Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: divergent_saga    07/08/2014    1 recensioni
Tris e tobias sono stati brutalmente allontanati ma un giorno l'occasione di incontrarsi busserà alla loro porta saranno capaci di coglierla?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOBIAS

Entro nel furgoncino e controllo che la pistola fornita da Johanna sia carica, ci sono tutti i proiettili.Inserisco la password e il mio nome"ben tornato Tobias" la voce femminile del navigatore si propaga nel veicolo, "inserire destinazione o cliccare spegni navigatore"
Opto per la seconda opzione conosco la strada a memoria.
Inserisco la marcia ed esco dal parcheggio.
Fuori dalla città le strade sono asfaltate non più rotte e rovinate.
Appena arrivato alla periferia scendo la pistola nei pantaloni, mi avvicino a una donna.
"Mi scusi conosce il signor Jacob?Sa dove posso trovarlo?"
"Vai via ragazzo" mi consiglia spaventata non capisco se dal mio aspetto o se è per qualcosa che è accaduto " no signora la prego"
"Via,  vai via" e si allontana
Vedo un ragazzo con una tuta nera simile a quella degli intrepidi.
Un po' sconfortato mi avvicino e faccio la stessa domanda che ho fatto alla donna, il ragazzo guarda la mia pistola.
E mi punta contro la sua.
Sento arrivare da dietro qualcuno che mi punta una pistola alla testa.
"Bene , bene.Cosa nascondi nel furgone"
"Nulla che ti possa interessare"
Mi giro prendo la pistola che mi è stata puntata alla testa e la rivolgo verso l'alto l'individuo spara e per un pelo non colpisce la mia mano. Tiro fuori la mia pistola e la punto verso la persona che stava dietro di me che scopro essere una donna.
La ragazza cerca di prendere la sua pistola ma io mi chino e la raccolgo puntando anch'essa contro la donna che capisco essere il capo.
"Se sparate io la uccido" Anche se non l'avrei mai fatto "mettete giù le armi" intimo e loro fanno come ho detto.
Carico la ragazza sul camioncino e riparto sgommando sento il spari dietro di me.
La ragazza ha il passamontagna quindi non vedo il suo volto.
"Perché mi hai catturata?" Chiede con voce dolce "Mi avete attaccato"
"Scusaci pensavamo fossi un soldato."
"Non fa nulla.Capirai però che dobbiamo farti qualche domanda" la vedo agitarsi
"Si certo okay"
***
Arrivo a Chicago e appena entro nel ufficio di Johanna la vedo telefonare tutta trafelata.  "Si Jacob non è qui, odio se gli fosse capitato qualcosa non potrei perdonarmelo.Aspetta è qui"
"Ciao Johanna"
"Tobias mi hai fatto prendere un colpo,chi è quella?"
"Un'ostaggio pensavano fossi un soldato quindi mi hanno attaccato, da già dell'interrogatorio."
"Ok bhe allora andiamo nella sala."
***
Sto lì a guardare dall'altra parte del vetro oscurato.
"Buongiorno come ti chiami?"
"Il mio nome è Beatrice Prior ma mi chiamano tutti sette." E si leva il passamontagna, non ci credo è proprio lei.Mi sento male lei era...morta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: divergent_saga