Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Mey_    08/08/2014    0 recensioni
Cosa fareste se foste all'improvviso catapultate in un paese del tutto sconosciuto ma affascinante?
Inseguendo il suo sogno in un paese dall'altra parte del mondo la nostra protagonista, Anya, farà del suo meglio per compiacere chi le ha dato questa grande opportunità cercando di non innamorarsi di un certo ragazzo...
Perchè quello sarebbe un amore proibito, ma si sa: più ti viene negata una cosa più il desiderio di ottenerla è forte.
[Una storia di una dilettante al 100%, prendetevi cura di me!]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chanyeol, Chanyeol, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   

Ho sempre trovato interessante la moda, tutti quegli accostamenti di colori e fantasie "Questo colore andrà forte quest'estate!" oppure "Questa fantasia è l'ideale in questa stagione..." ero solita ripetere frasi del genere mentre sfogliavo le mie amate riviste che mi informavano sulle nuove tendenze e su cosa era IN e cosa OUT...
Nonostante ciò ho sempre avuto un gusto diverso. Nella scuola dove ho iniziato a imparare ero sempre quella fuori dal coro, sempre quella diversa, non sempre apprezzata...
Anzi a dirla tutta nessuno ha mai capito i miei gusti, troppo "strani" per poter sfondare nel campo della moda in questo continente...
«Sei troppo "particolare", Anya.» dicevano le mie colleghe, con una punta di acidità sulla parola "particolare".
"Siete voi che siete omologate e tutte uguali." Pensavo io tra me e me...
Finiti i miei studi, mi sono ritrovata disoccupata a 24 anni, con migliaia di  curriculum sparsi in giro per le più importanti aziende europee e con speranze di essere presa da una di loro pari a 0...

****

Una  notte in una delle mie ricerche online sulle varie tendenze mi sono imbattuta in alcune immagini che mi hanno aperto un nuovo mondo...
Ragazzi asiatici che erano vestiti esattamente come piace a me, non sembravano volgari, non sembravano dei cretini come la maggior parte dei ragazzi occidentali che avevo provato a vestire...
Su di loro ogni cosa sembrava acquistare un certo fascino, stavano bene in completi eleganti e in completi casual!
Erano snelli, con la pelle chiarissima non particolarmente muscolosi e con le gambe magre e slanciate, erano perfetti!
Non erano mai uguali, erano camaleontici!La stessa persona in 2 foto diverse sembrava una persona completamente diversa!
Avevo trovato quello che faceva al caso mio, ma... Dov'è questo posto? Come faccio a farmi assumere in un'azienda che lavori con questi esemplari?
Dopo attente ricerche scoprii che quella era la Corea del Sud e quelli che avevo trovato non sono altro che "Idol" .
Così iniziai a mandare curriculum a non finire, non ci speravo neanche un po' ma sapete come si dice"La speranza è l'ultima a morire" e allora proviamoci! Cos'avevo da perdere?

****

Dopo circa un mese oltre ad alcune risposte dove mi veniva gentilmente detto che non avevano bisogno di personale, non avevo ancora ricevuto risposte positive...
Ormai, stavo per gettare la spugna quando improvvisamente mi arrivò una mail da parte di una delle case discografiche a cui avevo scritto e...Mi avevano presa!
A quanto pare serviva qualcuno per un gruppo abbastanza famoso di 12 ragazzi e mi offrirono un lavoro nella loro azienda seduta stante, un appartamento a Seoul e mi aspettavano quanto prima per cominciare!

****

Ecco come sono arrivata qui all'aeroporto di Incheon... Dove cavolo è l'uscita??
Questo aeroporto è enorme e la mia valigia non aiuta i miei spostamenti...
«Do you need help?»[Hai bisogno di aiuto?] mi giro e mi ritrovo un uomo robusto, ben vestito, con gli occhiali e un'espressione gentile sul volto .
«Yes... I have to go to... Gangnam...» [Devo andare a Gangnam...] dico cercando di esprimermi al meglio in inglese, sono sempre stata brava a tradurre dall'inglese all'italiano ma non il contrario...
Comunque, l'uomo inizia a spiegarmi le varie direzioni e la linea di metropolitana che avrei dovuto prendere una volta arrivata...Lo ringrazio in coreano (una delle poche parole che sono riuscita ad imparare prima della partenza ) mi inchino e mi avvio all'entrata del treno.

****

Dopo poco più di un'ora mi ritrovo davanti al grattacielo che a quanto pare sarà la mia nuova casa.
Abiterò al 12° piano di un fighissimo grattacielo situato in un fighissimo quartiere, casa mia è una favola.
Prima di tutto non c'è una chiave, c'è una serratura elettrica che apre la porta dopo l'inserimento di un codice, il bagno è futuristico, non c'è il bidet ma c'è un water pieno di pulsantini...
Il soggiorno ha un mini terrazzino adorabile che mi permette di godere di un bel panorama, la camera da letto ha una grande finestra che fa entrare tanta luce e la cucina è spaziosa quanto basta!
Sì, penso proprio che mi troverò bene qui...
Dopo aver difatto i bagagli e fatto un giro veloce per il quartiere, il fuso orario o la stanchezza del viaggio iniziano a farsi sentire, domani sarà il primo giorno di lavoro dovrò andare a presentarmi ai miei superiori e a questi ragazzi con cui lavorerò d'ora in poi...
Non vedo l'ora! E con questi pensieri cado in un sonno profondo...

****

Apro gli occhi, sono le 8:00, entra una bella luce dalla finestra della mia nuova camera da letto.
Ho dormito davvero bene, sarà stata la stanchezza...
Un momento, che ore ho detto che sono?? Le 8:00??
CAZZO! Ma è tardissimo!Ero così stanca ieri che ho dimenticato di mettere la sveglia!
Mi alzo, corro in bagno, mi lavo il più veloce possibile, un filo di trucco giusto per sembrare un essere umano, mi infilo le prime cose comode e decenti che trovo in valigia prendo la borsa e via!Parto!
Ok, calma e sangue freddo, da che parte devo andare? Guardo la mappa che mi hanno spedito tramite
e-mail e cerco di orientarmi...
Ansimante e grondante di sudore a causa della corsa che ho appena fatto arrivo di fronte al palazzo, il mio nuovo posto di lavoro...
E che palazzo!
Alto almeno 15 piani, entrate con porte girevoli di vetro, uomini distinti ad ogni entrata che si inchinano davanti a tutti quelli che entrano...
Ma che diavolo sto facendo? Non è il momento di imbambolarsi, sono in ritardo!
Salgo le scale a due a due correndo, mi dirigo verso una delle porte girevoli, una volta dentro continuo a correre e < BAMM!! >
 Vado a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno e finisco dritta col sedere per terra.
Un ragazzo altissimo, sarà almeno 185 cm, con dei grandi occhi castani un berretto girato al contrario mi fissa con la bocca spalancata.
Si avvicina tendendomi le mani per sollevarmi da terra.
«Gwaenchanhayo??» [Stai bene??] dice, prendendomi per mano aiutandomi ad alzarmi da terra.
«Eh?» rispondo, non capendo cosa mi ha chiesto, sono in Corea da solo un giorno e devo ancora cominciare il mio corso accelerato.
«Are you ok?»  ripete il ragazzo con uno strano accento inglese, accorgendosi che sono straniera.
«Oh....Yes! Yes I'm ok!»  gli rispondo inchinandomi continuando a tenere le mani incollate alle sue.
Il ragazzo altissimo mi sorride, uno dei sorrisi più luminosi che abbia mai visto e con un po' di imbarazzo lasciamo uno le mani dell'altra.
«CHANYEOL-AH!»  sento urlare in lontananza un altro ragazzo, più bassino, che fa cenno con le mani al ragazzo davanti a me di raggiungerlo.
Quest'ultimo si gira verso di me e con il suo inglese non perfetto mi dice «I have to go, bye» [Devo andare, ciao] mi sorride e si inchina, rispondo con un sorriso e un inchino a mia volta e lo guardo allontanarsi.
Dopo qualche metro si gira e guarda nella mia direzione io mi inchino di nuovo  imbarazzata per essere stata beccata a fissarlo, lui mi sorride mi saluta con la mano e raggiunge il suo amico scomparendo dietro l'angolo lasciandomi lì, col cuore che mi batteva a mille senza saperne il motivo e senza sapere chi fosse.


Così ho conosciuto Park Chanyeol, da qui comincia la mia nuova vita.

 
Ancora non sapevo cosa mi aspettava...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Mey_