Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: thefelixknowsit    07/08/2014    0 recensioni
→L’altro giorno ero online su Instagram e ho visto un post con una frase che mi ha ispirata tantissimo, così ho deciso di approfondirla ed articolarla, costruendoci intorno una vera e propria storia.←
***
Devo dire che sono sempre stata una grande appassionata di libri, in particolare ero innamorata dei fandom. Tutte quelle storie che mi prendevano fino in fondo all’anima e che mi restavano nel cuore per sempre… Che mi sconvolgevano la personalità e mi rendevano una perfetta asociale.
Mi ero costruita una falsa vita; mi divertivo facendo finta che tutto ciò che amavo fosse stato reale.
Ero un’illusa, insomma.
Come potevo sapere che, un giorno, tutto ciò si sarebbe “rovesciato”, cambiando completamente?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          COMA                                                                                                                                                                                                                          

PREMESSA: L’altro giorno ero online su Instagram e ho visto un post con una frase che mi ha ispirata tantissimo, così ho deciso di approfondirla ed articolarla, costruendoci intorno una vera e propria storia. Spero vi piaccia!

                                                                                             PROLOGO

Devo dire che sono sempre stata una grande appassionata di libri, in particolare ero innamorata dei fandom. Tutte quelle storie che mi prendevano fino in fondo all’anima e che mi restavano nel cuore per sempre… Che mi sconvolgevano la personalità e mi rendevano una perfetta asociale. Amavo il modo in cui il mio carattere cambiava del 30% ogni volta che leggevo un nuovo racconto speciale e il mio spirito di fan girl cresceva di volta in volta.

Avevo imparato a portarmi sempre dietro la mia (finta) bacchetta di Luna Lovegood (comprata a Londra, al binario ❾¾) per difendermi da pericoli inesistenti. Avevo imparato a dire “Oh, Dei” anziché “Oddio”. Avevo imparato ad avventurarmi nei posti più strani, con la vana speranza di trovare Narnia. Ogni anello che vedevo mi faceva paura, dovevo portarlo immediatamente nel vulcano a Mordor.

Ero un’illusa, insomma. Mi ero costruita una falsa vita; mi divertivo facendo finta che tutto ciò che amavo fosse stato reale. La mia vita era fatta di tutto ciò. A volte ero triste perché non avevo amici, ma poi pensavo che i miei veri e unici amici erano i libri ed i personaggi delle storie che adoravo. Loro non mi tradivano mai…
Dicevo di essere una strega ed una semidea, andavo costantemente a Narnia e conoscevo tutti gli abitanti della Contea di Hobbiville.

Ma, in fondo in fondo, sapevo che tutto ciò non era reale, che ero una perfetta Babbana, nonché una mortale che viveva su un banalissimo pianeta chiamato “Terra”.

E questo mi sconcertava, mi faceva disperare.

Come potevo sapere che, un giorno, tutto ciò si sarebbe “rovesciato”, cambiando completamente?
-------------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti! :) Come ho già detto, per scrivere questa fan fiction, mi sono ispirata ad una foto che ho visto su Instagram e che mi ha colpita molto. Sono entusiasta di questa storia e spero che piaccia anche voi. Terrò già pronti i prossimi capitoli, quindi aggiornerò presto! Bacioni da
Felix
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thefelixknowsit