Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    11/08/2014    4 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



You Are Not Alone

 
Chiusi la chiamata sotto gli occhi attenti di Zayn, che nel frattempo si era rivestito, e strinsi il telefono fra le mani.
“Tutto bene?” mi chiese Zayn, cercando il mio sguardo.
“Ehm.. si.. Era mia madre, voleva dirmi che mia cugina Liz si sposa e mi ha invitato al suo fidanzamento”
“Il tuo tono di voce esprime tutta la tua felicità” disse ironico sedendosi sul letto matrimoniale al centro della stanza di Harry.
“Lo sono, davvero! Ma mia cugina è la più piccola di tutte, e ora si sposa anche lei e io…”
“E tu rimani l’unica non sposata?” completò la mia frase Zayn.
“Io rimango l’unica ragazza sola della famiglia!” dissi abbassando lo sguardo.
“Ehi – mi richiamò, facendo incontrare i nostri sguardi – Nessuno rimane da solo! E poi io ti conosco, Maddie, sei la persona più dolce, speciale e fantastica che conosca e a parte quello che è successo tra noi sono sicurissimo che un giorno arriverà qualcuno che ti vorrà con sé per tutta la vita. Fidati, una persona come te non può rimanere da sola”
Le sue parole, il suo tono calmo e sincero, i suoi occhi profondi, il suo sorriso, tutto di lui mi infondeva protezione, sicurezza e amore e io mi sentivo sempre più stupida per averlo lasciato andare l’anno scorso. Mi morsi il labbro per frenare l’impulso di saltargli addosso e baciarlo e mi limitai a ringraziarlo.
“Non rimarrai sola. Prendi me, per esempio, Chelsey mi ama e io amo lei. Siamo tutti fatti per qualcuno”
“Ti piace, vero?” chiesi a Zayn, riferendomi alla sua ragazza.
“Da morire!” disse stampandosi un sorriso da ebete in faccia. Sentii una fitta al cuore e capii di aver perso per sempre il posto che occupavo nel suo cuore fino all’anno scorso. Ed era solo colpa mia.
“Zayn, tesoro, puoi scendere?” riconobbi la voce di Chelsey e subito trasalì dai miei sensi di colpa.
“Ha bisogno di me! - disse Zayn scherzando – Io scendo, ci vediamo di sotto”
Lo guardai uscire dalla stanza, lo seguii con lo sguardo mentre percorreva il corridoio fino a che non iniziò a scendere le scale e non lo persi di vista.
In quel momento capii quanto Chelsey fosse fortunata.
“Maddie? -  mi richiamò Allison – va tutto bene?”
“No, – risposi asciugandomi una lacrima che stava percorrendo la mia guancia – per niente!”
La mia migliore amica sospirò e senza dire niente mi strinse forte a sé colmando, almeno un po’, il mio senso di solitudine.
 
ZaynPov
 
Louis entrò nel mio piccolo ufficio senza bussare e si chiuse la porta alla spalle.
“Ehi amico!” dissi al castano davanti a me.
“Come va lo studio fotografico?” mi chiese poggiando le mani sulla scrivania, per poi allungare il braccio per darmi una leggera pacca sulla spalla.
“Bene dai, come inizio non è male” risposi pensando che era appena passata una settimana dall’inaugurazione.
“Zayn, come ti puoi immaginare non sono qui per chiederti come va il lavoro”
“Immaginavo” risposi sorridendo e alzandomi dalla sedia. Presi il pacchetto di sigarette sulla mensola, ne estrassi una dal pacchetto e la portai alla bocca accendendola subito dopo. Buttai il fumo fuori dalla bocca e poi feci un altro tiro.
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Louis sbarrò gli occhi e sospirò. Sicuramente stava pensando a quanto fossi stupido a confessargli quelle cose, ma da quando l’avevo rivista, da quando la sera prima avevo sentito le sue mani sul mio petto nudo e avevo baciato il suo collo il suo pensiero in me si faceva sempre più vivo.
“Zayn, sei fidanzato!” sospirò sedendosi sulla sedia girevole.
Io iniziai a camminare avanti e indietro per la piccola stanza, grattandomi la nuca.
“Scusa, fai finta che non ti abbia detto niente” dissi bloccandomi di colpo al centro della stanza.
“Sicuramente non sarai venuto qui per parlarmi di Maddie, quindi, cosa volevi dirmi?” dissi riprendendo a parlare dopo una breve pausa.
“Volevo chiederti se avevi bisogno di una mano qui, sono stanco di vivere con i soldi di papà. Voglio lavorare!” disse Louis tutto d’un fiato. Lo ringraziai mentalmente per aver prestato attenzione alle mie parole e per aver posto fine a quel discorso che avevo iniziato.
“Ehm, certo, puoi darmi una mano qui!”
 
 
LouisPov
 
Dopo aver concordato con Zayn l’orario di lavoro e il compenso che mi spettava, lo salutai e uscii di fretta dallo studio fotografico. Pioveva e, ovviamente, ero senza ombrello. Decisi di passare per il parco, così sarei arrivato a casa più velocemente.
La pioggia aveva iniziato a cadere più fitta e ormai i miei capelli e i miei vestiti erano zuppi.
Camminavo a passo spedito verso l’uscita del parco quando notai una figura famigliare seduta sulla panchina.
“Maddie?”. La ragazza davanti a me alzò la testa e mi mostrò i suoi occhi bagnati e le sue guancie sporcate dal nero del mascara.
“Che ci fai qui?” le chiesi prendendola per le mani a facendola alzare. Le sue mani erano gelate, era scossa da brividi di freddo e i suoi denti battevano freneticamente.
“Ho.. ho finito il turno da S-Starbucks e ho pensato di venire a fare un giro al parco, ma.. ma poi hai iniziato a povere” mi spiegò, continuando a battere i denti.
Capii che era sconvolta e triste e così la strinsi a me guidandola verso l’uscita del parco.
“Ti porto a casa, andiamo!” 




Ciao Bellezze! 
Scusate il ritardo, ma ho avuto solamente oggi un attimo libero.  Sono stata una settimana in vacanza in Spagna, sono tornata e dopo due giorni sono di nuovo partita e quindi non ho avuto un attimo libero. Fortunatamente qui ho la connessione ad internet e il mio computer, quindi potrò continuare ad aggiornare tranquillamente. Non so se riuscirò ad aggiornare una volta alla settimana, ma farò del mio meglio! :) 
Il capitolo non è lunghissimo, ma spero che vi piaccia anche perchè Zayn fa una rivelazione abbastanza importante! 
Vi saluto perchè sono davvero di fretta, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo :) 
Un bacio a tutte e grazie come sempre ♥



 
       
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_