Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    06/08/2014    2 recensioni
Dal testo:
"Sai, prima ti guardavo, eri seduta in prima fila, e non gridavi come le altre ragazze, si vedeva che eri triste.. se non sono troppo scortese, posso chiederti come ti chiami?"
Alzai la testa e guardai Paul, poi dopo pochi secondi risposi: "Alice."
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finimmo di pranzare, poi andai in camera per spostare la borsa dal letto di Paul e la misi per terra di fianco al letto.
Entrò Paul.
"Alice, oggi noi dobbiamo andare a provare, se ti lascio restare qui in hotel, o magari vai a fare un giro, mi prometti che non scappi? Ti prego, mi sono affezionato a te, e anche i ragazzi, non vogliamo che vai via."
Mi alzai dal letto, e abbracciai Paul. "Anche io mi sono affezionata a voi, e stai tranquillo, non scappo" Dissi sorridendo.
"Allora a dopo, ci vedremo per cena" Mi disse Paul chiudendo la porta.

-Hotel, 14:00-
Ormai era un oretta buona che i ragazzi erano andati, e doveva passare ancora tutto il pomeriggio, quindi mi cambiai, mi misi un vestito color pesca, mi legai i capelli in una coda e uscii.
Tutto sembrava diverso, anche se abitavo lì da anni. 
"Chissà cosa farò quando i ragazzi torneranno a casa" pensai. Anche se abitavano poco distanti da quella cittadina vicino Liverpool, era un orrore doverli lasciare, e tornare in quella casa.
Ormai è passato quasi un giorno dall'incontro, e mi ero già affezionata a loro: chi poteva mai immaginare che sarei andata a vivere con i Beatles? Oh, nessuno, soprattutto io.
Passeggiavo lungo le strade, e vedevo gente sorridente, mamme con i loro figli, papà che giocavano con i loro bambini. Magari io fossi stata così fortunata.
Di lì a poco sarei passata verso casa mia, ma non mi accorsi di questo, continuavo a pensare.
"Pensa se adesso non avrei conosciuto i ragazzi, ora potrei essere in strada senza casa, devo tutto a loro" Mi dissi, ero felice.
Ad un certo punto mi fermai di scatto, vidi mia madre che mi corse incontro urlandomi: "Oh, Alicee!"
Mi abbracciò, mi baciò, mi riempì di affetto come non aveva mai fatto.
"Oh, Alice, dove eri andata a cacciarti?! Mi hai fatto prendere un colpo al cuore! E questo vestito? Da dove salta fuori? Dove hai passato la notte?" Una sfilza di domande continue da parte di mia madre, forse si era preoccupata davvero, chi lo sa.
"Mamma.. calmati." Dissi, con un tono abbastanza freddo.
"Tesoro mio, mi sei mancata! Come faccio a calmarmi?!" Disse prendendomi le mani e stringenole forte.
"Mamma, ti sono mancata davvero?" Chiesi.
"Certo! Che domande fai?"
Davvero? Diceva sul serio? Mia madre ci teneva a me, ma non capivo perchè mi picchiasse.
"Ora però rispondi alle mie domande" Mi disse lei con un sorriso.
"Sai.. l'altra sera.. sono uscita, e ho deciso che volevo fare una vita per conto mio, solo che non sapevo dove andare.. e .. ho conosciuto dei ragazzi, i Beatles, che mi hanno ospitato, poi mi hanno regalato anche dei vestiti, sono stati gentilissimi. Quindi mamma, non so se tornerò a casa." Dissi.
"Vita mia.. sono felice, sul serio. Tu devi vivere, hai 19 anni, ed è ora che ti diverti. Sono stata una cattiva madre, lo so, ma per il tuo bene, non volevo che prendessi esempio dagli altri ragazzini.. tu sei diversa! Tu sei una ragazza perfetta, la mia adorata ragazza perfetta!" Mi abbracciò forte.
Mi scappò una lacrima. "Grazie mamma"
"Ora vieni a casa un attimo, ti preparo la valigia intanto che saluti papà"

-Casa Williams, 14:40-
"Papà!" Urlai appena entrai in casa, lui corse ad abbracciarmi stringendomi forte. Non avevo mai visto i miei genitori così felici.
"Tesoro mio, mi hai fatto preoccupare" Disse mio padre, accarezandomi il viso.
Mi sedetti sul divano con lui, e gli raccontai tutto, mentre mia madre faceva la mia valigia.
"Sono un po' triste che te ne vai, ma anche felice, perchè so che te la caverai!"
"Grazie papà"
Scese mia madre, con una grossa valigia in mano, e me la porse, poi dalla tasca del suo vestito color verdastro mi diede un portafoglio, e mi disse che lì avevo abbastanza per comprarmi una casa tutta mia e per vivere.
Ero felicissima.
Salutai con tanti baci e carezze i miei, e mi dirisi all'hotel per portare la valigia, poi sarei andata dai ragazzi, volevo raccontare loro la notizia.

-Sala prove, 15:10-
Entrai nell'edificio, e salii le scale.
Arrivai alla porta dove i ragazzi stavano provando, e si sentii da fuori che cantavano: "She loves you".
Entrai piano piano senza far rumore, Paul si voltò un attimo e mi fece l'occhiolino.
Finirono.
"Alice! Che ci fai qui?" Mi chiese Paul, appoggiando il basso.
"Mi dispiace interrompervi, ma devo assolutamente dirvi una cosa!" Dissi con un sorriso a mille denti.
"Dai cazzo, spara! Non tenermi sulle spine!" Urlò John.
"Allora, ho incontrato i miei, e mi hanno dato dei soldi per comprarmi una casa tutta mia. Quindi quando arriverò a Liverpool mi comprerò subito la casa"
Paul mi guardò con un sorrisone, aveva avuto sicuramente qualche idea.
"Vicino a casa mia, c'è una casa in costruzione, quindi quando finiranno di costruire potresti comprarla" Disse Paul. In effetti si, aveva avuto un'idea più che geniale.
"Grazie Paul per l'informazione! Ci vediamo dopo, ciao ragazzi" Dissi scendendo le scale e uscendo dall'edificio.

-Hotel, 19:17-
Avevo passato tutto il pomeriggio fuori a passeggiare, poi ritornai in albergo e mi stesi sul letto.
Arrivarono i ragazzi.
"Sono stanchissimo, non credo di farcela stasera con il concerto" Era Ringo che si lamentava.
Entrò in camera Paul.
"Ehi" Lo salutai io, sedendomi sul letto.
"Quella valigia è tua?" Mi chiese guardando la valigia nera che stava a terra.
"Si"
"Quindi prima non stavi scherzando, vero? Vieni veramente a vivere a Liverpool?"
"Si! Non ti ho detto una bugia!"
Si sedette sul letto e mi abbracciò "Sono così felice!"
"RAGAZZI, C'E' LA CENA!" Urlò John per chiamarci, e andammo a mangiare.

-Hotel, 20:23-
Avevamo appena finito di cenare.
John si sedette in salotto a leggersi chissà quale rivista, Ringo parlava con George al tavolo, e Paul era con me in camera che preparava la roba da vestirsi.
"Stasera ti faccio sedere in prima fila, d'accordo?" Mi disse Paul.
"Ma io non ho il biglietto.."
"Non serve il biglietto se ti porto io!" Disse Paul, appoggiando la giacca sul letto.
"Paul, vai a farti il bagno?" Chiesi.
"Si"
"Fai presto perchè devo andarci anche io"
"Se vuoi puoi venire con me" Disse Paul facendo l'occhiolino, poi rise.
Mi misi a ridere anche io, mandandolo a quel paese.

Intanto che Paul fece il bagno, io, dalla mia valigia, presi un vestito color panna, con un filo che si legava alla vita dello stesso colore, e lo misi sul letto accanto alla roba di Paul.
Lui uscii dal bagno in accappatoio, dicendomi che potevo entrare.
"Guai a te se mi spii dalla serratura, se ci provi non ti ritrovi più le braccia" Dissi puntandogli il dito.
"Stai tranquilla, non sono così maniaco come John"

Quando mi ero spogliata, mi accorsi che non avevo preso l'accappatoio, e lì mi venne da imprecare mentalmente.
"PAUUULL!" Urlai.
"Dimmi" Mi disse appoggiandosi con l'orecchio alla porta del bagno.
"Mi porteresti l'accappatoio che è sopra il letto? Grazie. Ah si, e quando entri chiudi gli occhi, sono nuda."
"Ok ok"
Prese l'accappatoio, aprì la porta con gli occhi chiusi e me lo passò.
"Grazie"
"Posso guardare?" Mi disse per scherzare.
"ESCI." Risposi, chiudendogli la porta in faccia.

-Hotel, 20:40-
Io, Paul e Ringo eravamo gli unici pronti. George si stava facendo il bagno nella nostra doccia, John invece quella nel suo bagno.
"Daaiii, sti due, se non si muovono li lasciamo lì!" Disse arrabbiato, Ringo.
"Ma a che ora avete il concerto?" Chiesi.
"Alle 21:30, ma dobbiamo anche mettere a posto gli strumenti e provare un po', e se quei due non si muovono avremmo poco tempo" Rispose Paul, guardando l'orologio.
Brian era già giù alla macchina che ci aspettava.
"State tranquilli, ce la farete" Dissi, per fare un po' di sostegno ai ragazzi.
Ad un certo punto uscì George, che era già pronto, mancava John.
"JOHN, CAZZO MUOVITI, FACCIAMO TARDI!" Urlò Paul.
"ARRIVO, ARRIVO" Urlò John, imprecando in continuazione. Ad un certo punto uscì, quindi andammo alla macchina.

-In macchina, 21:00-
Arrivammo davanti all'edificio, che già pullulava di fans che urlavano vedendo la macchina.
"Paul, come facciamo con Alice? La vedranno tutti" Chiese George.
"Scenderà con noi, sai che me ne frega se la vedono tutti?" Disse Paul.
Saltò su Brian: "A te no, ma lo scandalo che puoi fare si! Sicuramente penseranno che sia la tua ragazza, e le salteranno addosso appena la vedono in giro, non pensi a questo?"
"E allora vuol dire che starò sempre con lei"
"Basta Paul, cercherò di scendere con Brian senza farmi vedere" Dissi a Paul in modo serio, non volevo che accadesse uno scandalo.
"No, tu scendi con me, ok?"
Quando la macchina si fermò mi prese per un braccio e mi tirò fuori dall'auto, portandomi con loro dentro, sotto gli occhi di tutti.
"Paul, che cazzo fai? Sei impazzito?" Gli dissi sotto voce.
"Paul, ma sei pazzo! Vedrai lo scandalo che farai!" Urlò Brian, dietro di lui.
"E' innamorato" Disse scherzando John, all'orecchio di George.
Tutti vacevano foto a me e Paul, che mi teneva per mano. Chissà cosa avranno pensato. "Sicuramente è la sua fidanzata!" Sentii dire nella folla.

-Sala del concerto, 21:20-
I ragazzi stavano provando "Ps. I Love You" per l'ultima volta.
Paul scese dal palco, e mi disse "Ci vediamo dopo. Ah si.. stai tranquilla, se i fan ti chiedono qualcosa tu non rispondergli, va bene? Controllerò ogni tanto che non ti saltino addosso.. quindi non preoccuparti" Mi strinse forte le mani.
"Grazie Paul.."

-Sala concerto, 21:40-
Ero seduta in prima fila, e avevo due ragazze di fianco, una a destra e una a sinistra che continuavano a torturarmi facendomi delle domande imbarazzati, per esempio se ho mai visto Paul nudo, se c'ho fatto l'amore, e tutte queste cose qui. Io ovviamente non gli davo retta, ma ad un certo punto gli dissi con tono stressato: "Basta, avete rotto, vorrei godermi il concerto se è possibile, grazie."
Da lì non mi tormentarono più, ma avevo lo stesso occhi puntati da ragazzine urlanti.
Ogni tanto Paul mi guardava, per vedere se era tutto a posto. Sinceramente stavo pensando cosa gli fosse passato di mente prima, a portarmi fuori dall'auto così, davanti a tutti, e tenendomi anche per mano. Sapeva benissimo che i fan mi avrebbero preso come la sua ragazza, e non capivo se l'avesse fatto proprio apposta a mostrarmi davanti a tutti. Ma non aveva senso.. sennò a quest'ora non controllerebbe che io stia bene e che nessuno mi dia fastidio. Era strano.

Quando finirono e si alzarono tutti, fui circondata da ragazze che mi urlavano: "SEI LA FIDANZATA DI PAUL!!"
Si mise in mezzo Paul, tirandomi fuori e portandomi via in macchina con i ragazzi.

Per tutto il tragitto io e Paul non ci parlammo.

-Hotel, 01:10-
Mi ero appena fatta la doccia, e mentre Paul era in bagno mi stavo cambiando.

Quando fummo pronti per andare a letto dissi a Paul, mentre mi mettevo sotto le coperte: "Paul.. mi potresti spiegare perchè l'hai fatto?"
"Fatto cosa?" Chiese in tono confuso, ma sapevo benissimo che sapeva di cosa parlavo.
"Di oggi al concerto. Tirarmi fuori dalla macchina sotto gli occhi di tutti e prendendomi pure per mano." Risposi, in modo serio.
"Perchè, non posso?" Sembrava che lui la stesse prendendo alla leggera, ma io invece tutto il contrario.
"Paul, non fare il cretino, dimmi perchè l'hai fatto." Insistetti.
Paul senza rispondermi si coprì con le coperte e si mise a dormire.
"PAUL, RISPONDIMI." Dissi decisa.
Aspettai un po' di minuti, ma nulla.
"Pau-.." non feci in tempo a finire la frase che si era addormentato, e mi misi a ridere sotto voce. Mi faceva tenerezza, era dolce quando dormiva.
Mi misi sotto le coperte anche io, lo abbracciai e chiusi gli occhi.
Lui non stava affatto dormento, infatti appena io chiusi gli occhi restò a guardarmi per un po' di minuti, senza che io non me ne accorgessi.

-Camera, 6:08-
Mi svegliai di scatto, e provai ad alzarmi, ma vidi che avevo la testa di Paul sul mio petto.
Voltai piano piano la testa, senza muovere troppo il corpo, e guardai l'orologio da polso che avevo appoggiato sul comodino: Le 6:08. Era ancora presto.
Non riuscivo a resistere a non toccare i capelli corvini di Paul, quindi con delicatezza gli accarezzai la testa. Lui si mosse un po', borbottando qualcosa, spostando la sua mano sulla mia pancia. Stava ancora dormendo.
Sottovoce, senza svegliarlo, dissi: "Okay Paul.. anche se non mi senti, voglio dire cosa penso di te: Ci conosciamo da pochi giorni, e già mi stai facendo vivere qualcosa di bellissimo. Sai quante volte ho immaginato questa situazione? Tu con la testa sul mio petto, e io che ti coccolo. E chi se lo immaginava che fosse successo davvero?" Continuai ad accarezzargli i capelli, poi continuai a parlare: "Sei davvero un ragazzo d'oro, in pochi giorni sei riuscito a farmi divertire, a farmi vivere. Mi hai praticamente portato a vivere con te e con i ragazzi, mi hai fatto condividere il tuo letto, il tuo armadio, le tue cose.. Mi hai aiutata, sai? Anche molto. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Ho intenzione di venire a Liverpool soprattutto per te, per fare cazzate con te, divertirmi, stare bene. Hai qualcosa che gli altri non hanno, sei più speciale insomma." Paul si svegliò, ma continuò ad ascoltarmi facendo finta di dormire. "Spero che quello che sto per dire non lo senta.. Sai cos'hai che gli altri non hanno? Hai il mio cuore. Paul, io sto bene con te, tanto. Non vorrei mai lasciarti" Paul fece un un sorriso a mille denti, ma io non mi accorsi di nulla, avevo già chiuso gli occhi per rimettermi a dormire.

-Camera, 9:00-
Mi svegliai con la faccia di Paul quasi attaccata alla mia che mi diceva che era ora di alzarsi.
"Buongiorno principessa" Mi disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Buongiorno Paul.."
Mi alzai piano piano, barcollando perchè avevo ancora sonno.
Andammo al tavolo, dove George, come al solito, si stava bevendo una tazza gigante di latte con dei biscotti al cioccolato.
Non vidi Ringo.
"Buongiorno ragazzi.. ma Ringo? dov'è?"
"E' ancora a letto che russa" Mi rispose John.
"E non lo avete svegliato?!"
Andai a svegliare Ringo, che quando arrivò, imprecò contro John e George per non averlo svegliato prima.
"Dai Ringoo, oggi abbiamo la mattinata libera, quindi anche se ti alzavi tardi era lo stesso" Disse Paul ridendo.

-Hotel, 9:20-
Dopo chiacchiere e fatto colazione, mi andai a cambiare in camera.
Feci vedere a Paul un vestito color arancione non troppo acceso, con dei ricami in fondo. "Ti piace?" Gli chiesi. Volevo avere un parere.
"Si, tanto tu stai bene con tutto" Mi rispose sorridendo.
"Grazie Paulie"

Quando io e Paul fummo pronti, uscimmo, solo noi due per i fatti nostri, gli altri restarono in hotel.
Quando arrivammo in strada Paul mi prese per mano, e mi chiese: "Dove andiamo?"
Andammo in un bar, dove, appena entrammo, ci fissarono tutti e cominciarono i pettegolezzi.
Ci sedemmo ad un tavolo, non molto distante dalla porta d'ingresso, e arrivò la cameriera, chiedendomi se ero veramente la fidanzata di Paul.
Non feci in tempo a rispondere, che Paul rispose per me, in una risposta che non mi aspettavo: "Si, e allora? C'è qualche problema?"
Guardai stranita Paul.
"Oh.. beh.. no, mi scusi.. Volete qualcosa?" Ci disse la cameriera.
Ordinammo, poi quando andò via, mi voltai verso Paul e gli dissi: "Perchè le hai detto che sono la tua fidanzata!?"
"Così" Rispose lui, senza pensarci un attimo. Lasciai perdere l'argomento, perchè sapevo che non mi avrebbe mai risposto in modo sincero.

-Bar, 9:50-
Avevamo appena finito di bere, e uscimmo dal bar.
Mentre camminavamo, non riuscivo a non pensare perchè avesse detto che ero la sua fidanzata. Poi la voce di Paul mi fece ritornare alla realtà: "Voglio comprarti una cosa" Mi disse tirandomi dentro a un negozio di gioielli.
"Paul.. ti prego, non qualcosa di costoso"
"Shh, scelgo io cosa prenderti"
Mi portò davanti a una vetrina con degli anelli esposti, poi mi chiese: "Quale preferisci?"
Guardai il prezzo, costavano tutti tantissimo.
"Paul.. costano troppo.." Gli dissi.
"Non me ne frega nulla se costano tanto"
Guardai bene, c'era un anello color argento che mi attirava, ma quando guardai il prezzo mi fece sobbalzare.
Paul aveva visto che guardai quell'anello, e mi disse, senza badare al prezzo: "Vuoi quello?"

Uscimmo dal negozio, e avevo già indosso l'anello che mi aveva regalato Paul.
"Grazie Paul, non so come sdebitarmi.." Gli dissi.
"Ma figurati, per me è un piacere"
Mi strinse la mano.

-Hotel, 10:14-
Ritornammo all'hotel, dove i ragazzi erano tutti usciti.
Intanto che Paul era sul divano a leggersi una rivista, io frugavo nella mia valigia, e trovai un diario, che avevo scritto quando avevo circa 16 anni.
Cominciai a leggere, e mi misi a ridere di quel che scrivevo: "Oggi Michael mi ha accompagnato a casa, che gentile! Sono proprio cotta di lui!!" 
Presi una penna, e iniziai a scrivere su una pagina.
"Caro diario, è da un po' di tempo che non scrivo più nulla. Ora ho 19 anni, e sono passati tanti tanti anni dall'ultima volta, devo raccontarti molto, come che tra un giorno andrò a vivere a Liverpool, ma oggi non voglio parlarti di questo.
Ti ricordi Michael? Bene, quel coglione non lo sento più.
Ora voglio parlarti di un ragazzo, invece, molto più gentile, e più romantico di Michael: Paul.
Oh si, quello dei Beatles.
Mi ha completamente rubato il cuore. Sai perchè vado a vivere a Liverpool? Per lui.
Pensa che stamattina ero nel suo letto accoccolata a lui, era bellissimo avere la sua testa sul mio petto, accarezzargli i suoi capelli, e sentire il suo dolce e caldo respiro mentre dorme."

Arrivò Paul in camera, e chiusi velocemente il diario, senza neanche finire di scrivere.
Mi alzai da terra, e guardai Paul, che si stava avvicinando a me.
"Paulie, che hai? Non stai bene?" Gli dissi.
Mi prese le mani, e appoggiò dolcemente le sue labbra sulle mie, in un dolce bacio.
Mi strinse a se, abbracciandomi.
"Aly, anche io ti amo" Mi disse.
"Hai sentito cosa ho detto stamattina..?" Chiesi.
"Si, amore mio"


_____________
Angolo autrice:
Ciao a tutti! Scusatemi se la storia ha errori, ma purtroppo non sono molto pratica con le storie lunghe, e qualche errore ci sarà xD Spero che vi piaccia, anche se la storia non è delle migliori ^^
Un abbraccio,
- McLennon___
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___