Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    07/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. Dimissioni
 
Skye riuscì a tornare alla sua camera senza farsi scoprire, si sedette sul letto, si svestì ed entrò in doccia lasciando fuori la gamba rotta.
 
Dopo la doccia si era seduta sul letto con i capelli ancora nell’asciugamano, quando entrò Simmons le tolse l’asciugamano dalla testa, prese una spazzola e iniziò a snodargli i capelli. La ragazza si bloccò quando entrò May e le si accostò all’orecchio e gli sussurrò qualcosa che la fece sorridere, poi si rivolse a Skye “un’uccellino mi ha detto che la gamba sta migliorando molto” e May aggiunse “e forse entro un mese potrai gia camminare senza la stampella” l’amica si girò a guardare con occhi commossi le donne più importanti della sua vita e le abbracciò ringraziandole del sostegno.
 
Due settimane dopo il loro primo reincontro Ward e Skye avevano trascorso ogni momento possibile insieme, parlando di ogni cosa o quasi, sdraiati sul letto di Ward  conoscendosi sempre di più; ma nessuno dei due aveva accennato al bacio durante la prigionia come se avessero un tacito accordo di aspettare il momento giusto per parlarne.
 
Quel giorno Ward era più allegro, notò Skye guardandolo sorriderle per l’ennesima volta “cos’è tutta questa felicità, robot?” “Hanno notato dei miglioramenti in me, così hanno deciso di lasciarmi tornare al Bus, anche se dovrò tornare due volte alla settimana per i controlli di routine.” La ragazza lo abbracciò senza pensarci “ma è grandioso Grant, sono molto felice per te” il ragazzo non provò nemmeno a liberarsi dall’abbraccio notò per la prima volta che stava bene con Skye come con nessun’altro e le disse “l’altro giorno Simmons mi ha dato la notizia, inoltre mi ha chiesto di aiutarti con gli allenamenti, quindi ci vedremo comunque ogni giorno” “oh come ai vecchi tempi” esclamò Skye “mi dispiace Grant devo andare se no si insospettiranno, anche se credo che Simmons sappia più di quello che credo.”
Grant annuì, Skye si girò e fece per dargli un bacio sulla guancia ma l’uomo si girò e la baciò sulle labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96