Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pizzamarryme    04/08/2014    1 recensioni
Ciao, io sono Hilary.
Sono una ragazza la cui madre è sempre fuori tra le varie discoteche e tra i vari pub.
Io e il mio fratellastro odioso Harry dobbiamo arrangiarci per sopravvivere e questo ci spingerà a frequentare cattive compagnie come il nostro migliore amico Zayn.
Tutto questo prima di incontrare un ragazzo e i suoi amici: Liam,Niall e Louis.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This Is My Life:

Ero nella mia stanza a rotolarmi tra le lenzuola di flanella evidentemente vecchie e di colore giallastro,quando sentii dei rumori provenire dalla cucina.
Mi alzai e iniziai a camminare a piedi nudi sul pavimento che scricchiolava.
Presi il vecchio orologio che tenevo sul comodino di legno e lo illuminai con la torcia che era accanto a esso.
Erano le tre di notte passate.
I rumori in cucina si fecero più forti.
Afferrai nuovamente la torcia scaraventata sul letto pochi minuti prima e mi diressi in cucina.
Quello che riuscivo a vedere erano solo sue ombre che sghignazzavano mentre si baciavano.
Con la mia torcia illuminai quelle due persone.
Una di quelle persone era un uomo sulla trentina.
Aveva una folta barba e dall'orecchio sinistro ciondolava un grosso orecchino d'oro.
Indossava una felpa grigia sulla quale aveva una grossa macchia di quel che sembrava alcool.
Molto probabilmente era birra.
Indossava anche lunghi jeans neri evidentemente troppo stretti per un uomo e scarpe bianche che per colpa del fango erano diventate marroni.
Quell'uomo era chiaramente ubriaco, come, d'altronde lo era la donna a cui era avvinghiato.
Lei aveva lunghi capelli castani racchiusi in una coda, una gonna attillata, una corta maglia scolorita e scollata sia davanti che dietro e infine camminava su delle scarpe tacco 12.

" Mamma " esclamai con fare severo.

" Cosa ci fai qui? " disse aggiustandosi la maglia.

" Lei chi è? " si intromise l'uomo barbuto.

" Mia figlia,ma stai tranquillo ora va subito a letto " esclamò.

" Cosa sta succedendo qui' " balbettò una voce dietro di me.

Era Harry,il mio fratellastro.
Ragazzo riccioluto dagli occhi verdi smeraldo e con fossete esagerate.
Mia madre cinque anni prima sposò un uomo di nome David il quale aveva un figlio: Harry.
Tre anni dopo il matrimonio David morì a causa di un colpo di pistola.
Aveva debiti con persone con le quali non DEVI avere debiti e quindi non riuscendo a rendere loro dei soldi lo hanno ucciso.
Io e lui non siamo mai andati d'accordo e dopo la morte del padre le cose peggiorarono.
A mia madre toccò prendersi cura di Harry il quale sembrava amare più di me e a me toccò sopportare tutto e tutti,soprattutto la sua esistenza.
Mia madre era sempre stata per così dire una donna allegra e dopo la morte di David la sua allegria si sviluppò a tal punto da non farci mangiare per giorni per poi spendere tutti i soldi in alcool a quant'altro.
Io e Harry ci dovevamo spesso arrangiare e questo ci ha portato a frequentare compagnie poco affidabili come il nostro migliore amico Zayn.

" Andate subito a letto " ci rimproverò mia madre.

" Ok " farfugliammo noi tornando ognuno nei propri gelidi letti.

Ecco,questa è la mia vita e il mio nome è Hilary.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pizzamarryme