Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    18/08/2014    1 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18/08/14.

Carissimo Travor,
Indovina chi è tornato? Esattamente, io Harry!
Stavo rovistando nello scatolone dove mamma ha messo tutte le mie vecchie cose e ti ho trovato..
Amico mio, quanto tempo è passato! Quante avventure scritte tutte in questo piccolo diario.. Chissà come mai mia madre non ti ha letto..
Comunque, io e Louis siamo qui in vacanza: lui voleva vedere sua madre ed io ne ho approfittato per vedere la mia nuova casa.
Ti ricordi? Tempo fa ti avevo detto che mi sarei dovuto trasferire, fortunatamente me ne sono andato prima.
La casa è molto carina, mia mamma ha tolto la mia stanza, ovviamente, però mi ha dato questo scatolone ed ero curioso di vedere cosa ci fosse al suo interno.
 
Ho trovato: vecchi peluche; il libro di Mika; i miei vecchi libri di scuola, bleah..; i miei CD; i miei DVD, le mie vecchie foto e… Te!
Che bello averti ritrovato amico! Ma è anche un po’ triste… Sono cresciuto molto, e adesso mi sento quasi ridicolo a scrivere in un vecchio diario..
Ma non importa.
Vorrei scusarmi con te, ti ho lasciato qui, senza un reale motivo.. Dovrei portarti a Sydney con me?
Non saprei..
Ci penserò su, promesso!
 
Volevo raccontarti alcune cose, ma in breve, fra poco io e Louis usciamo, quindi ho un po’ di fretta.
Dunque: in Australia va tutto bene, io e Lou lavoriamo, poco, ma guadagniamo molto bene!
Inoltre abbiamo festeggiato il nostro fidanzamento: all'inizio volevamo fare una cosa privata, ma dei nostri amici hanno insistito e così abbiamo fatto una "festa."
L'anello che mi ha regalato è davvero bello.
Nel frattempo mi sono lasciato crescere i capelli, adesso sono davvero lunghi, dovrei tagliargli, però mi stanno bene…Lou dice che sembro una scimmia…
Puff, offensivo!
Inoltre abbiamo viaggiato molto, siamo stati: a Los Angeles; a New York; a Madrid; a Parigi; a Roma, e molte altre belle città.
 
Adesso però devo scappare, ma non disperare!
Resto a Londra ancora per alcuni giorni!
Ah, dimenticavo! Oggi Mika compie 31 anni! Auguri al mio idolo, al mio eroe. 
 
Ti voglio bene, amico mio.
A presto x.

 



-- Carissimi lettori, 
ho fatto tornare Harry, ma per alcuni giorni. E' in vacanza, e durante questa breve "pausa", parlerà un altro pò con Travor. 
Spero che la mia fan numero uno sia contenta! Il tuo desiderio è stato esaudito.

Baci, 

Mikaislife.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife