Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Dark Illusion    06/08/2014    1 recensioni
Eccomi qui con la mia 2 ff, spero possa piacervi :3!
Icy, Darcy e Stormy rimangono rinchiuse in uno spazio angusto e invivibile a causa di un sortilegio di Valtor.
Riusciranno ad uscire di lì?
Come passeranno il tempo?
Dal testo del primo cappy:
Icy si stese per terra, piangendo in silenzio. Le pareti di quella stanza erano fredde, d'acciaio, e tutt'intorno le tenebre risucchiavano le energie sia a lei che alle sue sorelle.
Se avesse continuato a patire così, si sarebbe tagliata le vene.
Darcy e Stormy la imitarono, impaurite da quella oscura malvagità che da sempre avevano saputo controllare con destrezza, senza rimpianti, e che ora non riuscivano a tollerare.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Darcy, Icy, Stormy, Valtor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

Icy si svegliò, stordita. Sentiva freddo, tremava ... da non credere, vero?
Lei, la strega del ghiaccio, stava gelando.
Guardò le sue sorelle, anche loro erano pallide, forse più di lei.
Darcy si era addormentata contro la parete, a sedere, e il trucco violaceo le era colato sulle gote, Stormy invece si era rannicchiata su se stessa per trasmettersi un po' di caldo. - Ragazze ... - nessuna delle due rispose.
Icy si alzò con un verso roco, cercò di acquistare il suo solito carattere forte e deciso, ma in quel momento aveva solo voglia di piangere.
Per quanto odiasse Bloom, adesso voleva essere libera come lei. - Ragazze ... -

- Eh ... - mormorò Darcy, aprendo lentamente gli occhi. Si massaggiò il volto, poi indossò i suoi occhiali, com'era abituata a fare. La sua vista le impediva di vedere da lontano.

- Darcy, fa freddo ... non è che con la tua mente magari riesci a farti venire qualche idea? - le fece Icy, stringendosi a lei. Non era una tipa affettuosa, anzi, odiava le dimostrazioni d'amore, eppure adesso aveva estremo bisogno di sentirsi coccolata da qualcuno.
La sorella le passò un braccio intorno al collo, sospirando. - Ma che ti prende, da quando sei così sdolcinata. -

- In un momento come questo che dovrei fare, mettermi a ballare? -
Darcy non rispose.
Puntò gli occhi contro un punto morto della parete e si perse in meditazione, disconnettendo il cervello dal mondo. Nei suoi occhi intelligenti Icy lesse calcoli, equazioni, ipotesi, teorie ... - Ci sono!!! - urlò poi, alzandosi con agilità.

- Dio, ma dove la trovi tutta quella grinta ... - sbottò la strega del ghiaccio, alzando gli occhi al cielo.

- Stormy, svegliati!! - la ignorò la sorella, scuotendo Stormy con rabbia.

- EH, CI SONO, CI SONO!!!! - si lamentò l'altra, alzandosi con i capelli tutti spettinati e un amabile visino imbronciato.

Darcy le indicò la parete. - Ho trovato un modo per riscaldarci. -

- Davvero? Stimati. - sbottò Stormy, sbuffando.

- Invece sarà molto utile ... almeno spero. - le accennò Icy, intromettendosi nella conversazione.

- Ma sì, fidatevi del mio cervello, ragazze. Vi ho mai deluse ...? -

- Mh ... - Stormy e Icy si guardarono, complici. - No ... no, no. Mai. -

- ... adesso fidatevi. Stormy, riusciresti a lanciare un piccolo tuono contro la parete? -

- Ci posso provare. - annuì l'altra, preparandosi.

- Mi raccomando, piccolo. -

- Piccolo, certo. -

Darcy la lasciò concentrarsi, si tolse una scarpa, si chinò in ginocchio e se la mise davanti, sorridendo con aria brillante.

Icy scosse il capo. - Meglio se mi tolgo da mezzo. - fece, spostandosi con una risata.
Anche se dentro era ancora ferita per quello che le aveva recato Valtor.

- Sei pronta, Stormy? -

- Sono pronta, Darcy. - Stormy fece un urlo di vigore e lanciò un piccolo fulmine contro la parete di metallo, che rimbalzò bruscamente, andando a finire sulla scarpa che teneva fra le mani Darcy. I tacchi presero fuoco, e Icy sgranò gli occhi. Non aveva mai visto fiamme estremamente belle ed eleganti come quelle ... parevano i capelli di Bloom, così morbidi, così rossi, così irrestibilmente lunghi e indomabili, ribelli come il suo spirito di fuoco.
Sospirò, e si andò a sedere accanto alle sorelle, lasciandosi avvolgere dal calore delle fiamme.

- Ma come hanno fatto i tacchi a prendere fuoco? - chiese Stormy, ingenua.

- Semplice: avevano la zeppa, e la zeppa è di legno. - le rispose Darcy, sorridendole.

- Ah ... capisco. Icy, fenomenale Darcy, eh ...? -

- Già ... bravissima ... - sbottò Icy, senza nemmeno sapere di che cosa si stava parlando.

La strega dai poteri mentali le tirò una spallata. - Ehi. Va tutto bene? Dai, riusciremo a cavarcela anche questa volta. -

- Non è vero. -

- E perchè? Se uniamo le forze stare rinchiuse qui sarà una passeggiata. -

- Io voglio essere libera. Lo sapete che non tollero rimanere chiusa in posti stretti, figuriamoci questo ... -

- ... Icy, supereremo anche questa. - s'intormise Stormy, guardandola con faccia seria.

- ... no ... no, sento che non ce la potrò fare ... ragazze, voi non capite ... non è solo perchè voglio essere libera, il vero motivo della mia debolezza ... forse centra qualcosa anche Valtor, non so ... -

- Sì ... ti piaceva. -

- ... appunto, non me l'aspettavo un azione così avventata da parte sua, io che gli sono sempre stata accanto, che l'ho sempre aiutato, che l'ho sempre amato ... e ora mi rinchiude qui perchè vuole rapire Bloom da solo ...! - Icy smise di parlare, troppo triste per mandare avanti la conversazione.

- ... capisco. Ma ora non ci pensare, ok? Dobbiamo sopravvivere, prima. -

- E trovare il modo di fuggire. -

- E il modo di vendicarci. -

- Sì. - La strega dal cuore di ghiaccio guardò le sue sorelle, con le lacrime agli occhi. - Grazie, ragazze, vi voglio bene ... - fece, abbracciandole con affetto.  


Angolino_ di ghiaccio
Bene, questo è il secondo capitolo... più lungo e leggibile.
Spero che vi piaccia e sia di vostro gradimento!!
Al prossimo capitolo! ;)
Beatrice
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Dark Illusion