Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    05/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Risveglio
Quando Skye si svegliò era in una stanza azzurrina, su un letto e di fianco a lei c’era Simmons addormentata sulla poltrona e May seduta su uno sgabello anche lei che sonnecchiava.

Appena si rese conto della situazione cercò di alzarsi per andare a cercare Ward ma Simmons che si era svegliata, glielo impedì “cosa vuoi fare amica mia?” l’altra la guardò addolorata “devo vedere, sapere come sta Ward” gli disse con voce rotta, l’altra la guardò scettica “lo sai vero che hai una gamba spezzata dal ginocchio in giu, due costole rotte, tagli e abrasioni ovunque?” la ragazza rimase sconvolta “guarirò vero? Potrò ancora camminare?” “pare di si ma dovrai avere pazienza, comunque a Ward hanno sparato allo stomaco” “c’è un ma vero? Lo sento nel tono della tua voce.”

“Si c’è un ma” le rispose May “vedi sta perdendo la testa: urla, si dimena, vede cose che non ci sono, non mangia, hanno dovuto sedarlo per prestargli le cure mediche” la ragazza guardò le due donne che gli stavano parlando e gli chiese “in che senso vede cose che non ci sono?” “vedi” le disse Simmons “quando si è svegliato gli stavano estraendo il proiettile dallo stomaco e credeva di averti tra le braccia, ha provato a proteggerti e ha iniziato a urlare: lasciateci andare basta andatevene e ha picchiato i medici che lo stavano medicando, abbiamo dovuto intervenire io e Fitz a calmarlo così nel frattempo l’hanno addormentato, Skye ora dovresti riposarti sei ancora molto debole.” May di soppiatto le aveva iniettato un sedativo così la ragazza si addormentò.
 
“Che sta succedendo” chiesi quando mi svegliai, a rispondermi fu Fitz “Ward sei in ospedale con un proiettile nello stomaco quindi calmati adesso e riposati”

Ad un certo punto smisi di ascoltarlo mi apparve Skye seduta vicino a me nel letto e non resistetti “come stai?” le chiesi ma invece di rispondermi mi sorrise “oh andiamo, puoi dirmelo” le dissi, ma scosse la testa così provai a prenderle la mano ma sparì.

Sconvolto mi voltai verso Fitz “dov…dov’è andata Skye, Fitz” il ragazzo mi guardò “ma Grant, Skye è ancora nella sua stanza incosciente” “no” gli urlai addosso scosso da questa rivelazione “no era qui di fianco a me” gli indicai il letto “Ward vedi era un’allucinazione” lo guardai sconvolto e mi alzai di scatto “no” urlai ancora e scaraventai a terra tutto quello che era sul mio cammino “no ti dico che era li, io non… ho… non ho… le allucinazioni.”

Avevo il fiato corto come se avessi corso per chilometri, le mani mi tremavano e Fitz mi guardò allarmato “Ward la vedi perché senti il bisogno di lei è una reazione normale” “no ti dico che era li” “oh Ward ha una gamba spezzata non si può muovere dal letto” spiazzato da quella rivelazione crollai in ginocchio e tutto fu buio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96