Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crucetta Bellamort    17/08/2014    3 recensioni
Bellatrix e Voldemort, già dal mio nickname in questo sito potete capire che è la mia coppia preferita, allora.. come faccio a non fare una fanfiction su di loro?
Genere: Dark, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bellatrix, Lestrange, Narcissa, Malfoy, Severus, Piton, Tom, Riddle/Voldermort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte, una delle solite notti che viveva chiusa ad Azkaban.
Lei era distesa lì, da anni, dopo che disperatamente cercava Lord Voldemort.
Lei, che come ogni notte osservava il marchio nero tatuato sul braccio, sperando che un giorno il suo signore sarebbe venuto a prenderla. Lei ci sperava sempre, non perdeva mai la speranza, dopo tutti quegli anni, ci sperava ogni notte, sperando un giorno di sentire quel marchio indelebile bruciare.
Ormai, chiusa in quella prigione non c'era niente che la rendeva felice, né un odore, né niente.
Anche suo marito era li, ma non poteva renderla felice come avrebbe potuto fare l'oscuro signore. Si, era suo marito, ma lo aveva sposato perchè era un purosangue, bisognava fare così in famiglia, il matrimonio non era per amore, per lei questo era una cosa normale.
Era una notte, i dissennatori circondavano la prigione e il vento faceva muovere l'acqua attorno alla prigione. Era una tempesta, non era raro vedere l'acqua scagliarsi contro le rocce pungenti, eppure quella notte c'era qualcosa di diverso.
Il marchio nero iniziò a bruciare, quella sensazione tanto bramata tornò, Bellatrix si chinò verso il marchio nero incredula di ciò che stava per accadere.
Dopo tutti questi anni, Lord Voldemort, è tornato in vita e l'ha cercata. Si avvicinò col volto al marchio nero ora scottante, per sentirsi vicino al suo signore. L'emozione la invase, dopo di che un forte rumore la riportò rapidamente alla realtà. Una parte della prigione era come distrutta da un potere sconosciuto.
Bellatrix ancora incredula uscì dalla sua cella, quella notte i dissennatori a guardia di Azkaban non le avrebbero rubato la felicità che la mandava in estasi, come avrebbero potuto, probabilmente quel momento era il più bello della sua vita. Incredibile, l'oscuro signore, non si era dimenticata di lei, come lei non si era dimenticata di lui quando sfortunatamente perse ogni suo potere quando si trovò contro Harry Potter.
Uscì incredula, mentre il vento le scompigliava i capelli, rovinati come tutto il corpo dopo anni passati ad Azkaban aspettando lui, solo lui, aveva fatto tutto per lui, e lo avrebbe continuato a fare per l'eternità.
Rise, era una risata isterica e felice, felice come non mai. Il suo signore non l'aveva dimenticata e lei era in estasi.
Toccava le pareti esterne rotte da chissà che incantesimo, lei era libera, volendo poteva uscire, andare da lui..e così fece.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crucetta Bellamort