Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: HiLife    07/08/2014    1 recensioni
"In my life, I love you more!"
-E se fosse così. Se amasse me oltre ogni cosa?- chiesi tremando.
-oh! Insomma Jude! Non può mai succedere una cosa del genere- mi rispose stanca.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 'LA VITA DI TUTTI I GIORNI

 

Oggi, finalmente il cielo di Liverpool è sereno. Finalmente è primavera. E non so quanti finalmente posso ripetere. Mi stropiccio gli occhi e apro le braccia per distendermi. 'Che ore sono? O cazzo! Il matrimonio!' Mi alzo come una furia e corro al bagno. Ma, mi dimentico della porta chiusa. 'Come non detto'. Do' una capocciata e cado come una pera per terra. Solo quando riesco a riprendermi dal male della botta riesco a decifrare l'orario. Le nove e un quarto. 'Ma mannaggia la capra che balla il tango su una panca, ormai'. mi alzo con poca voglia e apro la porta del bagno. 'Jude devi ficcarti nella testa che non sei un rinoceronte'. Guardo il vestito già pronto da ieri sera e lo indosso.
Sento suonare il campanello di casa verso le undici, le mie due amiche, Annabeth e Glory sono pronte e mi aspettano per raggiungere la sposa. 
-siete bellissime- ripeto loro diverse volte. Infatti oggi penso che faranno strage, in confronto al mio vestito semplice a vita alta sono due schianti. Quando arriviamo davanti la chiesa, il sole la illumina e migliora ancora di più la giornata. Gli invitati si girano sempre più frequentemente per vedere se arriva la sposa.
-avete visto quello lì? - indica Glory -è occupato è mio!-
-quello invece non me lo toccate!- dice l'altra soddisfatta. 
-mi sa che lo toccano già annabeth- le dico facendole notare come ci sta provando una ragazza spudoratamente. 
-quella ippopotama!-esclama. Scoppiamo tutte a ridere. Stiamo uscendo pazze pian piano.
- mi ero dimenticata di una cosa! C'è anche un vip presente al matrimonio! Dicono che è conosciuto, ma non mi ricordo nemmeno il nome..-. Il discorso però viene interrotto dall'arrivo della sposa.
E tutti gli invitati si affrettano ad entrare come noi.


Finalmente abbiamo finito il secondo e tutti stanno aspettando il taglio della torta. Io approfitto della bella giornata per prendere una boccata d'aria 'stavo per soffocare con quelle due che mi stordiscono!' E così mi siedo sulla prima sedia che trovo fuori. Fisso il panorama incantevole di una Liverpool. Di sottofondo sento il giradischi che manda un quaranta giri di musica jazz. Pian piano chiudo gli occhi e mi godo il clima perfetto.
-posso?- chiede una voce maschile, apro gli occhi 'o la santissima!  E chi sei tu?' 
-si, non si preoccupi- sorrido.
-non mi dia del lei.. comunque sono Paul! Scusa per averti rubato l'idea- mi dice mostrandomi uno dei più belli sorrisi. 'Cosa ti farei' ripete la mia mente.
-Jude- gli porgo la mano audacemente.
-stupendo il panorama- indica con la testa lo spettacolo di fronte noi.
-non riesco a credere che abbiano beccato una giornata del genere. Insomma non è tanto facile!- ossevo senza farci caso. Lui annuisce, però quando mi giro verso lui entusiasta lo noto a fissarmi. Lui distoglie lo sguardo in modo automatico. Poi si rigira e mi fa notare le sigarette.
-ti dispiace se.. ?- 
-oh, no. Ormai sono abituata.- sorrido abbassando lo sguardo. 'Perché mi fissa! Fa' qualcosa Jude! Di qualcosa! Oh! Fanculo!' 
-comunque parlando di Liverpool..- mi precede lui -secondo me sono le persone che ci vivono che la fanno bella!-. Rimango stranita dall'affermazione, però il ragionamento fila. Annuisco. Mi sento chiamare. Infatti annabeth mi invita ad entrare per il taglio della torta. 
-scusa Paul.. mi chiamano. È stato un piacere conoscerti- gli dichiaro felice.
-continueremo le nostre chiacchierare prima della fine del matrimonio?- mi chiede speranzoso. Io alzo le spalle e mi sento il suo sguardo finché non giro l'angolo. 


---
il mio primo capitolo woooooo! spero che vi piaccia :D


-G
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: HiLife