Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/08/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 43
Chimera, la Principessa Mancata







[Sul pianeta Solaria, nel carcere principale del regno, erano rinchiuse la contessa Cassandra e sua figlia Chimera, la prima nella sezione 'Adulti' e la seconda nella sezione 'Giovani', per i crimini commessi in passato ai danni del re Radius e la principessa Stella...]


La giovane incantatrice Chimera si trovava, da sola, in una cella, e seduta su una branda, rimurginava su quello che le era accaduto anni addietro...

~ Quella fatina presuntuosa e vanitosa...
A causa sua, sono stata rinchiusa in questa cella, trattata come la peggiore delle criminali! ~ pensava la ragazza dai lunghi capelli blu...

Successivamente quest'ultima si alzò, prendendo poi uno specchietto che si trovava appoggiato sopra un armadietto basso...

~ Quando uscirò da qui, la prima cosa che farò sarà quella di dare una lezione alla principessina viziata...
Le farò passare la voglia di fare così tanto la spocchiosa! ~ disse fra sé Chimera, mentre guardava il suo riflesso nello specchio...

<< Perché aspettare così tanto?
Non la vorresti subito la tua rivincita, cara Chimera? >> disse ad un tratto una voce...

~ HI! ~ sbalzò dallo spavento la ragazza, facendo anche cadere a terra lo specchio, il quale si frantumò...

~ Chi... Chi è?
Pensavo di essere sola qui dentro... ~ disse Chimera, un po' preoccupata...

E successivamente apparve, dalla penombra della cella, un giovane uomo dai lunghi capelli verde scuro legati in sei trecce sferiche, la carnagione scura e con indosso una divisa rossa e nera simile ad un'armatura...

Quando la ragazza dai capelli blu lo vide, sgranò gli occhi, sorpresa, per poi guardarsi attorno...

~ Ma... ma tu... Come hai fatto ad entrare qui? E soprattutto, chi sei? ~ domandò la giovane incantatrice, non capendo cosa stava accadendo...

<< Uh, uh... Ho un lasciapassare segreto, cara Chimera...
Comunque, il mio nome è Zanark Avalonic, e sono un giovane stregone. >>

~ Piacere di conoscerti, Zanark...
Nella scuola che frequentavo io prima, di stregoni non c'è n'era nemmeno uno... ~ disse la ragazza...

Zanark sorrise, contento della frase appena detta dalla giovane...

Ci fu poi qualche istante di silenzio...

<< L'invidia che provi verso la fata Stella, può diventare la fonte di un nuovo potere... Lo sai? >> disse poi lo stregone dai capelli verdi, rivolto alla giovane incantatrice...

Quest'ultima fece un sorriso...

~ Davvero? ~ chiese lei...
<< Si, Chimera... Io ti aiuterò, donandoti tale potere... >> rispose lui, per poi aggiungere: << Ora osserva... >>

E detto ciò, il giovane stregone creò una sfera di energia nera, con varie striature di rosso, da cui poi plasmò quello che sembrava uno scettro, con una sfera rosso-viola in cima...

<< Questo scettro l'ho creato usando i miei poteri, e in esso è racchiuso una piccola parte del mio potere oscuro...
Ti doneranno una forza enorme...
Inoltre, saranno alimentati dalla tua invidia...
Più manifesterai questo sentimento, più la tua forza aumenterà... >> spiegò Zanark, porgendo poi lo scettro alla ragazza dai capelli blu, la quale lo impugnò subito...

Appena lo fece, si sentì pervadere da una nuova e piacevole energia, e per qualche istante i suoi occhi brillarono di una luce sinistra...

~ Uao... Che bella... sensazione... ~ pensò la ragazza, con un sorriso soddisfatto...

Zanark ghignò...

<< Ti soddisfa questa nuova energia, vero Chimera? ~ chiese quest'ultimo alla ragazza, la quale rispose: ~ Assolutamente si, Zanark... ~

Poi Chimera aggiunse: ~ Grazie, Zanark... Con questo nuovo potere, darò una bella lezione a quella fatina presuntuosa, e diventerò io la sola ed unica principessa di Solaria... Ah, ah, ah! ~

Zanark rise malignamente tra sé...

<< Brava, Chimera... Mi fa molto piacere... >> disse quest'ultimo, per poi chiedere alla ragazza: << Dimmi, Chimera... Vorresti diventare una mia alleata, e unirti alla mia lotta? >>

La giovane incantatrice ci pensò su per qualche secondo...
Poi decisa, rispose: ~ Ok... Accetto la tua proposta, Zanark... ~

<< Uh, uh... Sapevo che non l'avresti rifiutata... >> ghignò soddisfatto lo stregone dai capelli verdi, per poi aprire un portale dimensionale e condurre successivamente l'incantatrice di Solaria sul suo mondo di origine, ossia Drakar...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: eccomi tornata con due nuovi capitoli di questa mia bella fic (scusate il ritardo, ma ultimamente sono a corto di idee)
Due nuove alleate si uniscono allo stregone Zanark... Diaspro e Chimera!
Cosa combineranno queste due 'cattive ragazze'?
Ringrazio IcyGirl_ per aver recensito...
Al prossimo aggiornamento...
Bye bye ;-)
***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300