Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione2000    05/08/2014    3 recensioni
Oddio....non mi sono mai pentita di una mia scelta...fino ad ora!
Credevo che sarebbe stata una cosa facile...invece è tutto il contrario!
Ma d'altronde, se c'è in mezzo anche Malfoy e la sua banda di scalmanati, come può essere facile??
Beh..almeno il Furetto è carino...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MOBILE PHONE, GAME AND LOVE.
 

[POV HERMIONE]
Merlino ce l’ha con me…ormai l’ho capito! Il primo turno , infatti, tocca proprio a me e Malfoy!
Stiamo andando verso il supermercato, a piedi, e non parliamo da quando siamo usciti di casa.
Parlare da sola con lui mi mette in imbarazzo, forse per quello che è successo poco fa, o forse perché mammina Narcissa Black ha sfornato un dio??
Sì sì sono sempre io, Hermione Granger….ma lo devo ammettere: la carne tenta!
<< Hai finito di farmi la lastra, Granger?>> lo sapevo, mi ha beccata.
<< Cosa ti fa pensare che ti stavo guardando? Non sei mica il centro dell’universo>>  lo guardo alzando un sopracciglio, anche se so già che le mie guance mi tradiscono.
Per tutta risposta, lui alza gli occhi e, non l’avrei mai detto, ghigna.
<< Ma non sai fare altro?>> mi innervosisce il suo continuo ghignare. Malfoy aggrotta le sopracciglia e mi guarda senza capire.
<< Stai sempre a ghignare! Non sai fare altro?>> mi fermo davanti all’ingresso del supermercato.
Lui mi guarda strano, con la stessa espressione di quando eravamo in cucina poco fa. Sembra confuso sul da farsi.
Non riesco a capire cosa gli passa per la testa. I suoi occhi non lasciano trasparire nessuna emozione e il suo volto è piegato in un ghigno che mi fa paura.
 
Non so come ha fatto. Non l’ho neanche visto muoversi e ora mi trovo schiacciata tra il muro e lui. Il suo torace preme contro il mio e le sue mani mi tengono ferma, anche se non ce ne è bisogno, perché il mio corpo sembra non voler rispondere ai miei comandi.
Quando avvicina il suo volto al mio collo trattengo il respiro. Mi lascia un delicato bacio appena sotto la mascella e mi morde il lobo dell’orecchio. Il mio corpo freme sotto di lui.
<< So fare molte altre cose.>> mi dice sensuale ad un centimetro dalle mie labbra. Mi abbandono totalmente a lui quando il suo respiro fresco mi pervade. Mi ricorda tanto l’odore di casa mia, così fresco, ma anche così forte, difficile da dimenticare.  Lo guardo e vedo ancora nei suoi occhi quell’insicurezza che lo frena. Ho sempre saputo che a Malfoy non piace che la propria privacy venga violata, o che le persone sappiano di più di ciò che lui vuol far sapere. È per quello che è sempre così freddo e distaccato.  Alla fine non siamo così diversi.
Mi guarda anche lui negli occhi, ma abbassa subito la testa, quando capisce che si sta mettendo troppo in mostra.
Si allontana da me e mi ghigna malizioso.
<< Come vedi so fare tante altre cose.>> mi stuzzica, ma i suoi occhi sono ancora confusi.
Mi allontano dal muro, un po’ dispiaciuta e lo invito ad entrare nel supermercato.
 
[POV DRACO]
<< Granger ridimmi cosa dobbiamo comprare.>>  siamo appena entrati nel supermercato e c’è un sacco di gente.
<< Lo so io cosa dobbiamo prendere, basta che mi segui e mi dai una mano a portare il carrello.>>  ecco che inizia a fare la maestrina.
Mi appoggio al carrello mentre lei si guarda intorno. Già so che mi annoierò da morire.
<< Vieni, il pane è di qua.>>
-----------------------------------40 MINUTI DOPO-------------------------------------------------------------------------------------
<< Ok, ci manca da prendere solo le salviettine struccanti, la carta assorbente e i cellulari.>>
<< I cellulari? >> la guardo spaventato<< io non userò quei cosi!>>
<< Guarda che non mordono Malfoy! >> scoppia a ridere.
Come osa prendermi in giro?? Le do le spalle con fare teatrale e mi dirigo verso il reparto donne per prendere le salviettine struccanti.
A che cacchio servono ‘stè  salviettine?? Non possono struccarsi con la magia??
Mi guardo intorno: sono letteralmente circondato da salviettine…ora quale prendo?
<< Dai stavo scherzando Malfoy>> la Zannuta mi ha raggiunto<< lascia stare, le cerco io le salviettine. Tu vai a cercare la carta assorbente.>>
<< Mi hai preso per il tuo schiavetto personale??>> la guardo inacidito. Lei si limita ad alzare gli occhi.
<< Credevo fossi in grado di trovare un rotolo di carta assorbente. Ma se non ci riesci…fa lo stesso.>>
Che stronza! Lo fa apposta. Gioca la carta dell’orgoglio. Ma io so trovare la carta assorbente.
Vado avanti e indietro per il reparto borbottando, e mi fermo davanti ad un enorme scaffale pieno di confezioni e scatoline quadrate. Ne prendo una e leggo l’etichetta.
“ASSORBENTI LINES CON ALI.  SUPER ASSORBENTI!”. Ma allora anche i babbani usano la magia: con ali….così quando hai bisogno di un pezzo di carta assorbente questa vola da te. Ottima idea! Mi rigiro tra le mani il piccolo pacchettino. C’è dentro un po’ poca roba….
<< Che cacchio stai facendo??>> la Granger mi fissa incredula.
<< Non mi avevi detto che anche i babbani usano alcune magie.>> le mostro il piccolo pacchettino.
<< Ma quello non è un oggetto magico.>>
<< Si invece. C’è scritto “con ali”>>
<< HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH>>  la Granger scoppia a ridere e si piega su se stessa tenendosi la pancia.
<< Che cazzo hai da ridere??>> la guardo confuso: ma mi prende per il culo?
Lei continua a ridere, ormai preda delle convulsioni.
<< Perché stai ridendo?? Sono così divertente??>>  aspetto che la smetta di ridere, ma lei non da cenno di fermarsi.
<< Guarda che ti stanno fissando tutti Granger.>> finalmente mi ascolta e mi guarda, ancora ridendo un po’.
<< Quelli non sono carta assorbente. E ancora meno sono magici. Quelli sono assorbenti per le mestruazioni.>>.
Fisso il pacchettino, incredulo  e incazzato per la figura di merda che ho fatto.
<< Ah…..>>
<< Dai metti giù, sembri leggermente gay con quei robi in mano.>>
<< Io non sono gay.>> mi disgusta il solo pensiero di una cosa simile.
<< Sì, lo so. Andiamo alla cassa. I cellulari li ho già ordinati.>>.
<< Quali hai preso?>>  le chiedo mentre facciamo la coda.
<< Degli smartphone.>> strano che non si perda in chiacchiere da maestrina<< sono belli.>>
Usciamo dal negozio con sette borse della spesa.
<< Visto che stiamo tornando all’appartamento…non lo dirai a nessuno degli assorbenti, vero?>>
Lei mi guarda furbetta, poi si apre in un sorriso e mi giura che manterrà il segreto.
<< Perché hai scelto di stare in coppia con me?>> è una domanda che mi assilla un po’.
La Granger sgrana gli occhi  e guarda per terra.
<< Perché…perché pensavo che tu  fossi il più difficile da tenere a bada e.. che io fossi quella più in grado di tutti di tenerti sotto controllo.>> le sue guance diventano subito rosse. Sembra una bambina scoperta a rubare le caramelle. Mi fa un po’ tenerezza.
<< E poi  Ginny era gelosa di Harry e quindi ha voluto metterlo in coppia con un maschio…>>
<< E l’avete messo con Zabini?? Non so se sia un’idea migliore...>> ,mi fissa come se fossi un alieno.
<< Sai….Blaise  è….>> mi “gratto” l’orecchio per farle capire ciò che voglio dire.
<< Ha i pidocchi??>>
<< E tu saresti la ragazza più intelligente di Hogwarts?>> scrollo la testa <>
La guardo e rido quando sgrana gli occhi.
<< Davvero??>> mi guarda stupita e poi mi sorride, felice.
<< Perché mi guardi così??>> non riesco mai a capire cosa pensa.
<< Sei diverso quando ridi.>>
<< Ti ha colpita subito il mio fascino, vero?>> la stuzzico aprendomi in un ghigno malizioso.
<< Sempre il solito vanesio! Dai andiamo Draco!>> mi prende per un braccio e mi porta via ridendo.
  …….
…….
…..
Ma mi ha veramente chiamato Draco??


ANGOLO AUTRICE:
EBBENE SI! il nostro caro Blaise è gay! mi dispiace per le sue fans...
grazie a tutte quelle che mi hanno recensito!! <3<3<3 :):):):)
non vi ringrazierò mai abbastanza!
ciao un bacio
Dramione2000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione2000