Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sara heart    11/08/2014    2 recensioni
E se dopo il Football Fronteir Internetional la Raimon incontrasse una nuova sfida?Riusciranno ad ottenere il titolo dei più forti del universo?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou, Shuu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          IL FFU                             
Dylan:" Il FFche?" Tutti compresa la hostess:” Il FFU!” Dylan:” Aaa”, a Mark cominciarono a brillare gli occhio e gli aumento vistosamente la bava e urlò:” Quindi….diventeremo i….CAMPIONI DELL’UNIVERO?!?!?” Caleb:” Sempre che vinciamo….” Jude:” Grazie per l’incoraggiamento Mister Ottimismo.” Caleb:” Non c’è di che”. In quel momento Axel si accorse che mancava una persona….il coach Trevis! Subito si chiese dove potesse essere finito poi i suoi pensieri vennero interrotti da un improvvisa turbolenza che li fece cadere dai sedili. Anche se erano nello spazio a Shawn non piacevano i viaggi in aereo e soprattutto le turbolenze che gli ricordavano inesorabilmente il suo incidente da bambino, Celia seduta dietro di lui se ne accorse e gli mise una mano sulla spalla costringendolo a voltarsi e ammirare il bellissimo sorriso dell’amica che non poteva fare a meno di preoccuparsi per lui (Io:” Non sono dolci?” Caleb:” No” Io:” E tu che c’entri?” Caleb:” Passavo dì qui per caso…”). Intanto Eric cercava di far smettere la lite fra Dylan e Scott che stava degenerando, ormai avevano usato tutti gli insulti esistenti e immaginabili ed erano arrivati ad inventarseli! (Dylan:” Perché non ne hai scritti alcuni?” Io:” Perché non voglio spaventare i lettori” Dylan:” Certo ù-ù. Secondo me ti vergogni!” Io:” Anche….”)A un certo punto gli venne un idea geniale, andò a chiamare Jack e lo portò vicino ai due che continuavano a scannarsi e all’ improvviso lo spinse, il grande difensore (diciamo pure gigante…) non potè  far altro che cadere come un enorme sacco di patate sui due ignari battibeccanti che rimasero schiacciati dalla mole del amico diventato ormai lilla dalla vergogna (Cammelia:” Quel colore gli dona…). Quella situazione strappò un sorriso a Paolo che era immerso nei suoi pensieri:” Come staranno i miei genitori? Quanti anni luce stanno passando? Spero che la mia squadra stia bene…” tutti pensieri che solo un bravo ragazzo poteva farsi… ma anche Axel non faceva altro che pensare a Julia e Jude vedeva pericoli ovunque soprattutto per Celia la sua amata sorellina stava viaggiando su una pericolosissima astronave !Nel cosmo! Ma soprattutto per un luogo non precisato chissà dove nello spazio siderale…è sì era proprio in paranoia. Lasciando Jude nei suoi pensieri erano passate ormai 3 ore(terrestri) dal loro “prelievo dalla Terra”  e un po’ tutti si chiedevano quanto mancasse all’arrivo tranne Nathan che aveva dormito tutto il tempo fino a quando Edgard non lo aveva svegliato perché russava (Nathan :” Quello spocchioso inglesino trova poco educato russare, come se lui non lo facesse… Edgard:” Io non russo! Semmai respiro rumorosamente” Nathan:” Differenza?” Edgard:” Il modo di dirlo!”). Passo un'altra ora in chiacchere, battibecchi, spuntini e scherzetti poi all’ improvviso l’autoparlante  attirò l’attenzione di tutti:” Si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture DIN DLON!” Mark esclamò:” Finalmente siamo arrivati!!”.Così la navicella comincio la sua lenta discesa su quella che ai ragazzi parve una pista di atterraggio, passarono una 15 di minuti poi si sentirono le ruote che venivano a contatto con la pista e infine il silenzio e una specie di porta si aprì al termine del corridoio: finalmente erano arrivati. Scesero dalle scale e notarono che sul fianco della navicella c’era dipinto il simbolo della Raimon e così anche sulla pista….li stavano aspettando?

ANGOLO TUTTO MIO
Ciao a tutti sono tornata dal campeggio, un posto oscuro e privo di tecnologia….cambiando argomento spero vi sia piaciuto questo capitolo ancora sul viaggio perché devo ancora pensare a come chiamare il pianeta avevo pensato a Liocott come l’isola del FFI ma…ho avuto un consiglio anche migliore! Domani dovrei riuscire a scrivere il prossimo capitolo che parlerà del pianeta e dei negozi quindi sarà un po’ cortino foooorse…mah vedremo, per ora mi tocca salutarvi, ci tengo a ringraziare chi recensisce: GRAZIE MILLE ALE-CHAN E ALICE-CHAN non so come farei senza i vostri consigli ma grazie anche a chi recensirà nel grandeee futuro. Saluti e baci a tutti
                                                                                                                                       Sara-heart
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sara heart