Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    05/08/2014    1 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capiotolo 3
Capitolo 3.
Vampiri lecchini e sirene piene di se.


Lo vedo sgranare leggermente gli occhi e boccheggiare lievemente.
Ok, amico... cosa c'è? Non hai mai visto una sirena, sotto forma umana, in una scuola per umani che chiacchera pacificamente con una ragazza umana?... Certo che no.
Dopo essersi "ripreso" si gira di scatto verso i fratelli e dopo avergli sussurrato qualcosa (di cui recepii solo un "umana" e un "mia") si dirige insieme ai suoi fratelli verso il banco davanti a quello mio e di Sophie.
Non ho un bel presentimento...
Sophie notandoli avvicinarsi si lascia sfuggire una smorfia di forte fastidio.
Il più piccolo tra i fratelli, Alec se non sbaglio, assumendo un'aria e un sorrisino straffotente si rivolge alla mia vicina di banco
- Ehi Coniglietta! Come va? - Sophie in risposta serra la mascella e inizia a stringere così forte la matita che ha in mano che, ne sono più che certa, si sarebbe spezzata in due da un momento all'altro.
- Prima che arrivassi tu, molto meglio e poi.. Chi diavolo ti ha dato il permesso, razza di egocentrico pallone gonfiato, di chiamarmi così?? - gli righia inviperita.
Ho la netta senzazione che non corri buon sangue tra loro due.
Nonostante la reazione di Sophie per quel nomignolo, Alec non sembra essersi scomposto minimamente, anzi... Non ha perso il suo ghigno che sembra aver assunto un'aria ancora più divertita di prima.
- Ma come siamo nervosette oggi. Perchè invece di riempirmi di così bei complimenti, non ci presenti la tua amica? - dice appoggiando entrambi i gomiti sul banco osservandoci attentamente.
Alzo un'attimo lo sguardo e noto principalmente due cose: Alec che continua a fissare insistentemente Sophie, che sembra non apprezzare molto la cosa tra l'altro, e Caius che invece sta fissando me.
Ok, amico. Lo so di essere bella, non per vantarmi ma è nella mia natura, ma non ti sembra un po' maleducato e (molto) sfacciato fissarmi in codesto modo davanti a così tante persone? Va bene, forse sarò un po' all'antica (abbiate pietà ho anche 1000 anni, eh) ma mi sembra che fissare così spudoratamente una persona in pubblico sia maleducato, no?
- ...Rosalie - appena sento il mio nome mi giro con uno scatto fulmineo verso Sophie e mi lascio sfuggire un - Cosa? - dalle labbra.
- Rosalie loro sono i Lightwood. Rispettivamente: Alec, Lucius e Caius. Ragazzi lei è Rosalie Fay, la nuova alunna - fa Sophie presentandomi svogliatamente e palesemente contro voglia.
- Rosalie... è un nome un po' all'antica, quasi da nonna - mi giro verso Caius, che sembra piuttosto divertito della sua stessa affermazione/battuta-di-pessimo-gusto.
- Interessante detto da uno che si chiama Caius - ribatto piccata fulminandolo con lo sguardo.
Questo qui mi sta già antipatico a pelle, che ci posso fare?
- Touchè - risponde divertito - Allora Rosalie parlaci un po' di te. Hai fratelli, sorelle? Pratichi qualche sport? Non so... Sei fidanzata o ti frequenti con qualcuno? -
Lo guardo e noto che sta aspettando impazientemente una mia risposta.
- Ho una sorella maggiore di nome Koko e no, non pratico nessuno sport - non mi giro neanche a osservare la sua espressione alle mie risposte, piuttosto mi concentro maggiormente sulle forme astratte che ho preso a scarabocchiare all'angolo del mio quaderno.
Era sul punto di chiedermi qualcos'altro quando viene interrotto dall'entrata in scena della professoressa. Sbuffa alquanto infastidito e si gira svogliatamente verso la cattedra.
I primi minuti in cui la professoressa si era messa a presentarsi e a esporci il programma dell'anno corrente passano veloci.
- Bene ragazzi. Come primo giorno voglio vedere un po' come ve la cavate nel canto e/o nel suonare uno strumento - esclama euforica sistemandosi i suoi improponibili occhiali rosso ferrari a pois bianchi.
- Vediamo da chi possiamo iniziare... - e fa scorrere gli occhi su ogni studente finchè il suo sguardo non si ferma su_
- Caius Lightwood! Che piacere rivederti nella mia classe! Come hai passato le vacanze, caro? -  
Sono io, o la prof è diventata improvvisamente sdolcinata quanto una meringa sommersa nel cioccolato bianco?
- Benissimo professoressa. Anche se in realtà mi sono mancate tantissimo le sue meravigliose e sublimi lezioni...-
Lecchino. Schifoso e egocentrico lecchino.
- Oh Lightwood! Non dire così che mi fai arrossire! -  fa lei facendosi scappare un'odiatissima e acutissima risata - che ne dici, sempre se ti va, di innagurare il nuovo anno iniziando a suonarci qualcosa al piano forte? -
Lui accetta e alzandosi si dirige verso il pianoforte a coda situato in classe.
- Caius è il preferito della prof. Nessuno è mai riuscito a farlo sfigurare in musica. E' davvero molto bravo sia nel suonare che nel cantare, non c'è che dire - mi sussurra Sophie.
Osservo meglio Caius che, poco prima di incominciare a suonare, mi lancio un sguardo di sfuggita.
Le sue dita, lunghe e diafane, scorrono veloci e precise sui tasti dello strumento producendo una lenta e dolce melodia.
Sì... è bravo. Ma non è un gran che...
Essendo una sirena riesco a percepire anche i più piccoli suoni che all'orecchio umano sono sconosciuti, e se aveste il mio udito vi rendereste conto che la sua melodia è comune e anche abbastanza banale, anche se è carina.
- Magnifico!! - esclama la prof in estasi facendo partire un applauso collettivo da parte della classe. Caius fa un inchino e sorride alla maggior parte delle ragazze che sembrano sul punto di svenire davanti al suo sguardo.
Pallone gonfiato.
- Bene Caius. Puoi tornare a sederti... Ora sentiamo qualcun'altro - dice perdendo tutto l'entusiasmo precedente - Rosalie Fay... Sei nuova, giusto? - mi chiede guardandomi curiosa. Alla mia risposta affermativa riprende dicendo - Ok. Allora facci sentire quello che sai fare, ragazzina. Scegli: canti o ci suoni qualcosa? Anche entrambe le opzioni vanno bene.-
sto per risponde quando vengo momentaneamente bloccata da un sussurro di Caius che, continuando a pavoneggiarsi, dice -Tranquilla Fay. Non preoccuparti di sfigurare... è normale dopo una mia esibizione. Non avere paura.-
Ora vedi come ti sgonfio io, pallone gonfiato delle mie pinne.
- Canto - rispondo sicura.
- Bene - inizia annoiata - Cosa vorresti cantare? -
- Ave maria pagana - dico alzandomi in piedi sotto gli sguardi curiosi dei miei compagni
- E sia! Lightwood, accompagnala con il pianoforte - esclama la professoressa prima di venire bloccata da me
- Ecco, prof... Preferirei suonare io la basa al pianoforte. Non c'è bisogno di scomodare Lightwood -
Lei in risposta sgrana leggermente gli occhi, sconvolta dalla mia affermazione. Davanti alla visione della faccia esterefatta della professoressa, Caius cerca di soffocare una risata.
Continua a ridere finchè puoi...
- E' davvero sicura Fay? - chiede con voce strozzata lei
- Sì, professoressa. Non ho niente contro Caius Lightwood, ma... - lascio un po' in sospeso il "ma" aspettando il suo tempestivo "ma??"
- Ma, non mi piace cantare con basi mediocri. Mi comprenda - Ok. Sono stronza, lo so. Ma, ehi! L'avete sentito quello lì?
Il sorriso di Caius si spegne all'istante e incomincia a fulminarmi con lo sguardo mentre mi sistemo al piano forte.
- Signorina non pensa di essere un po' piena di se? - mi chiede la prof rossa in volto.
Rispondo con un candidissimo "no" prima di partire.
Le mie mani si muovono automaticamente sui tasti bianchi del piano, suonando e cantando quella melodia che ormai conosco a memoria.
Ho sempre amato la musica classica in tutte le sue sfacciettature, e poi quando hai un'eternità davanti devi pure impiegare il tuo tempo in qualcosa, no?
Appena finisco il pezzo sto per alzarmi quando vengo bloccata dalla professoressa
- Fay suonami al piano "Canon in D major". Ora. - mi ordina ferma osservandomi.
Io la guardo un'attimo confusa, ma senza abbiettare inizio a suonare il pezzo di Pachelbel. Appena finisco di suonare pure quello, la osservo e vedo che ha assunto una carnagione più pallida rispetto a prima.
- Symphony 40 in G minor di Mozart - sussurra infine avicinandosi a me.
Io obbedisco senza esitare e suono tranquillamente tutta la sinfonia e ritorno ad osservalla serenamente, mentre i miei compagni restano sempre più sconvolti.
- meravigliosa... - sussurra a bassa voce - Meravigliosa - ripete con un tono di voce più altro
- MERAVIGLIOSA! Meravigliosa!!- esclama sprezzante - E' questo quello che voglio!- ma le sue urla vengono interrotte dalla campanella - Oh - mormora dispiaciuta.
- Ci vediamo settimana prossima ragazzi - fa lei uscendo velocemente dalla classe come se nulla fosse.
Questa donna ha dei seri problemi psichici, non c'è niente da fare.
Mi giro verso Caius che mi guarda sconcentrato a occhi sgranati.
- Oh scusa! - inizio fintamente dispiaciuta - Ti ho fatto sfigurare! Non volevo, scusa - e gli regalo un ghigno abbastanza cattivo uscendo dalla classe seguita da una sghignazzante Sophie.
Mai, e dico MAI, sfidare Rosalie Fay in musica.
Prendi e porta a casa, amico.









Angolo della mente malata:
Hey people!!
Sono tornata (stranamente molto più presto rispetto al mio solito). Non mi odiate se vi dico una cosa... io con capitoli scritti sono molto avanti (parlando per questa storia) visto che li scrivo tutti prima sotto forma cartacea (proprio una cosa alla old school carta e penna) infatti sono arriva con la stesura (grezza) del 12° capitolo (e credetemi ho una voglia di spoilerare che non vi dico, ma essendo una brava persona non lo faccio u.u) il vero problema è il poter trascrivere i capitoli (visto che ormai il MIO pc sembra diventato di proprietà di quella stupido Carlino(*alias mia sorella).
Però non preoccupatevi, magari i capitoli arriveranno un po' in ritardo ma arriveranno (almeno sicuramente fino al 12 per ora). Ma dileguiamoci oltre e passiamo al rispondere ai/al commenti!!

Undertaker_skull:
Ciao, sono stra contenta che tu abbia trovato la storia carine e interessante! Non immagini quanto la cosa mi faccia piacere *^* E sì, mi hai scoperta. Ho una piccola fissa per Jace &co. visto che mi stra piace il cognome Lightwood (sia come suono che come significato) mi è venuto lo schiribizzo di inserirlo come cognome di alcuni dei personaggi ;)
Spero che continuerai a seguire la storia
xoxo
Mewmisi :3


E ora passiamo ai ringraziamenti!!!
Ringrazio:

che hanno messo la storia tra le seguite e


che invece hanno messo la storia tra le preferite


 e infine
1 - Julen_ [Contatta]
che ha messo la storia tra le ricordate!! :3
Ci si becca (ok sono uscita fuori di tesra, ma era già risaputo) nel prossimo capitolo,
bella ragazzi ( mi sento troppo Favij, ma mi manca il telecomando :( )
Ok, la smetto. Vi chiedo scusa.
xoxo
Mewmisi :3


E se volete, mi potete trovare anche su:
Facebook page
Deviant ART
YouTube
Tumblr
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts