Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: francy4e99    05/08/2014    5 recensioni
Siamo nell'ultimo episodio, sono passati tre anni da quando Kagome è tornata nella sua epoca. Il pozzo si riapre e Kagome decide di ritornare nell'epoca Sengoku. Ma dentro il pozzo, nella strada per l'epoca Sengoku, Kagome fa la conoscenza di un demone. Esso impedirà a Kagome di passare, a meno che ella non accetti un patto. Come può questo cambiare la sua intera vita? In questa nuova avventura Kagome sarà affiancata dall'ultima persona che si sarebbe mai aspettata. Riuscirà Kagome a superare questa nuova sfida?
Dal prologo:
"[...] Altre due lacrime mi bagnano il viso, ma questa volta le lascio scorrere. Che senso avrebbe asciugarsele? Tanto valeva lasciarle scorrere. [...] Quella è stata la seconda volta che ho pianto. Ho pianto per la contentezza di riaverla qui, ma anche per te, che mi hai ridato la cosa più importante della mia vita. Ma io, io cos’ho fatto per te? Vorrei che tu fossi qui. Ti chiederei che cosa desidereresti più di qualunque altra cosa al mondo, solamente per esaudirla. [...] "
Con ancora due storie in corso mi accingo a iniziarne una terza. Non preoccupatevi, mi sto dando della scema da sola! Con questa vedremo se riuscirò a finirla!
Baci, francy4e99
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ghiaccio Bollente

 
Capitolo 2: Atto I – Verità.

“Credi nel destino? Credo nelle azioni”


Kagome

 
Nulla era cambiato, tutto era rimasto lo stesso. Il villaggio era rimasto così com’era prima che me ne andassi; sembrava che il tempo si fosse fermato. Sorrisi. Ero felice, come non ero mai stata in questi tre anni. Dopo aver salutato tutti gli abitanti, i miei amici insistettero per festeggiare il mio ritorno. Festeggiare era l’ultima cosa che volessi fare, però accettai comunque, per accontentare gli altri. La verità è che il ricordo del patto non mi dava pace e non mi permetteva di godermi il mio primo giorno nella mia nuova epoca, nella mia nuova casa. Sentivo addosso lo sguardo di Inuyasha che mi guardava preoccupato da quando eravamo arrivati nel villaggio. Capivo la sua preoccupazione, però avrebbe dovuto aspettare per sapere che succede. In fondo, questo era un giorno di festa! Non volevo intristire nessuno oggi. Sospirai profondamente e mi girai, andando verso Sango, che mi chiamava. Avrei aspettato questa sera, quando avremo festeggiato a sufficienza …
 
 
In questo giorno mi resi veramente conto di quanto mi mancassero gli altri. Vedere Sango schiaffeggiare Miroku per aver fatto il cascamorto con qualche altra donna, mi fece tornare indietro a quando viaggiavamo insieme. Tra battibecchi della coppia e qualche a cuccia per Inuyasha da parte mia, la serata passò velocemente. Il tramonto era ormai passato e i festeggiamenti conclusi. Ora veniva la parte difficile. Istintivamente presi la catenina con la mano, mentre chiedevo ai miei amici di entrare un momento nella capanna di Kaede.


 - Devo dirvi una cosa. È importante. –

Gi altri si guardarono un momento, però entrarono comunque nella capanna. Cercai di calmarmi e di regolare anche in minima parte il mio battito cardiaco, che sembrava stesse galoppando. Entrai per ultima e mi sedetti davanti ai miei amici, poi iniziai a parlare.

 - Mi dispiace dirvelo proprio oggi; oggi che finalmente ci siamo potuti rivedere, ma non posso aspettare. È meglio dirvelo adesso, domani … potrebbe essere già troppo tardi … -

Che accidenti stai dicendo, Kagome?! – Inuyasha iniziò a sbraitare, interrompendomi. Kikyo gli diede un pugno in testa. – Falle finire il discorso! –

Grazie Kikyo. Ve lo sto dicendo perché se un giorno sparissi, voi saprete il motivo. Mentre ero nel pozzo, per venire in quest’epoca … è successa una cosa. Un demone mi ha impedito di passare. –

Che cosa!?! – Inuyasha mi interruppe di nuovo, ma prima che Kikyo potesse dargli un altro pugno, lo mandai a cuccia.

Ma … se ti ha impedito di passare, come hai fatto a … -

Io … mi ha costretto a fare un patto con lui. Non potevo non accettare! Se avessi rifiutato sarei rimasta intrappolata a metà delle due epoche! -


Sentii gli occhi inumidirsi e una lacrima scendere, ma non me ne curai.
Rin mi si avvicinò e mi prese per mano. Io ricambiai la presa e le sorrisi.


 - Cosa ti ha fatto accettare quel bastardo?! – Kikyo tentava inutilmente di calmare Inuyasha.

Presi la collana da sotto la veste e la feci vedere agli altri. – Se questa collana si rompe oppure viene tolta, io … mi trasformerò … in … in un demone. –
 
Sussurrai quelle ultime parole, però tutti le sentirono ugualmente. Nella capanna nessuno fiatava, perfino Inuyasha aveva smesso di sbraitare. Si sentivano solo i miei singhiozzi soffocati dall’abraccio di Rin. Nessuno sapeva cosa dire.
 
 

Erano ormai passate settimane dal mio ritorno nell’epoca Sengoku e la vita procedeva in tranquillità. Sotto ordine di Kikyo avevo indossato le vesti da sacerdotessa e ora la aiutavo dove potevo. Gli abitanti del villaggio mi avevano costruito una capanna in cui vivere e ogni giorno che passava ero sempre più felice di aver scelto questa parte del pozzo. Per la faccenda del patto, ero ancora un po’ spaventata e certe volte il suo pensiero mi intristiva, però avevo imparato ad accettare quello che probabilmente sarebbe stato il mio futuro e avevo deciso di vivere i miei ultimi giorni da umana con serenità. Non avrei mai immaginato che quei giorni sarebbero finiti così presto.
 
 
 
Quella mattina mi svegliai con un brutto presentimento; sentivo che la giornata non sarebbe stata delle migliori.  Mi vestii e mi diressi verso la capanna di Kikyo e Inuyasha, che vivevano assieme. Appena arrivai la trovai fuori, ad aspettarmi.


 - Buon giorno Kikyo! –

 - Buon giorno anche a te, Kagome. Oggi abbiamo molto da fare. Sei pronta? –

 - Certamente! Andiamo. –

Quella giornata era veramente piena. Andammo di villaggio in villaggio a combattere contro demoni e, anche se stavo riprendendo il ritmo, era ancora molto stancante. Tornammo al villaggio verso sera inoltrata ed ero veramente a pezzi. Salutai Kikyo e mi incamminai verso la mia capanna, quando sentii un’aura demoniaca avvicinarsi molto velocemente al villaggio. Senza pensarci, corsi velocemente verso quell’aura e mi preparai ad un’altra battaglia. Quando arrivai, il demone era di fronte a me. Era un demone insetto, di scarsa potenza; sarei riuscita ad abbatterlo in poco tempo. Presi una freccia dalla faretra, tesi l’arco e presi la mira sul suo collo. Nell’esatto momento in cui lasciai andare la freccia, il demone si spostò e con un unico movimento mi colpì al petto. L’attacco mi aveva solamente tagliato la veste. O almeno era quello che pensai. Lasciai cadere l’arco, impietrita. In quel esatto momento, Kikyo ed Inuyasha arrivarono. Kikyo si diresse subito verso di me, mentre Inuyasha, con una sola artigliata, fece a pezzi il demone. Sentivo a malapena Kikyo che mi chiamava e mi chiedeva se stessi bene. Ero troppo incredula. Era … Davvero finita? Spostai lo sguardo a terra e allora la vidi. I miei occhi si riempirono di lacrime che in poco tempo iniziarono a scorrere sulle mie guance. Si. Era finita. La raccolsi con la mano e la guardai. Un anello della catenina era stato colpito e, rompendosi, aveva segnato la fine della mia esistenza da umana. Kikyo spostò lo sguardo da me alla mano e allora capì. Non disse nulla, mi abbracciò soltanto. Circondata dalle sue braccia mi lasciai andare: piansi, piansi talmente tanto che io stessa mi stupii, singhiozzavo senza ritegno, pregando che quello che era accaduto fosse solamente un brutto scherzo. Sentivo lo sguardo di Inuyasha su di me e, anche se non lo vedevo, riuscivo chiaramente a sentire tutto il suo dispiacere e il suo dolore. Poco dopo sentii le forze abbandonarmi, Kikyo che mi chiamava e poi soltanto il buio.


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francy4e99