Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    14/08/2014    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie "La storia di Alex" e si colloca dopo le storie "Figlio di vampiro" e "Bebè in arrivo".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dici sul serio?! Come fai a dirlo, Bonnie?- chiese un po’ scettica Katherine.
-Mentre parlava al telefono con un certo Marcel, l’ho sentito dire che per poter legare la tua famiglia a lui, ha dovuto sciogliere un’altra connessione che aveva già, ovvero quella con i suoi discendenti. Evidentemente lui conosceva quel tipo di incantesimo e l’ha usato solo per questo suo scopo personale.- disse Bonnie facendoci segno di sederci.
-Ma quindi... Le vite di Stefan e gli altri sono legate a quella di Klaus? Non possiamo ucciderlo quindi...- disse Katherine confusa.
-Ecco la seconda buona notizia. Ho trovato l’incantesimo per sciogliere le connessioni...- disse Bonnie con un sorriso.
-Oh, Bonnie! Sei la migliore!- dissi io entusiasta.
-Purtroppo c’è anche una brutta notizia...- disse lei cacciando via il buonumore che avevo provato nell’istante precedente.
-E’ un incantesimo davvero difficile e non posso farlo da sola... I miei poteri sono ancora in fase di crescita...-
-Oh.- dissi io deluso dalle aspettative.
-Aspettate un attimo!!! Io so chi può aiutarci!- disse Katherine alzandosi di scatto dal divano.
-Chi?- chiedemmo io e Bonnie nello stesso momento.
-Lucy. Una mia amica! Beh, più o meno... Aveva già saldato il conto in sospeso che aveva con me, ma potrei chiederle aiuto comunque! Sperando che voglia aiutarmi...- disse Katherine pensierosa.
-Lucy! Oh me la ricordo! Avevo parlato un po’ con lei, forse può davvero aiutarci!- disse Bonnie felice.
Lei e Katherine decisero di contattare questa loro conoscente, Lucy. Io non ne avevo mai sentito parlare, ma evidentemente era una strega buona... Un po’ come Bonnie forse. Decisi di andare al piano di sopra a controllare Marissa e, fortunatamente, era rimasta a dormire nel suo lettino. Speravo con tutto il cuore che quel brutto periodo delle nostre vite potesse finire in modo da poter vivere una vita felice e normale con Katherine e Marissa. Beh, normale non proprio. Essendo io un doppelganger con poteri sovrannaturali derivati da mio padre, un vampiro, la mia ragazza era un vampiro e mia figlia una figlia di doppelganger. Non eravamo per niente una famiglia normale, ma potevamo provare a diventarlo.
-Alex, siamo riuscite a trovarla.- disse Bonnie strappandomi via dai miei pensieri.
-Bene! Cosa ha detto? Ci aiuterà?- chiesi io impaziente di conoscere la risposta.
-Non sembrava molto entusiasta di avere di nuovo a che fare con la tua ragazza, ma ha accettato... Le ho parlato anche io e questo deve averla convinta.- disse Bonnie allegramente. Ero al settimo cielo! Finalmente la fortuna iniziava a girare... Il problema più grande da affrontare era quello di trovare l’ultimo paletto di quercia bianca... Dove si trovava? Chi lo teneva? Era proprio impossibile trovarne altri? Dovevo smetterla di pormi certe domande impossibili.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce