Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Marymansi    18/08/2014    2 recensioni
Katniss è tornata al 12 ma è sola, non ha più Prim nè Gale e nemmo Peeta di cui ha finalmente ammesso di essere innamorata.
Come reagirà la ragazza di fuoco quando vedrà Peeta di ritorno da Capitol? E quale sarà il destino del loro amore?
Mi sono ispirata alla canzone dei The Calling "Things will go my way". Buona lettura! :)
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I came to tell you
How it all began
Nothing seems to work out right
I'm broken down again
"

Sono tornata al 12 da poche settimane ma a me sembra che sia passato già un secolo.

Ogni giorno lo passo in modo piuttosto noioso: mi sveglio, mi costringo ad alzarmi, mi faccio una doccia veloce, mi vesto e scendo in salotto dove c’è Sae ad aspettarmi e a servirmi la colazione dopodiché mi siedo sul divano e aspetto.

Non so nemmeno io cosa aspetto, forse che Prim entri da quella porta con il suo solito sorriso smagliante, che entri Gale che mi dica che è ora di andare a caccia, o che entri Peeta.

Già Peeta, è ancora a Capitol stando a quanto quel vecchio ubriacone del mio mentore mi ha detto. Dice che ha dovuto fare delle sedute extra dal dottor Aurelius prima di tornare qui al 12.Io avrei voluto che fosse tornato con me qui, perché mi sento spezzata senza di lui, senza le sue braccia che mi stringono durante un incubo,senza le sue parole rassicuranti.

Sono innamorata di lui? Non lo so nemmeno io, tutti continuano a dirmi che a modo mio si lo amo e,visto il mio stato di questo periodo creato dalla sua assenza, sto iniziando a crederlo anche io.

È un altro giorno, un altro giorno senza Prim,Gale … e Peeta.

Quanto vorrei che tornasse,almeno lui, deve tornare da me.

Perché io sono spezzata senza di lui, Snow è riuscito nel suo intento. L’ha trasformato in un pazzo depistato, una macchina da guerra il cui unico scopo è quello di uccidere me.

Vorrei tornare indietro nella seconda arena, fare in modo di non separarci e proteggerlo come mi ero prefissata, ma la fortuna non è mai stata a mio favore.

Mentre penso compio tutte le mie azioni quotidiane, e senza nemmeno rendermene conto sono sul divano, in attesa. Non mi accorgo nemmeno di Haymitch che entra come al solito senza nemmeno bussare, viene ogni giorno ad assicurarmi che io sia viva e poi se ne va. Entra nel salotto, non mi giro nemmeno per guardarlo in faccia, a che mi servirebbe?

"Ciao Katniss."

È solo quando sento questa voce che mi giro, e lo vedo. Peeta è tornato.



NOTE D'AUTORE: Salve a tutti! Inanzittutto grazie a impiegherà qualche minuto del suo tempo a leggere questa mia storia. Sarà divisa in 3 massimo 4 capitoli che cercherò di pubblicare in questi giorni,visto che non essendo una long-fic è meno impegnativa. Niente, spero davvero che mi piaccia e cercherò di pubblicare entro domani pomeriggio il prossimo capitolo. E, a proposito, critiche e suggerimenti sia negativi che positivi sono sempre ben accetti! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Marymansi