Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    08/08/2014    1 recensioni
Maggie adesso è considerata la sfigata della scuola per colpa di Harry Styles, ragazzo più popolare della scuola oltre ad essere l'ex di Maggie. Ma questo basterà ad Harry per togliersela dalla testa?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sai Maggie ieri ho visto una cosa..tra te e Malik..”
“Liam..per favore non fare domande e non dire nulla a nessuno”
‘Bel buongiorno’ pensai. La mattina iniziava bene..
Lui annuì ed andò via. Era un po’ che si stava allontanando da me..mi parlava a stento e chiudeva la conversazione in un niente..
Entrai in classe e ripassai per il compito. Poi sentii qualcuno sedersi accanto a me..il prof. Lift, il prof di letteratura.
“Signorina Evans la vedo molto..turbata..”
“Beh si prof..sa l’adolescenza..”
“Già..l’adolescenza il periodo..”
Lo interruppi “Più bello della sua vita e bla bla bla..”
“In realtà stavo per dire il periodo più orribile della mia vita..” disse sorridendomi “Ma vabbè..sai..dovresti studiare meglio gli ultimi argomenti..”
“Non riesco a far entrare nulla in testa! Sembra che non ci sia posto..”
Si guardò intorno, la classe era vuota perché la campanella ancora non suonava..
“Beh..sai..potresti andare al bar ed entrare alla seconda..nessuno ti potrà dire nulla..”
Lo guardai..ma mi stava mettendo alla prova?! Lui mi sorrise e mi indicò la porta..
“Prof..ma sta scherzando?”
“Certo che no! Non sei preparata..e non voglio metterti un brutto voto perché non voglio rovinarti la media..su vai fuori! Però domani ti voglio qui e..preparata!”
Annuii e corsi fuori prima che cambiasse idea. Andai al bar e mi misi a leggere un libro ormai consumato per tutte le volte che l’ho letto. Poi sentii tossire, abbassai il libro e vidi seduti di fronte (ma di spalle) a me Malik, Tomlinson e Styles..per fortuna non mi avevano visto! Alzai il libro e cercai di diventare invisibile.
“Malik non parlarmi. Ti è piaciuto baciare la mia ragazza?!”
Sobbalzai e mi nascosi ancora di più in me stessa..
“Amico non te la prendere..era solo un bacio..e poi non è la tua ragazza!”
“Presto lo sarà”
“Tu te la sei fatta scappare! L’hai trattata di merda quando stavate insieme..io non la tratterei mai così e lo sai..”
“Ragazzi basta!” Intervenne Tomlinson “Perché non risolvete la questione tutti e tre insieme?!”
“Lei è a lezione..”
“Io dico di no..vero minascondodietrounlibro?!”
Arrossii e abbassai il libro e lo sguardo. Malik e Styles si sedettero di fronte a me..
“Dobbiamo parlare..”
“No, grazie!” La rabbia cresceva in me.
Mi alzai sbattendo le mani sul tavolo “Sentite..io non so cosa vi siete messi in testa ok?! Ma io non sono la tua ragazza, Styles, e non ho nessuna intenzione di mettermi con te, Malik! Io non sono una barbie..non potete decidere voi per me! Harry..basta! Non ne posso più..lo vuoi capire che io sono stata malissimo per quello che mi hai fatto?! Non tornerò mai più con te e sai perché?! Perché ho capito che devo amare più me stessa che gli altri..che te! Malik..non so perché ieri mi hai baciata ma sappi che io non sono il tuo tipo..io non sono la ragazza che si ubriaca alle feste, che la da al primo che capita o che riceve per appuntamento! Noi due insieme dureremmo massimo 2 giorni..e io ora ho bisogno di una persona fissa nella mia vita..di una persona che non sia come..come voi! Ora scusate ma ho di meglio da fare!”
Presi la borsa ed andai fuori. Mi sedetti sotto l’albero più grande della scuola e continuai a leggere il libro. Decisi che non avrei pensato a quello che avevo appena detto e allo sguardo triste di quei due mentre dicevo di non volerli. Cazzo! I sensi colpa! Mi sentii una stupida..non dovevo ferirli in quel modo..sentii qualcuno sedersi accanto a me. Pensando fosse Malik o Styles feci finta di non averlo visto continuando a leggere, ma quel qualcuno mi tolse il libro dalle mani..Tomlinson!
“Evans..tu non tratti in questo modo i miei amici!”
“Tomlinson..tu non tratti in questo modo il mio libro!”
Dissi indicando il mio libro per terra accanto a me. Lui sorrise..
“Sul serio..loro non hanno mai litigato per nessuna ragazza e per colpa tua è da ieri che non fanno altro che litigare!”
“Ah si perché sono io che ho baciato Malik e sono sempre io che sto cercando di tornare con Styles! Senti..voi mi avete tolto tutto! Io avevo una bellissima vita: ero popolare, tutti mi volevano bene, avevo bei voti, ero fidanzata con una persona che amavo..voi invece mi avete tolto tutto! Mi avete tolto tutta la popolarità, le persone ora credono che io sia una puttana, non ho più voti belli e Harry mi ha tradito! Che poi, se vogliamo essere pignoli, è stato lui a lasciarmi..quindi..perchè mi avete fatto questo?! Io che colpa ne avevo?!”
Abbassò lo sguardo..
“Vedi…Harry l’ha fatto perché non avrebbe mai voluto lasciarti..e per evitare che tu ti mettessi con qualcun altro ha fatto tutto..”
Gli occhi iniziarono a bruciare..ma davvero credeva che ci sarei cascata?! Abbozzai un sorriso..
“Louis..io e te eravamo migliori amici ricordi?! Tu mi volevi bene come se io fossi tua sorella e poi..puf! Da un giorno all’altro per te ero diventata il nulla..e poi Niall e Liam cosa centravano?! Sai che Liam a stento mi parla per colpa vostra?! Eravamo un bellissimo gruppo che per colpa ‘mia’ ora non esiste più. Ma a voi cosa frega?! Sono io quella che deve sorbirsi le occhiatacce della gente, sono io che devo sopportare i dispetti tuoi e dei tuoi amici, sono io che ora più che mai avrebbe bisogno di un abbraccio ma sa che non lo riceverà da nessuno!”
Una lacrima scese. Provai con tutta me stessa a trattenerla..ma la verità è che faceva ancora troppo male! Louis mi guardò e poi..mi abbracciò. E a quel punto scoppiai..mi era mancato, cazzo!
“Anche tu mi sei mancata Maggie..tanto! Ma vedi pensavo che trattandoti male tu mi avresti odiato..”
“Non avrei mai potuto odiarti coglione!”
Ridemmo e restammo abbracciati per un po’. Quando ci sciogliemmo dall’abbraccio vidi che anche lui aveva pianto e ne fui felice perché voleva dire che era vero quello che mi aveva detto. Si alzò e mi tese la mano
“Che ne dici di tornare ai nostri bei tempi?! Quelli in cui io e te eravamo inseparabili?!”
Annuii e asciugandomi le guance mi alzai stringendogli la mano. Mi mise un braccio sulle spalle e rientrammo a scuola così..proprio come ai vecchi tempi! Lucy, Niall, Liam e Harry ci guardarono sbalorditi e Louis li sorrise fermandosi proprio davanti a loro..
“Harry..che a te e a Zayn stia bene o no a me non interessa! Maggie è la mia migliore amica e non ho nessuna intenzione di tornare a comportarmi male con lei! Niall..sono ben accetto nel vostro gruppo?!”
“Certo fratello..mi sei mancato!”
Si abbracciarono. Liam invece si arrabbiò ed andò via..non ci misi tanto peso forse pensava che Louis mi stava prendendo per il culo..
“Louis tu sei libero di fare ciò che vuoi..hai scelto lei?! Ok! Tanto ben presto riuscirò a rimettermi con lei e torneremo il gruppo di prima”
Disse facendomi l’occhiolino
“Non farmi l’occhiolino, Styles! Non ha effetto!”
“Invece io ricordo che i miei occhiolini ti facevano morire”
Si girò ed andò via. Sbuffai ma decisi che lui non mi avrebbe rovinato la giornata. Guardai Louis e sorrisi, lui mi sorrise e lì capii che era tutto vero..lui aveva scelto me! Per la prima volta nella mia vita qualcuno aveva scelto me!
“Ehy Evans tieni!”
Disse uno della mia classe di chimica dandomi un foglio..”ballo degli ex alunni” tutto il gruppo parlava di chi invitare e Lucy invece entrò nel panico perché non aveva idea di cosa mettersi..
“Lucy..manca una settimana! Domani andremo a fare shopping!”
“Grazie ti voglio beeeeene!”
Sorrisi e le presi la mano per andare insieme a sopportare una lezioni di algebra..
Ero troppo felice per ascoltare la prof..insomma avevo appena ritrovato il mio migliore amico, cazzo! Mi aveva detto perché mi aveva trattata così..e tra di noi non era cambiato davvero nulla! Ancora stentavo a crederci! Però..come ogni giornata bella..finì in fretta..
“Maggieeeeee!! Daaaaiii!”
Mi misi il cuscino in faccia
“mmmmh! Fanculoooo!”
“Si lo so che mi vuoi bene ma ora svegliati! Devo prendermi il vestito e tu devi aiutarmiii!”
“Se mi sveglio ti ammazzo!”
“Lo farai dopo ora svegliati!”
Mi alzai maledicendomi mentalmente per averle detto che l’avrei accompagnata io..mi lavai e mi vestii e poi scendemmo per andare a comprare quel benedettissimo vestito. Andammo al centro commerciale e come prima tappa scegliemmo: McDonalds! Avevo bisogno di caffeina o non sarei stata in grado di affrontare la giornata. Mentre facevamo colazione mi arrivò un messaggio
‘Ti va di venire alla festa con me?
  • Harry’
Bloccai la tastiera e misi il telefono sul bancone..non avrebbe rovinato la mia giornata!
“Chi era?”
“mmh..nessuno!”
Fu più veloce di me. Mi prese il telefono e lesse il messaggio..
“Maggie..Styles è davvero carino! Perché non gli dici di si?!”
“Beh..forse perché non voglio ricadere nella sua trappola?!”
“Porti troppo rancore..chi ti da la certezza che ti sta prendendo per culo?!”
“Lucy..lui vuole solo sapere di potermi avere ogni volta che vuole..non ci tiene a me..”
“Ma a quanto ho capito tu tieni ancora a lui..”
“Si ma..devo dire basta!”
“Ma perché?! Cazzo, Maggie! Abbiamo diciassette anni! Nulla è per sempre a quest’età! Questa è l’età dell’egoismo, degli amori perduti, delle lacrime per amore..se non fai questi sbagli ora quando li farai?!”
“Io non voglio farli! Ci sono stata malissimo!”
“Maggie..è un ballo! Anche se decidessi di non andare con lui..lui comunque è lì!”
“Non lo so , Lucy..devo pensarci..”
“Pensaci subito! Styles è una preda facile..”
Annuii.  Dopo quasi tre ore di shopping finalmente tornai a casa. Nel pomeriggio venne Niall a casa e gli dissi quello che mi aveva detto Lucy..
“Ho intenzione di accettare..ma questo non vuol dire che ci tornerò insieme…”
Andò su tutte le furie.
“Lucy non c’era quel giorno..! Ma tu fai ciò che vuoi!”
Disse. Poi andò via..ci rimasi malissimo..ma perché aveva reagito così male?!
‘Io non ci vado alla festa..mi dispiace! Vacci con la prossima della lista!’
Niall aveva ragione..non dovevo ricascarci! Misi il telefono sul comodino e mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale