Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: TravellinJack    17/08/2014    1 recensioni
Ogni persona è più canzoni, una che si attribuisce lei stessa e una che gli attribuiscono gli altri. Io ho trovato le mie canzoni e spero che possano piacere anche a voi e soprattutto a loro.
Omaggio a tre donne coraggiose che fanno parte della mia vita.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Come with us to the ride 
Join in the fight 
Everybody run now 
Everybody run now 
Break into another time "

 
Lei ti guarda, ti sorride, ti abbraccia e non ti chiede niente in cambio. Ti ascolta, ti consiglia e vuole solo che tu stia bene. Vaschette su vaschette di gelato consumate sul letto per soffocare il nervoso e il pianto che sai che sta per arrivare. Lei che sente la tua voce per telefono capisce subito di doverti raggiungere senza che tu glielo chieda e infatti eccola lì sotto casa tua. Perchè non tutti sanno che confidarsi può divenire una cosa difficile. Non tutti sanno che combattere potrebbe sembrare impossibile. Tanti scappano, fuggono e si nascondono. A non tutti piace la lotta a non tutti piace la corsa verso la meta. Ma non tutti hanno al fianco lei. Perchè lei lotta meglio di chiunque altro.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TravellinJack