Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    12/09/2008    2 recensioni
Che succederebbe se Hermione e Draco si scambiassero di ruolo e si ritrovassero a doversi confrontare con un Harry Potter desiderono di scoprire la verità... Prima Harry/Hermione e poi...forse una Draco/Harry?! non vi anticipo nulla...Spero che vi farà morire dalle risate! Leggete in molti mi raccomando...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12: SITUAZIONE CATARTICA

Il cervello di Harry era andato in corto circuito..Non era possibile…Forse aveva sentito male…Sì doveva essere così…

Peccato che tutti gli occhi in Sala Grande erano ancora puntati su di lui e sul biondino.

< Cazzo! Ma cosa diavolo s’inventa Malfoy…dico io! >

Intanto anche un altro ragazzo cominciò a sudare freddo.

< Ma come si permette quella fottuta donnola! >

Draco guardò intensamente (< Più che intensamente, mi sta fulminando con lo sguardo!> N.d.Herm) (< E ti lamenti anche?!> N.d.Draco) la ragazza Grifondoro che “occupava” il suo corpo.

-Ma…che…cazzo…fai? – cominciò a mimare con le labbra. La brunetta era paonazza…

-Non…lo so…Io…- ma non riuscì a finire che qualcuno si alzò in piedi, un bel moretto dall’altra parte della sala.

- Ragazzi…Amici miei…-e fece un sorriso, dopodiche guardò verso il tavolo verde-argento -…tranne voi naturalmente…- (< Oh! Un po’ più di considerazione no?!>N.d.Draco) (< Sì guarda proprio a te Malfoy!> N.d.Harry) (< E certo…ora che in “teoria” andiamo a letto insieme…dobbiamo essere più solidali l’un l’altro…cioè…te devi sottostarmi e io…Beh…io mi comporto come il solito!> N.d.Draco < Naturale no?>) (< Grazie ma preferisco frizzante!> N.d.Ron) (< Weasley! Non sono un cameriere…>N.d.Draco) (< Ron! Ha ragione…non fa il “cameriere”…è soltanto uno “spazzino urbano”!>N.d.Harry)

-…Cioè…Non so come dirvelo…- i sospetti di tutti divennero preoccupazione vera e propria -…Io e Malfoy…dobbiamo rivelarvi una cosa molto importante…-

A quelle parole tutti rimasero basiti, soprattutto il biondino in questione…Prima però che riuscisse a dire qualcosa, qualcuno lo superò sul tempo…

Notare…Ron si alzò dal proprio posto facendo vedere a tutti il suo nuovo orologio da polso (< E chi te l’ha comprato?>N.d.Harry) (< Boooooo…che ne so!> N.d.Ron), dopodiche con fare da modello iniziò ad andare avanti ed indietro per la Sala…

(< Toglietemi tutto…ma non il mio Breil! > N.d.Ron) (< Weasley! Sei disgustoso! >N.d.Draco) (< Lo considero come un complimento?!> N.d.Ron) (< Fai te…per me non lo era!> N.d.Draco)

(< Autrice…possiamo evitare queste figure di merda?> N.d.Ron) ( < Ma come Weasley…ci dovresti essere abituato!> N.d.Draco) (< Ah ah…molto spiritoso!> N.d.Ron) (< Va bene…via…allora il silenzio venne interrotto da Dean Thomas!> N.d.A)

(< E’ cambiato tanto guarda!> N.d.Draco)

-COSA? Siete andati veramente a letto insieme?- disse Dean sconvolto al massimo, ma venne fermato da una McGrannith alquanto minacciosa -…Un po’ di contegno! –

-Prof…ma non lo vede…-

- Thomas?!-

- Ok ok…che palle! –

Lo sguardo dell’insegnante si assottigliò (< Che è?! Una sogliola?!>N.d.Ron) (< Faccio finta di non aver sentito Signor Weasley!> N.della McGrannith)

-Può ripetere prego?-

-No niente…non si preoccupi…- disse lo studente sforgiando il più bel sorriso che gli venisse.

- Mmm..bene…Ma la tengo d’occhio Thomas! –

Ed il Grifondoro proseguì continuando a fissare la professoressa.

-Allora…tornando indietro…COSA? Siete andati veramente…in quel posto…dove ci si siede per studiare, ci si sdraia per riposare, dove si fanno sogni un po’…- un’altra occhiata della vicepreside gli fece correggere quello che stava per dire -…come non detto…niente sogni…comunque…in generale in quel posto dove si va…- il moretto si guardò in giro notando che l’espressione della McGrannith si era un po’ addolcita, così deciso continuò -…in un certo senso…anche per fare …porcate?!-

-THOMAS!!!!!!! – l’insegnante sembrava scandalizzata -…Se continua giuro…-

-Oddio..che fatica! E che ne so?! Allora che ci facevate…in bagno…così va bene?!-

(< No che non va bene! E che centra?> N.d.A) (< Ah booo…non lo chiedere a me!>N.d.Dean) (< Scusa e se non lo sai te chi lo dovrebbe sapere…Weasley?> N.d.Draco) (< Cosa?!> N.d.Ron cascando dalle nuvole) (< No niente..si parlava del “letto”!>N.d.Draco) ( < Ahh..ecco…>N.d.Ron) (< Secondo me non ha capito un cazzo…>N.d.Draco) (< Scusa? Ma dove si trova?> N.d.Ron) (< …Appunto…>N.d.Draco) (< Che vorresti dire con quel “Appunto”! Oh…> N.d.Ron isterico < guarda che io sono un intelligente!>) (< Certo! Se lo dici te?!> N.d.Draco) ( < E certo che lo dico io?! Se no chi dovrebbe dirlo?! > un idea balenò nella testa del rosso < Oddio! Non sarò mica posseduto?!>) (< No Weasley…per te quello sarebbe solo un bene!> N.d.Draco)

-Ma che bagno e bagno…io adesso esigo una spiegazione…Malfoy!- Harry interruppe il battibecco tra Dean e la McGrannith (< E anche il nostro grazie al cielo!> N.d.Draco)

La folla si girò in silenzio verso il biondino…ed Hermione si sentì un po’ osservata (< Ma dai…non lo sapevo…credevo che avessero avvistato un ufo sul soffitto della Sala?!> N.d.Draco) (< E allora cos’è quel coso che ho visto poco fa?> N.d.Ron) (< Allucinazioni?! >N.d.Harry) (< Ma non mi rapiranno mica…vero?> N.d.Ron)

-…Io…Cioè…Non…-balbettò la ragazza.

-Dai forza Malfoy…non abbiamo mica tutto il giorno!- si intromise Seamus.

-All…-la ragazza non riuscì a finire la frase che un’altra persona parlò.

- Colpa mia!- una ragazza bruna al tavolo dei Grifondoro si alzò in piedi.

-Ma che cazzo…Hermione non è il momento!- rispose sgarbatamente Harry.

-Invece si…è colpa mia…-

-Falla finita…ora vado da quello stronz…- Una tosse un po’ sospetta uscì dalle labbra della vicepreside -…Scusi…quello lì…e…-

-Sono andata a letto con Malfoy! –

Dopo un primo silenzio si sentì un urlo.

-COSA? Ma sei tutta scema?-

-Dai…calma…-

-NO CHE NON MI CALMO!- (< Attento Potter…ti si alza la pressione! Questa volta non ti farò io da infermierina come l’altra volta! > N.d.Draco mentre si accorge solo ora che cosa ha “spifferato” < …Cioè…volevo dire… da “assistente”!>) (< Naturalmente!> N.d.A)

-…Ora sì che vado a spaccargli la faccia! Brutto approfittatore che non sei altro!-

Un bisbiglio si sentì dal fondo della Sala destinato al biondino ormai moro.

-…Cazzo fai stupido?- parlò sottovoce la giovane.

-…Non sapevo…-

-Dai muoviti….rimedia!...-

-E che dovrei…- il biondino non sapeva cosa fare.

-…Inventati qualcosa…sta venendo qui a spaccarmi la faccia!-

(< Sinceramente questo linguaggio non si addice molto ad una ragazza!> N.d.Blaise) (< Perché lei lo è secondo te?> N.d.Draco) (< Malfoy?! Continua e ti ritroverai magicamente catapultato nel water degli elfi domestici…>N.d.Herm) (< Va be…qui c’è qualcosa che non mi torna dato che Hermione era la sostenitrice del CREPA..però è meglio se sto zitto!> N.d.Harry)

E così mentre Harry si stava dirigendo verso il ragazzo Serpeverde, una ragazza si avvicinò a lui.

< Addio mondo crudele! >pensò Draco.

(< Per favore evitami quest’umiliazione Autrice?! E’ disgustoso solo al pensiero…>N.d.Draco)

(< Ma come fai a saperlo?! Non è ancora successo niente…>N.d.A) (< Ma me lo immagino…Io mi avvicino a lui…a pochi centimetri…e…>N.d.Draco) (< …E gli fai lo sgambetto!>N.d.A) (< Ah…> Draco era rimasto di sasso < …Devo solo…non quello…solo…Ah che sollievo!>) (< Nel copione allora perché c’è scritto che si devono baciare?> N.d.Ron) (< Io lo disintegro…> N.d.A < …Non ti preoccupare Draco…Errore di stampa!>)

Allora….il ragazzo si avvicinò al moretto e con il viso contratto dal disgusto lo prese ed appiccicò le proprie labbra alle sue…

(< COSA? Ma qui siamo tutti scemi!!!> N.d.Draco) (< Sshh…che mi rovini al telenovela!> N.d.Ron) (< Te la do io telenovela…ma sul coso che non hai!> N.d.Draco) (< E allora se non ce l’ho come fai a darmelo? > N.d.Ron) ( < Non è possibile…se lo dice anche da solo!!!> N.d.Draco)

I due erano appiccicati come due meduse (< Non per essere un guastafeste…ma le meduse sono fatte tipo di gelatina..come fanno ad appiccicarsi?> N.d.Harry) (< Ci si mette la colla!> N.d.A) ( < Sulle meduse?> N.d.Ron) (< E certo! Dove volevi metterla? Su una trave?>N.d.A) (< Be…sarebbe più normale!> N.d.Ron)

…e mentre stavano lì in piedi come (< Basta paragoni…per favore!> N.d.Herm)…e va bene…stavano in piedi e basta…avevano attirato tutta l’attenzione su di loro…

Dei bisbigli compiaciuti si propagarono in tutta la Sala…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria