Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    18/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima Fan Fiction e non potevo non iniziare scrivendo della magnifica storia d'amore di Chuck e Sarah. La mia storia partirà subito dopo la puntata 5x13 dove tutto è stato lasciato con un finale aperto, i personaggi sono come ho appena detto Chuck e Sarah ma li ritroveremo un po’. Per quanto riguarda la trama quello che posso accennarvi e che l’inizio sarà la fine, ovvero che partirò da un momento che avverrà alla fine della mia storia ma tranquilli che poi tornerò indietro e appunto inizierò dal finale della 5 stagione man mano che la storia verrà raccontata capirete (o almeno lo spero XD).
Dal primo capitolo:
"P.S. Forse è meglio che prima di dire altro io faccia un passo indietro è spieghi chi sono e la mia storia, ma ho deciso che non sarò io a raccontarla ma saranno loro, i protagonisti che l’hanno vissuta."
Spero solo che la mia storia alternativa che riscriverà il finale come l’avrei voluto io vi soddisfi e che possiate così apprezzarla. Auguro a tutti una BUONA LETTURA.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck, Nuovo personaggio, Sarah, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





CAPITOLO 5 - Chuck vs la delusione (Parte I)


 



Sapevo già che questo momento sarebbe arrivato e sapevo che sarei andata da lei, non so come faccia ad avere questi ricordi, forse perché li ho fin da quando ero bambina o forse perché mi hanno legato forti emozioni, comunque sia sono gli unici ricordi che ho. La cosa è bella e brutta allo stesso tempo perché non faccio che pensare a Chuck e a quei ricordi cari che io avrei dovuto ritrovare. Quando nessuno rispose cominciai a preoccuparmi, stavo male perché non era in casa, poi il bussare due volte era il nostro segnale per accertare fossi io e non qualche cattivo che volesse la bambina, perché lei sapeva che chiunque avesse suonato tardi e non bussato due volte non doveva essere aperto. Ne abbiamo passate tante insieme, ma siamo rimaste unite, mi rammarico solo di non essermi cullata e goduta Molly la mia sorellina. Attendo ancora, ma ancora nessuna risposta, non potevo credere che lei avesse dimenticato il nostro segnale, era impossibile! Sto per andarmene quando la porta si apre.

’’Oh non ci posso credere! Entra.“ Disse con entusiasmo Emma

’’Oh mamma, che bello che ci sei, avevo paura che avessi dimenticato il nostro segnale!“ affermò preoccuoata Sarah

’’No, non avrei mai potuto, stavo faticando per riuscire ad addormentarla.“

’’Come sta Molly? Sta male?“ 

’’No sta bene, solo che ogni tanto fa i capricci. Sono felice che tu sia qui, ma non posso non chiederti perché? O meglio perché qui da sola?“

’’Mamma io…“ mormorò a fior di labbra Sarah

’’Hai litigato con Chuck? Lui mi aveva promesso che ti avrebbe protetta e si sarebbe preso cura di te.“ Chiese arrabbiata la mamma di Sarah, Emma.

Era difficile parlare con lei, per quanto le volessi bene non abbiamo mai avuto un grande rapporto rispetto a quello che avevo con papà. Sentir nominare Chuck mi ha riportato a mille pensieri e vedere il volto di mamma preoccupato e un po’ arrabbiato, ma allo stesso tempo anche tenero mentre parlava di lui non faceva altro che peggiorare la situazione. Come avrei dovuto o meglio come avrei trovato la forza di spiegarle tutto?

’’Ti prego, Sarah, dimmi qualcosa, mi sto davvero preoccupando. „

’’Mamma ti devo parlare, so già che non ti piacerà, ma prima di tutto promettimi che starai calma e non inizierai a piangere.“ Commentò in ansia Sarah

’’ Se mi dici così io non posso non preoccuparmi, sono tua madre!“ affermò col fare materno Emma
Allora iniziai con fatica, era difficile spiegarle tutto e cercare di trovare le parole giuste per non farla preoccupare ancora di più di quanto non lo fosse già. Dovevo spiegarle la situazione, ma man mano tralasciavo le cose più dure che sapevo lei non sarebbe riuscita a sopportare. Eccomi che arrivo al momento finale, fino adesso non ero riuscita a guardarla negli occhi così alla fine decido di alzarli. 

 
***************************************
 
Prov Morgan

Eravamo vicini di casa e sapevo che per qualsiasi cosa sarei potuto correre da lui ma lasciarlo da solo a casa e soprattutto in quelle condizioni non mi piaceva, ma sapevo anche che aveva bisogno di tempo. 

’’Tesoro finalmente sei arrivato! Quante volte ti ho detto che se non vieni o fai tardi mi devi avvertire?“ esclamò Alex esasperata

Alex aveva tutta la ragione del mondo ma non potevo sapere che sarebbe andata a finire così, io non riesco nemmeno a pensare come potesse essere la mia vita senza di lei. 

’’Scusa tesoro, lo so me lo ripeti sempre, ma questa volta è diverso…“ ribatte Morgan lasciando la frase a metà perché non sono sicuro di dirglielo.

’’Dai Morgan, se mi dici così mi preoccupo che succede?“

Decisi allora di raccontarle tutto, più andavo avanti e più vedevo la faccia scioccata di Alex. Si conoscevano da poco, ma si erano affezionati sin da subito, lei era entrata nel cuore di tutti, beh poi ovviamente particolarmente nel mio.

’’Povero Chuck! Morgan mi dispiace non potevo saperlo, perché non sei rimasto da lui?“ sostenne con affetto Alex 

’’Avrei voluto, ma…“

’’Ma lui ti ha detto che aveva bisogno di tempo.“ Finì la frase Alex.

Io l’adoravo ogni volta che finiva le mie frasi, si perché riusciva ad andare dove mai nessuno era arrivato, nel mio cuore. Lei mi dice sempre che gli basta guardarmi negli occhi per capirmi; è vero, ma a volte finisce le mie frasi solo perché vuole avere lei l’ultima parola. È cocciuta, non chiede mai aiuto e a volte è dura, ma l’amo proprio perché è così. Ma mi chiedo anche chissà da chi avrà preso questo sui caratterino?

’’Dobbiamo chiamare papà, glielo dobbiamo dire.“ Ammise insicura Alex

’’No aspetta Alex, non farlo, tuo padre per ora è in missione con Gertrude e non mi sembra il caso di farlo preoccupare, perché anche se tuo padre volesse fare il duro sappiamo che è un tenerone e sai che potrebbe chiamare Chuck e fare domande a cui lui non è ancora in grado di rispondere, sappiamo bene che a volte tuo padre è un tantino insensibile.“ Replicò Morgan

Vedo che corruga il suo viso, ma dopo un po’ di tentennamento sembrava si fosse convinta. Mi sveglio con affianco la donna che amo e vederla dormire mi rende felice, adoro guardarla mentre dorme con quel visino d’angelo; sembra proprio che se ne sia accorta infatti mi fa un sorriso soffice e delicato che riscalda il mio cuore e inizia a battere forte. 

’’Buongiorno“ pronunciò ancora insonnata Alex

’’Buongiorno tesoro.“ Rispose euforico Morgan

Tutto sembra meraviglioso, facciamo colazione e siamo pronti io per il lavoro e lei per andare in università, mi piace la nostra routine perché è qualcosa che è solo nostra.

’’Io oggi faccio tardi, ho lezione fino alle sette di oggi pomeriggio .“

’’Ok tesoro non preoccuparti io vedrò di tirare Chuck fuori di casa.“ Dichiarò insicuro Morgan

’’Io non lo conosco bene quanto te e non voglio dirti che fare ma Chuck ha bisogno di tempo quindi non essere duro e non stressarlo.“ Affermò con dolcezza Alex.

Lei non capisce, non sa come diventa Chuck in queste occasioni, lei non l’ha mai visto rotto in mille pezzettini, distrutto, mollare tutto e tutti e non ritrovare più la forza di vivere, io si, ma so di non dovermela prendere con lei perché non conosce Chuck da tanto quanto lo conosco io. No, non posso lasciarlo andare, siamo amici quasi come fratelli, c’è sempre stato per me e glielo devo.

’’No! Non posso lasciarlo andare! Arrabiato disse Morgan

’’ Non ti sto chiedendo questo non potrei mai, sto solo dicendo che…“

Vedo che il suo viso è triste e pieno di dolore, ma non sto cercando di lasciarla fuori da tutto questo è solo che…ma perché cavolo non glielo detto prima?

’’Morgan: Tesoro non tela prendere, prometto che quando torni stasera ti racconterò tutto ma credimi non posso lasciarlo andare.“ Esclamò Morgan

Non mi fa altre domande e capisco che riesce a capirmi nonostante tutto, mi lascia un soffice bacio prima di andare via, dopo pochi minuti la vedo rientrare dalla porta.

’’Morgan ricordati che ti amo.“ Sottolineò affettuosa Alex

’’Non potrei mai dimenticarlo, ti amo anch’io.“

Scappa via lasciandomi un altro bacio, tra me e me rido di gioia, ma subito sono attraversato da un velo di tristezza perché mi fa male che lui stia soffrendo così tanto mentre io sono felice, perché lui non si merita questo. Passo davanti casa sua ed è tutto chiuso e spento, voglio suonare, ma mi fermo. Decido di lasciarlo riposare perché conoscendolo so che non avrà avuto una buona serata così vado al Buy More con speranza di vederlo lì anche se so già che non ci sarà. Dopo tutto quello che sta attraversando lo capisco, ma vorrei fare di più per lui ma so che l’unica cosa che posso fare e stargli vicino e non lasciarlo andare perché so che Sarah ritornerà da lui. Si, perché l’amore come il loro non può svanire così, niente e nessuno riuscirà mai a separarli davvero. Io so che lui in questo momento non ci crede, che non crede che il loro amore è così forte ma per questo che ci sono io per ricordarglielo e far si che ci creda di nuovo.






Spazio d'autore:

Questa storia è stata betata da Shinkari <3

Allora eccomi di nuovo tornata con un nuovo capitolo, purtroppo questo capitolo l’ho dovuto dividere in due parti perché era troppo lungo. Anyway in questa parte vediamo che Sarah si ricorda solo una parte della vita, non spiegherò nemmeno più avanti del perché si ricorda quello ho deciso così e infine vediamo Emma, lei è la mamma di Sarah che compare anche nella 4 stagione di Chuck. Tutto ciò che succede tra i due e di mia invenzione e anche le cose dette nel senso che nella serie non hanno avuto una vera e propria storia le due, si vede solo in un episodio. Vediamo anche alcune scene di Alex e Morgan, che dire mi sono sempre piaciute come coppia, li reputo dolci e a modo loro strani ahahah. Come sempre sono curiosa di leggere i vostri commenti e spero che vi piaccia su su fatemi sapere. Buona Lettura a tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini