Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    12/08/2014    0 recensioni
"Non avrò superpoteri, ma questo non mi impedisce di aiutare la gente e di mettere un costum-- AIO! ago cattivo!!!!!!!"
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           ORIGINI EPISODIO 2: Il Ritorno a Casa


"NONNETTO, MA PERCHE' CAVOLO STAI PIANGENDO COME UN DISPERATO?!"   
Questo è stato ciò che ha detto la nonnetta, anche lei disperata perché pensava che il Nonnetto avesse di nuovo messo il pannolone in testa e avesse iniziato a correre nudo per strada dicendo che non riusciva più a vederci. Sappiamo tutti che la nonnetta a volte si lascia trasportare dalle emozioni, ma penso che stavolta abbia un tantino esagerato. Dopo che il Nonnetto ha spiegato cos'è accaduto, lei ha tirato un calcio al vecchio. Credo che non potranno più avere rapporti sessuali dopo che il Nonnetto ha vomitato i testicoli. Speriamo che la nonnetta non inizi la carriera da prostituta perché non penso che la mia famiglia ne potrebbe essere felice. E poi... chi si farebbe una povera vecchietta? L'ultima volta che la nonnetta ha fatto l'amore col Nonnetto, aveva scoperto di aver bevuto litri di Vodka e di essere andata a letto con un trans. Da quel momento ha iniziato ad andare su siti di incontri transessuali. Fortuna che il Nonnetto non è ancora venuto a conoscenza...
Il Nonnetto è un patriota della guerra del Vietnam. Il giorno prima di tornare a casa c'è stata un'imboscata ed è diventato quasi sordo per colpa di una maledettissima bomba a mano!!! Bha certa gente... Va be.  Fatto sta che essendo un patriota ha speso tutto quello che aveva in cimeli della guerra, o meglio, QUASI tutto. Gli erano rimasti solo quegli sfortunati 50 cent. 
La nonnetta dopo averlo sgridato per bene, ha chiamato il bisnonno chiedendo un prestito. Il vecchiaccio è un ricco spilorcio. La nonna ha dovuta dargliela per avere solamente 3 euro e 90 cent!
Avvertita la polizia del misfatto, la nonnetta ha dovuto sborsare 2 euro per aver perso la causa davanti al giudice. Purtroppo non è stata proprio una causa modello... erano tutti troppo impegnati a ridere per il nonnetto senza maroni. Ma la bisnonna ha già messo da parte qualche bel soldino per fargli fare l'intervento e trasformare il tutto in una vagina. Che vita de minchia. Almeno ora la nonnetta avrà di nuovo attrazione per il Nonnetto. 
Alla fine vissero tutti felici e contenti ma c'era ancora una cosa da sistemare: IL RAPINATORE CINESE! e per conciarlo per le feste non bastava la polizia e nemmeno un normale Simone. Serviva... un vero EROE!

                                                           ********************SPAZIO BOMBEROSO**********************
 Salve signori! Ok, magari questa parte è un tantino diversa dalla prima ma... divertente lo è! Spero di non aver inserito troppe cavolate e di non avervi fatto vomitare qualunque pasto abbiate mangiato durante la giornata, perché sennò mi sentirei in colpa =P Questa parte è stata completamente incentrata sul ritorno a casa del nonnetto e non sul nostro Simone... ma dalla prossima parte il protagonista sarà lui! Ancora non ho trovato un titolo per il terzo capitolo ma ho già in mente cosa fare e potete starne certi: morirete dalle risate! Questi primi 5 capitoli, o meglio, questa prima storia, è l'inizio di qualcosa di GRANDE, di BIG! Tutti i personaggi presenti in questa primissima storia torneranno! In vesti completamente diverse a volte! Ma questo lo vedrete più tardi... per ora vi posso solo dire CIAO RAGAZZI.                        
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi