Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    05/08/2014    1 recensioni
A te bastavano le sue braccia, le sue labbra e il suo sguardo che ti fissava, nient'altro era importante quanto condividere momenti insieme - L'ho modificata in raccolta di tutti i miei momenti Rumbelle quotidiani -
"Mi dispiace...si è sbeccata, sono davvero desolata"
"è solo una tazza"
è da qui che la nostra storia inizia, bhe magari non subito ma intanto ora lui beve solo da quella tazzina.....è un'inizio, vero Rumplestilskin ?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa c'è che non va Belle ?"
"Non c'è nulla che non va" dissi cercando di nascondere tutto con un sorriso che a quanto pare non lo convinse del tutto perchè si allontanò dal bancone e si avvicinò a me continuando a guardarmi.
Mi diede un bacio sulla fronte: lo faceva sempre quando voleva confortarmi, ed io come tutte le volte chiudevo gli occhi e mi abbandonavo a quel momento, chiudevo gli occhi e lo lasciavo entrare dentro di me.
"Allora, sei sicura che non c'è nulla di cui vuoi parlare ?" mi invitò lui "lo vedo che c'è qualcosa che ti turba" disse con il suo dolce sguardo.
"Ma sono un libro aperto per te ?" gli chiesi guardandolo, curiosa della risposta, che però già conoscevo.
"Si, tu sei un libro aperto per me, un meraviglioso libro che adoro sfogliare " mi disse stringendomi a sè
Dopo quella frase mi dimenticai cosa attanagliava i miei pensieri, ora pensavo solo alla persona che avevo davanti: al suo dolce sguardo mentre potevo vedere il mio riflesso attraverso le sue iridi color cioccolato, al suo calore del suo abbraccio che mi circondava , al suo profumo che mi inebriava e alle sue labbra che avevo già assaggiato così tante volte.
Tornai a sorridergli mentre lui con un dito spostava una mia ciocca di capelli dietro l'orecchio sempre guardandomi negli occhi.
Non mi sarei mai stancata di guardarlo perchè sapevo che anche per lui era lo stesso.



Angolo dell'Autrice: Da un semplice pensiero ecco che sforno un'altra piccola storiella.
L'idea mi è venuta da una frase, quando stasera che mi sono messa a fare i compiti estivi di matematica (non chiedetemi perchè proprio a quest'ora XD) e mi sono ritrovata a non capirci un fico secco (triste ironia) a allora sono andata in cucina per prendere un bicchier d'acqua.
Mia madre mi ha visto passare e mi ha fatto la stessa domanda che ha posto Rumple a Belle e io come lei le ho risposto "niente" .
Andata in bagno mi sono guardata allo specchio e ho pensato "ma sono un libro aperto per lei? le mie emozioni sfuggono così tanto al mio controllo ?" e da lì mi è venuta l'idea.
Collegare me e Belle con qualcosa che ci unisce mi ha rallegrata......peccato che i compiti non si fanno da soli =(
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki