Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babe_lol    17/08/2014    0 recensioni
TRAMA: Una ragazza ribelle, l'euforia dell'estate, la voglia di divertirsi e poi un viaggio inaspettato che la porterà lontana da casa, ma li farà nuove esperienze, nuove conoscenze...troverà più di una semplice casa, troverà l'amore, o forse più di uno. Insomma se vi abbiamo incuriosito almeno un pò leggete!!!
Dalla storia:…Il “TI AMO” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio che solo l’anima può dare un senso…
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


IRELAND MADE HAVE ME DREAM



 
CAPITOLO 10
 
Così in quella lontana Irlanda io e Liam ci trovammo uno attaccato all'altro dandoci un bacio passionale senza pensare, al di fuori di noi due.
 
 
POV LIAM
 
 
Non riuscivo a crederci, stavo baciando la ragazza che mi ha rubato il cuore. Il suo bacio era dolce, nessuno mi aveva fatto provare delle sensazioni così forti da farmi sciogliere al suo tocco delle sue mani nei miei capelli.
Purtroppo ad interrompere questo meraviglioso momento, fu una voce….
 
Liammm chi è questo Plebeo che rompe le palle ed i nostri magnifici sogni, uffaa….
 
Per una volta la mia coscienza aveva ragione chi era quel fottuto  rompeva le palle, che rovinava il più bel momento della mia vita per…ora? .
Quando mi girai vidi a Niall che in quel momento mi suscitò odio e in quell’istante volevo ucciderlo. Ad interrompere i miei più profondi pensieri d’assassino fu la voce di Nì.
-Ehy, ragazzi cosa ci fate qui?- ci chiese sorpreso.  -Ma che cazz...?!- stavo per dire, ma un bacio di Emy blocco la fuoriuscita delle parole, allora io senza protestare diedi subito l’accesso alla mia bocca che fu esplorata dalla sua dolce lingua che aveva il sapore alla fragola, evidentemente causata dalla vodka che prima avevamo bevuto, tutto avvene velocemente, dopo esserci staccati lei sorrise e mi strinse la mano. Io allora riprendendomi risposi al biondo. -Prima cosa caro Niall James Horan come ti sei permesso ad interrompere questo stupendo momento, comunque tranquillo ci faremo i conti dopo.- dissi arrabbiato, folgorando con gli occhi Nì -Secondariamente, ti stavamo cercando tutti!- -Scusami per prima, ma ero sorpreso. Comunque mi dispiace avervi fatto preoccupare, ma non sono un bambino e posso prendermi cura di me stesso.- mi disse alzando un pò la voce -Non si direbbe, dato il tu comportamento, comunque andiamo a cercare gli altri.- dissi mettendo fine al battibecco che si stava venendo a creare con Niall.
 
 
 
POV NIALL
 
 
 
Io senza lamentarmi lasciai correre.  Emy ed Liam s'incamminarono, fermai quest'ultimo e gli dissi -Ehy, mi dispiace ancora per ciò che ho interrotto, ma...amici come prima?- lui si limitò ad abbracciarmi e a dirmi -Certo, folletto irlandese! Mi raccomando stai sempre allerta che mi vendicherò!- finì scoppiando in una fragorosa risata, finalmente l'atmosfera ritornò giocosa.
Dopodiché c'incamminammo verso il parco.
 
 
 
 
 
 
 
POV LOUIS
 
 
 
Talmente presi dal bacio, persimo la cognizione del tempo e dopo che per fortuna c’eravamo staccati non avemmo neanche il tempo che una voce ci chiamò da lontano –Ehy Louis, Lou…- mi chiamò Harry muovendo la mano per aria, non so perché ma in quel momento mi sembrò un naufrago, soprattutto per il modo in cui era vestito, con capello di paglia che gli nascondeva i suoi ricci ribelli, una camicia sbottonata fino al suo amato tatuaggio, degli skinny jeans e i suoi amati stivali. Correva verso di noi, seguito a ruota da Zayn e Susy. Io mi staccai subito da Summer rispondendogli - Harry, ma che ci fate qui ? - - Siamo venuti a cercarvi eravamo preoccupati! – disse dopo essere arrivato insieme a gli altri, Susy senza pensare abbracciò Summer e lei gli rispose - Hey tranquilla sto bene-
-Mi hai fatto prendere uno spavento stronza! – gli disse ridendo.
 
 
POVSUMMER
 
 
Dopo aver parlato con i ragazzi vedemmo arrivare Niall seguito da Zayn e Liam che si teneva per mano con Emily, tutti noi sorpresi dell’accaduto appena arrivarono chiedemmo cosa ci eravamo persi in queste ore e loro risposero solamente ridendo e guardandosi negli occhi. Ad un certo punto sentì qualcuno che tossiva dietro di me, girandomi vidi a Niall che appena mi vide fece gli occhi dolci e mi disse -Possiamo, per favore, parlare-    
 



NOTE D'AUTORE!
Salveee...allora abbiamo postato il 10° capitolo e speriamo vi siai piaciuto, finalmente iniziano a formarsi più coppie...nei porssimi capitoli ne vedremo delle belle. Recensite alla prossima...

Grazie a chi recensisce sempre...vi amiamo!

 
 
 
 
 


 
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babe_lol