Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: RocketQueen_    15/09/2008    2 recensioni
Nina è una serial killer che non ricorda nulla del suo passato dopo l'esperimento del sonno crio-idotto.
La sorella,Anna,la vuole aiutare ma ogni volta finiscono con il combattere.Come andrà a finire?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Williams, Lee Chaolan, Nina Williams, Steve Fox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tic...toc...tic...toc...L'orologio ticchiettava,appeso al muro e sembrava che stesse allungando il tempo.Steve stava seduto nella sala d'attesa,con il capo basso,le mani congiunte,fredde ma sudate...La lucetta che indicava il processo dell'operiazione era ancora rossa...WAITING...ma Steve non ne poteva più di aspettare! Dopo un'ora di agonia per il giovane pugile,la porta si aprì. Steve si alzò e si trovò faccia a faccia col dottore - L'operazione è andata bene,la signorina Anna si è ripresa ed è stata messa nell'area relax ma...per la sorella non va altrettanto bene...- Un'espressione di terrore spuntò sulla faccia di Steve. Il dottore continuò dicendo:- Potrebbe anche andare in coma dopo quest'operazione...è bene che le stai vicino e le parli,una voce familiare potrebbe stimolarla a svegliarsi- detto questo se ne andò. Steve antrò nella sala,una malinconia lo assalì.Vide Nina sul lettuccio,la macchina dei battiti segnava il ritmo del suo cuore,regolare,il lenzuolo la copriva e aveva la mascherina davanti alla bocca. Il ragazzo prese un piccolo sgabello e si sedette accanto alla donna.Un respiro...e -Ciao ... certo che sei stata molto coraggiosa...sai,non me lo aspettavo vederti  all'ospedale per donare un pezzo di te a tua sorella...- fece una lunga pausa e continuò - Non so se riesci a sentirmi...spero di si anche se,se ti conosco bene,non mi conviene...comunque ti volevo dire che...- non riusciva a continuare,pensava a quali conseguanze poteva portare la frase che stava per dire,Nina avrebbe anche potuto non parlargli o addirittura ucciderlo per quello che aveva fatto! Poi pensò che ella doveva saperlo,era suo diritto - Ecco...il ladro...il ladro sono io!!!!- lo disse tutto in un fiato...ma non si accorse che...Nina aveva aperto un'occhio! Aveva sentito tutto!!!Lo richiuse per non farsi scoprire e ascoltò -Ti sarai sicuramente chiesta per quale motivo non ho rubato qualcosa di più prezioso...ho preso le foto perchè volevo ricollegare il tuo passato,volevo sapere qualcosa in più di te,scoprire il passato della tua vita così magari mi avresti ringraziato e che saresti cambiata...ma ormai è troppo tardi,sono stato un illuso per aver pensato che potevamo vivere finalmente come...madre e figlio...- una lacrima rigò il viso di Steve che se ne andò.
Dopo una trentina di minuti,Nina uscì dalla sala,andò a visitare sua sorella e parlarono...Steve,che le aveva viste,si appostò poco lontano per nn farsi vedere...Da quella distanza non poteva sentire molto,a volte sentiva che alzavano la voce,altre volte l'abbassavano all'iprovviso...poi non si sentì più niente.
Le due sorelle uscirono e guardarono Steve.Un lungo attimo di sguardi e sorrisi e capirono che era il momento di tornare a casa...tutti insieme!
Ore 09,25 del mattino seguente.
-Si,abbiamo deciso...fermiamo il sonno crio-idotto,non ci importa di invecchiare,infondo è quello che decide la natura.- Anna stava parlando al Dr. Boskonovich(o come si scrive/ND me)nel suo studio ed erano pronte a vivere normalmente. L'esperimento del dottore riuscì e le sorellle non fecero più il sonno-crio idotto,Nina stracciò tutti i contratti della mafia e staccò le alleanze con la Mishima Zaibatsu,lo stesso fece Anna con la G-corporation ma fece una faccia un po' triste - Infondo mi dispiacerà....- Nina la guardò - Anna!!- la sorella si mise a ridere e disse- Scherzavoooo!-. Steve risprese la sua carriera da pugile e si può dire che era felice così..Dopo tanti anni alla ricerca del suo essere e del suo passato,dopo aver capito chi era la madre e averla aiutata,Steve aveva ottenuto quello che desiderava : una vera famiglia.



FINE

Un ringraziamento alle persone che l'hanno letta e che si sono appassionate ^^ .Voglio ringraziare in maniera particolare le persone che mi sono state vicino e mi hanno aiutata.
Grazie a tutti ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RocketQueen_