Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    14/09/2008    0 recensioni
I fratelli Elric continuano la ricerca dela pietra filosofale ...riusciranno a trovarla...o magari trovernno qualcos altro? oppure entrambi.............leggete e fatemi sapere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hope

Passano dei giorni e Al costringeva letteralmente Ed ad andare a mangiare e dormire “ fratellone io non ho bisogno ne di mangiare ne di dormire quindi puoi andare tranquillo, va a mangiare qualcosa e soprattutto la notte dormi”” ma Al…e si sveglia? Io voglio essere presente”” fratellone abbiamo preso una stanza proprio dietro l’angolo …se si sveglia te lo dico io…”” ma….”” Fratellone fa quello che ti dico…”” va… va bene…..”

 

Ed era appena uscito quando la porta si aprì di botto… “ ma che succede?””  scusate se ci ho messo tanto”” maestra…. È successo qualcosa?”” dovrei chiedertelo io…qualche novità ?”” bhe….almeno ora sta respirando da sola…”” bene……. Lasci che ti presenti un mio amico il dottor Nile….”” Buongiorno…..”” buo…buongiorno…maestra ma perché ha portato questo signore qui?”” semplice …. Siamo vecchie conoscenze e so per certo che il miglior chirurgo in circolazione …..”” chirurgo?”” signora…..”” scusi..forse abbiamo fato troppo rumore….”” Non importa….dunque lei è un chirurgo…. L’avete chiesto per le mani di quella ragazza?”” esattamente….”” A proposito dov’è la mia paziente?”” venga l’accompagno “” io vado a chiamare il fratellone” così Al corre e arriva nella locanda dove erano alloggiati….” Fratellone…. Oh ma non c’è….” Così scese e chiese ad una signorina che lavorava lì se avesse visto Ed “ ah si..il ragazzo con la treccia … aveva detto che sarebbe andato a mangiare….. se non sbaglio c’è un piccolo ristorantino proprio qui di fronte”” grazie mille” e di nuovo la corsa…arrivò a destinazione e aprì la porta “ fratellone…..” tutti i clienti si voltarono …vedere un’armatura gigantesca che apriva la porta e urlava “ fratellone “ era davvero incredibile “ Al?....”” ti ho trovato finalmente “” è successo qualcosa ad Hikaru?”” no no…vieni con me….”” Ehi lascio il conto sul tavolo” e seguì a ruota il fratello ……….. “ allora Al che sta succedendo ? Maestra è tornata……”” ah Ed… mi stavo chiedendo dove fossi andato….”” Ero andato a mangiare qualcosa…. Allora volete dirmi qualcosa..?”” la maestra ha……” e si apre la porta…. “ allora che te pare? “” ho visitato la paziente … le mani sono ridotte male … ma ho visto di peggio..”” e questo chi è?”” è un chirurgo …un vecchio amico della maestra”” davvero? Può fare qualcosa per le sue mani ? “”  certo…… ora mi metto d’accordo con la signora e vediamo il da farsi….”” Ah che felicità…tornerà come prima”” Ed è ora d parlare delle cose serie….. devi mantenere la promessa fatta ad Hikaru”” come?”” voleva vedervi come eravate…… è ora di usare la pietra…..” Ed prese la pietra non se ne è mai separato da quando erano arrivati lì ….. era arrivato il momento…. Potevano recuperare i loro corpi …” Al… tu sei pronto?”” si fratellone”” vi aiuterò anch’io …forza andiamo….”” Aspetti..vorrei sapere quando vogliono operare HIkatu “” ah presto detto ragazzo.. solo il tempo di organizzarsi…… ora con la cosa è ancora fresca sarà più facile”” quindi………. Allora la affido a lei.. mi raccomando!”” non temere”  

 

Ed Al e la maestra tornarono in stanza… Ed tracciò lo stesso cerchio per la trasmutazione umana …. “ Al sei pronto ?”” si fratellone “ così si posizionò al centro del cerchio “ fratellone vai pure “” va bene…. E speriamo…” così Ed battè le mani sul cerchio attivandolo ..

 

“ l’operazione è riuscita….. le cicatrici saranno minime…. Signora lei è proprio un’ottima infermiera….che ne direbbe di venire a lavorare con me?”” dottore ma cosa dice? Così mi fa arrossire….””ah ah ah ora dobbiamo solo aspettare che si svegli “

 

 

La stanza era piena di fumo…non si riusciva a vedere bene … “ avrà funzionato? “ Ed così cercò di vedere oltre l coltre di fumo e vide…..un’armatura “ non ce l’abbiamo fatta…maledizione!”  poi all’improvvisa l’armatura cadde a terra…. “ Al…al che hai? Al rispondi !”” Ed si precipitò dl fratello “ Al ti prego parlami….” Ma niente “ non sarà mica …. !” “ fratellone……”” Al…..”” sono qui …” Ed si gira e vede…. Suo fratello …con il suo corpo…. Il suo viso .i suoi capelli biondi corti , i suoi occhi castani chiari e la sua espressione dolce….era come se lo era sempre ricordato “ AL……”” fratellone… ha funzionato…. “” non riesco a crederci …Al….” Ed si alzò e si precipitò a riabbracciare suo fratello che ricambiò  “fratellone finalmente sento il calore del tuo corpo ….. e per dirla tutta… mi è venuta anche fame..” oh Al….. mangerai fino a scoppiare ….. “” Ed AL”” maestra….”” Ma guarda che bel ragazzo che ti sei fatto ….. fati abbracciare…”” risento il suo profumo “” ehi ma non è giusto …sei rimasto più alto di me …….”” Ah ah ah “” allora Ed….cosa aspetti? Tu non vuoi riavere il tuo corpo ? “” si…. H ragione.. Al perché non cerchi di farmi diventare più alto “” fratellone….”” Al…ti avviso che avrai molto allenamento da fare …  ora che non hai pù il copro meccanico la tua forza non  è oiù la stessa.. dobbiamo tonificare quei muscoli..sei troppo gracilino “” mio Dio mi aspetta davvero un brutto periodo “” forza Al…”” tieniti pronto fratellone….” – Hikaru ti abbraccerò e sentirò il tuo calore con entrambe le braccia –

 

“ Hikaru…Hikaru svegliati”” hmmmm…..”” guadate… sta aprendo gli occhi ……” hikaru aprì molto lentamente gli occhi …sembrava d aver dormito per anni ….. vide accanto a lei il suo Ed contento di vederla sveglia , la maestra Izumi e Al…. Ma non la solita armatura…forse come all’inizio non vede l’alchimia …oppure  - fa che siano tornati come prima- “ buongiorno …”” Hikaru.. meno male….”” Come ti senti?”” abbastanza …….. scusate……ma sono io che non vedo di nuovo l’alchimia o…..”” guarda qui……..”Ed le mostrò il braccio…” allora ha funzionato,….. oh come sono felice…….Al fatti vedere…..”” grazie Hikaru…è solo merito tuo “” come sono felice per voi ragazzi …… ah… maestra……”” si dimmi …”” deve usare anche lei la pietra….””” Come? E perché?”” io ho visto che…..la farà guarire…..”” oh……”” hai visto?”” si quando ho creato la pietra  ho visto la vostra vita…… e ho visto che ritornavate normali e che la maestra stava bene….”” Sei incredibile…..”” ahi……… ma…… delle bende “” ah già……”” lascia che ti spieghi io……..le tue mani erano ridotte molto male….hai subito un intervento …. Quando sarai guarita s le potrai usare come prima e le cicatrici saranno minime …… “” grazie dottore ….”” Bene ora si festeggia….. porteremo qui da mangiare …anche Al mangerà fino a scoppiare “

Erno tutti molto felici e mangiarono tutti fino a scoppiare AL aveva le lacrime agli occhi …. Hikaru non poteva mangiare da sol e Ed la imboccava sotto gli sguardi invidiosi delle persone presenti e quelli divertiti dei suoi amici per la sua espressione imbarazzata.

 

Il giorno dopo decisero di ritornare a casa della maestra ….. “ signora la ringrazio infinitamente per quello che ha fatto”” di nulla è il mio lavoro ..riguardatevi “” grazie Nile per essere corso subito qui” di nulla se penso a quante volte mi hai aiutato tu”” allora arrivederci “

Così si incamminarono verso casa ……. Tutti felici avevano avuto quello che desideravano e qualcosa di più.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kuchi