Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: JDS    15/09/2008    5 recensioni
CONTIENE SPOILER 7 LIBRO.Dal Testo: "James Potter era appena tornato dalle vacanze di Natale del suo quinto anno della Scuola di Magia e Stregoneria e già pregustava le prossime scorribande con i Malandrini.[...]Severus Piton aveva passato come al solito il periodo festivo ad Hogwarts, Aveva appena svoltato l'angolo che vide il suo odiato nemico Potter recarsi nei bagni. Era solo. Gli balenò in mente un'idea alquanto sinistra e entrò nei gabinetti." Che succederebbe se i due nemici di sempre si ritrovassero uno nel corpo dell'altro? commenti sono molto graditi.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Severus Piton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con una nuova e particolare FF.Questa storia trae lo spunto dalla FF di goldbuble “Che ci fai tu nel mio corpo?!” (pubblicata su www.efpfanfic.net) in cui Hermione si trovava nel corpo Draco e viceversa, per l'esplosione di una pozione. Qui il protagonisti sono diversi e anche l'ambientazione.I commenti sono molto graditi.

Scambio di Corpi

Come tutto ebbe inizio

James Potter era appena tornato dalle vacanze di Natale del suo quinto anno della Scuola di Magia e Stregoneria e già pregustava le prossime scorribande con i Malandrini. Dopo aver sistemato il baule in camera aveva fatto un giro del castello a mò di saluto. Prima di raggiungere la Sala Grande dove i suoi amici lo aspettavano sentì un bisogno impellente di recarsi in bagno.
Severus Piton aveva passato come al solito il periodo festivo ad Hogwarts, non voleva di certo assistere ai litigi tra i genitori, provando invidia per gli altri ragazzi che ricevevano regali e passavano liete giornate. Stava dirigendosi verso la Sala Grande dove avrebbe rivisto il suo gruppo di Serpeverde. Aveva appena svoltato l'angolo che vide il suo odiato nemico Potter recarsi nei bagni. Era solo. Gli balenò in mente un'idea alquanto sinistra e entrò nei gabinetti.

Aspettò qualche attimo in silenzio poi sentì un rumore d'acqua e una porta si spalancò. “Potter!” ringhiò Severus “adesso sei da solo senza i tuoi amichetti a protteggerti. Questa volta riceverai la giusta lezione per tutte le umiliazioni che mi hai fatto subire!”. Dal canto suo James era allibito, non si aspettava di certo quell'attacco, ma non avrebbe subito senza reagire, lui era un Grifondoro.
Gli venne in mente una formula, che forse serviva a spostare le cose.
Si pentì di non aver seguito mai con troppa attenzione le lezioni di Incantesimi.
I due estrassero contemporaneamente la bacchetta da cui sprizzarono lampi che si scontrarono e crearono una bolla rossa che esplose travolgendo entrambi.

James si trovò all'ingresso dei bagni, il sedere dolorante, si rialzò e guardò attorno.
Nessuno.
Parlando a sé stesso mormorò “E quell'idiota dove è finito?”. Che voce strana che ho!
Gli ricordava qualcuno... Si disse che era diversa per via dell'incantesimo appena subito.
“L'idiota è finito dentro un gabinetto.” una porta si aprì e Potter si trovò davanti alla cosa più incredibile che avesse mai visto.
Di fronte a lui c'era lui stesso.
Il sosia James sobbalzò a sua volta guardandolo, poi incominciò ad osservarsi. Improvvisamente Potter fu preso dal suo gemello e condotto verso gli specchi dei lavandini.
Incredibile! Si trovò di fronte a un Piton e un James e finalmente capì che uno era entrato nel corpo dell'altro. Al Malandrino montò la rabbia a quella scoperta “Per Merlino e adesso cosa facciamo? Io voglio il mio corpo!”
“Bè Potter non credere che essere te mi renda felice.”
“Mocciosus sicuramente sei stato tu con le tue stramberie! Ma adesso fai tornare tutto come prima!”
“Come osi? Qua la colpa è tua! Chissà che magia mi hai lanciato.. incapace.”
“Adesso ti faccio vedere io come sono incapace stupido presuntuoso!” James si avvicinò pericolosamente verso Severus le mani strette a pugno.
“Se vuoi sfigurare il tuo bel faccino fai pure Potter” a quella replica l'altro si fermò, poi sbuffò e si mise in ginocchio “Ti prego Mocciosus fai qualcosa! Non posso pensare di vivere in te! IO DEVO ESSERE JAMES POTTER!”
Il Serpeverde era stupito da quella reazione, avrebbe voluto approfittarne e farsi supplicare a lungo, ma era stanco dei lamenti e se fosse entrato qualcuno avrebbe solo visto un Severus Piton molto scosso che pregava James Potter. “D'accordo, farò il possibile, però Potter smetti di frignare e stai un attimo in silenzio, così posso pensare ad una soluzione. Comunque sappi che lo faccio solo perché ti odio talmente tanto che non sopporto di essere te un istante di più ”

Questa è l'introduzione. Che ne pensate dell'idea? Commenti?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JDS