Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: paradiseorge    07/08/2014    1 recensioni
-"Tutti se ne vanno dalla mia vita, è sempre stato così, tutte le persone di cui mi fidavo se ne sono andate George."
-"Io non sono come loro Erica, io resterò se è quello di cui tu hai bisogno."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario, ormai io e George siamo una coppia, e non potrei esserne più felice, è passata una settimana dall'incontro con Roberta e dal mio primo bacio con George, non ho scritto i miei pensieri sulle tue pagine di diario perchè non ho trovato il tempo, JJ ci ha portato dalla sua famiglia per presentarci ma sopratutto per presentare Elena, ormai le cose erano serie e io li amavo e speravo che il mio rapporto con George fosse diventato come quello di JJ e Elena, Vanessa e Josh litigano come due pazzi, non riescono proprio a fare pace, i motivi mi sono del tutto incerti visto che Vanessa non parla neanche con noi amiche, se ne sta in camera sua e non esce, Josh cerca di entrare ma lei non lo fa entrare e urla, insomma diciamo che non se la stanno passando bene, Maria sta uscendo con Sid e credo siano diventati una coppia anche se spero di non rivedere Roberta, specialmentre quando usciranno i miei genitori dalla galera, non riuscirei a sopportarlo, e al solo pensiero che tra un mese esatto dovrò abbandonare tutto questo per ritornare a Bradfrd con i miei genitori mi rende triste, perdere George è la mia grande paura e tra un mese diventerà realtà." Pensavo, pensavo che solo un mese e poi sarei sparita dalla vita di George, non potevo abbandonare i miei genitori ma non volevo neanche abbandonare George, come sarei riuscita a dirglielo? Non lo sapevo, avevo paura. Sentii bussare alla porta ed era lui, il mio raggio di sole: "Ma buongiorno amore" aveva un sorriso bellissimo e quando mi chiamava così le farfalle nello stomaco avevano la meglio su di me "Buongiorno George!" si avvicinò a me e mi diede un bacio, era troppo dolce "Allora, stasera rimarremo da soli a casa visto che Jaymi uscirà con Olly, JJ con Elena, Maria con Sid e Vanessa e Josh resteranno qui, ma visto che litigano in continuazione e ognuno sta chiuso nella propria stanza e come se non ci fossero neanche loro" mi abbraccio da dietro, potevo sentire il suo respiro sul mio collo, mi mandava in tilt "E quindi cosa facciamo?" glielo chiesi con un sguardo interrogativo "Io pensavo di guardarci American Horror story sul divano mentre mangiamo marshmallow" mentre parlava mi dava dei dolci baci sul collo, lo amavo e non potevo farci niente "Va bene, ne sono molto felice" La sera arrivò in fretta, forse anche troppo in fretta, tutti uscirono e la casa rimase quasi vuota, Vanessa e Josh si chiusero nelle proprie camere e George sbuffò, non amava questa situazione. America Horror story iniziò, e io e lui eravamo sul divano abbracciati, era il paradiso lui e i marshmallow: "Ti piace?" "Si George, non ti ricordi? Te l'ho detto il giorno della nostra prima uscita che mi piaceva American Horro story" "Ah si giusto" si mise a ridere, amavo quando sorrideva e ricambiai la risata, quel ragazzo riusciva a mettermi di buon umore, mi guardò negli occhi e io ricambiai, inziammo a baciarci, avevo bisogno di lui in quel momento, la situazione prese ehm...un'altra piega, lui era sopra di me, avevo paura, la prima volta per fortuna lo sapeva solo lui, si fermò, il suo respiro era veloce e potevo sentire il suo cuore battere all'impazzata come il mio del resto, era tutto un vortice di emozioni che non so spiegare: "Erica guardami" non ci riuscivo, in quel momento mi vergognavo da matti, lui era senza maglia e anch'io, avevo solo il reggiseno, ero rossa come un pomodoro "Erica..." "Si dimmi, diciamo che non è un bel momento per parlare, ma ok" ero riuscita a prendere il coraggio e a guardarlo "Si, lo vuoi davvero? Io posso aspettare se è questo ciò che vuoi, a me basta sapere che mi ami, non chiedo altro" era di una tenerezza incredibile "I-io si, ne sono sicura io ti amo George, tu lo sai che non ho mai fatto l'amore con nessuno quindi la prima volta per me è speciale perchè sto con un ragazzo speciale come te" "Erica ti amo anch'io" e mentre stava per succedere quello che aspettavo da molto tempo sentimmo delle urla provenire dal piano di sopra "Esci Josh, non voglio parlarti, mi fai schifo" io mi bloccai e anche George, se ne andò da sopra di me si mise la maglia e salì al piano di sopra e io feci lo stesso "Mi spiegate che cosa sta succedendo?" George lo disse guardando prima Josh e poi Vanessa "E' lui che non se ne vuole andare" "Vanessa ti prego chiudi quella cazzo di bocca" Josh era incazzato nero "Spiegatemi perchè avete litigato" lo dissi con molta calma "Lui ha baciato un'altra" "Di nuovo Vanessa? Ti ho già detto che mi è saltata addosso e poi l'ho bloccato dopo neanche un secondo, ma non lo vuoi capire? Io ti ho chiesto scusa più di una volta ma sono stanco di fare il tuo servo, addio" Josh se ne andò dalla stanza di Vanessa prese le chiavi e scappò via, io andai ad abbracciare Vanessa che era scoppiata in lacrime "Stai tranquilla, tutto si sistemerà Vanessa" era la mia migliore amica, avrei fatto di tutto pur di vederla felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: paradiseorge