollaburro. Poi sposta il mantello in modo da rivelare un’armatura grigia e nera, piena di teschi e loghi dell’Ikea. Re Deretanon indica la spada.) Che bello! Mi hai portato un regalo?-

 

Arpas (con tono gelido):- No.- (Si avvicina a suo padre tenendo la spada alta e togliendosi il cappuccio, in modo da mostrare il viso grigio pallido e i capelli bianco sporco.)

 

Re Deretanon:- Sei diventato un punk, figlio mio?-

 

Arpas:- No, vecchio citrullo.- (Punta la spada al petto di suo padre.)

 

Re Deretanon:- Non capisco... Cosa vuoi fare, figlio mio?-

 

Arpas (esasperato):- Anche un deficiente capirebbe cosa sto per fare!- (Entra Fabri Fibra.)

 

Fabri Fibra:- Ehi ragazzino, che cosa vuoi fare al tuo papino con quello spadino?-

 

Frollaburro (solo Arpas la sente):- Spadino a me??? Uccidilo!- (Arpas sgozza Fabri Fibra. Tutti appaudono felici.)

 

Arpas (a suo padre):- Tornando a noi... Io voglio succederti al trono, padre!-

 

Re Deretanon (in uno sprazzo di lucidità):- E quindi?-

 

Arpas:- E quindi ti mando all’ospizio!-

 

Re Deretanon:- NOOO!!! Il brodino che danno là fa schifo! Meglio la morte!- (Si getta su Frollaburro e muore.)

 

Arpas:- Va beh, l’ha fatto da solo... Comunque, ora devo fare il discorso finale: ehm, ehm! Questo regno cadrà e dalle sue ceneri sorgerà un nuovo centro commerciale che scuoterà le fondamenta del mercato!- (La luce e la musica sfumano fino a spegnersi.)

 

Fine dell’epilogo

 

-FINE-

 

Lettori:- Ma come, finisce così???-

 

Autore:- Certo che no! Scherzavo!!! In realtà questo non è l’epilogo, è il capitolo dieci! E ce ne sono ancora molti altri, con le nuove avventure di Arpas, Jaina,Trallalà e Grown e di MOLTI altri personaggi.-

Lettori:- Che peccato!-

 

Autore:- Sigh!-

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Illidan