Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feffelovefeffe    07/08/2014    0 recensioni
Durante la noiosa lezione di storia delle 11.30 pensavo a quello che era successo alla festa di Harry,ma come faccio a parlarvi del mio “lui’’ se non mi sono ancora presentata?Piacere sono Federica per gli amici “Feffe’’, ho 16 anni e frequento il terzo anno di liceo scientifico.Mi piaccio abbastanza nonostante sono molto rompipalle :3 Tra tanti amici c’è solo una che occupa lo spazio più ampio nel mio cuore:Ludovica anche detta “Lulla’’, andiamo alla stessa scuola e condividiamo gli stessi interressi nonostante la sua apparenza inganna perché è identica ad una Barbie.Ah si vi stavo parlando di Harry … cosa dire… è la mia cotta segreta dalle elementari fin da quando mi prestò il suo pastello azzurro che non dava nemmeno al suo migliore amico Louis *3*è alto,bello ,ma la cosa che colpisce sono i suoi fluenti e spettinati capelli castani che fanno risaltare i suoi meravigliosi occhi verdi.Nonostante io e lui non avessimo mai dialogato mi venne incontro alla sua festa e mi disse …
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…niente meno che quel grande simpaticone di Louis! Sinceramente ero un po’ incerta sullo scendere , dopo la scommessa della festa di Harry , ma poi lo raggiunsi giù. Non mi diede neanche il tempo di salutarlo che disse :--Harry non è potuto venire perché non si è sentito bene L Ma ha insistito nel farmi venire per porgerti le sue scuse J--. Molto prontamente gli dissi :-- Mi dispiace molto per lui, mi potresti dare il suo numero cosi lo ringrazio?--. Louis non ci pensò due volte per darmi il numero di Harry e , dopo aver fatto questo, mi salutò e se ne andò! Risalii sopra e raccontai , per telefono, tutto a Ludo che oltre ad intrigarsi di quello che le stavo raccontando, ripeteva la bellezza,la dolcezza e la simpatia di Niall <3 Dopo attaccai , madai un messagio di rigraziemento ad Harry e mi addormentai. La mattina seguente mi svegliai e quando scesi giù per fare colazione trovai Ludo che parlava con mia madre (?) . Non mi diede neanche il tempo di parlare che disse : --Dobbiamo muoverci perché stamattina dobbiamo andare a scuola a piedi ;)--. Salutai i  miei e , senza fare colazione , uscii di casa. Nel traggitto incontrammo per strada Rachel insieme ai suoi due amici gay, i cosi detti Klaine (?) Non ho acora capito il perché di questi strani soprannomi! Comunque molto gentilmente ci diedero un passaggio fino a scuola e capii quanto erano simpatici quei due ragazzi, i loro nomi erano Kurt e Blaine J. Dopo essere scesi ci salutammo e Ludo mi lasciò sola per andare dal suo Niall…erano già diventati insopportabili!! Rimasta da sola presi il telefono in mano e vidi che Harry mi aveva risposto:”Ciao, scusa per il ritardo del messaggio e soprattutto per ieri sera!Elena mi aveva portato dei cioccolattini e dopo averli mangiati non mi sono sentito molto bene! Di sicuro non voleva farlo apposta, comunque scusa ancora.Da Harry “ Non ci potevo credere c’era sempre lei in mezzo!Entrai a scuola con mezzora di anticipo, che dovevo fare!Allora , con le cuffiette nelle orecchie, mi diressi nel giardino della scuola quando vidi Justin e la regina del cazzo che si baciavano, allora scattai una foto e decisi di portarla ad Harry , nonostante dovessi entrare in classe. Presi la macchina e mi diressi verso casa di Harry. Mi apri la porta la mamma , che aveva una baguette in mano(?) , e mi disse che Harry era malato e che non potevo entrare. Allora le chiesi se poteva dare questa foto ad Harry.Prima di andarmene mi chiese il nome , per poterlo riferire al figlio e io dissi “misteriosa”! Feci una corsa alla macchina, ma arrivai comunque in ritardo in classe , la prima ora era persa -_-.Nell’intervallo andai da Lulla per raccontargli tutto ma sembrava che non mi ascoltasse , dato che a tutto quello che dicevo mi rispondeva con un giusto,si  è vero! La salutai e cercai qualcuno che mi potesse aiutare … ma chi!? Poi mi venne in mente quella ragazza del corso di chimica ,come si chiamava , ah si Maria Rosaria anche detta Iaia! La cercai e in poco tempo legammo ancora più di prima!Dopo averle raccontato tutto andammo in classe e chiaccherammo fino alla fine delle lezioni .Mi invitò a casa sua e mi fece vedere la sua marea di trucci e la collezione di smalti! Non avevo ancora conusciuto una persona con cosi tanti cosmetici, sembrava che avesse svaligiato un negozio! Mentre stavamo parlando mi arrivò un messaggio da…
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffelovefeffe