Fanfic su artisti musicali > Motionless In White
Segui la storia  |       
Autore: M i s h a    19/08/2014    3 recensioni
Storia scritta con "Rinoa Heartilly Vengeance"
DAL TESTO:
[ “Sei come quel bicchiere, vuota e per questo il nulla ti catturerà con più rapidità" ]
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due.
 
<< Ve l’avevo detto che non aveva ascoltato nulla>> sbottò Rose
scocciata.
<< Il produttore ha detto che oltre alla canzone, tu e Chris lavorerete per un video>> spiegò tranquillo Rav.
<< Oh>> mi morirono le parole in gola; ero emozionata questo dovevo ammetterlo, ma ero anche un po’ preoccupata.
Non parlammo più del video fino a quando il produttore ci contattò per conoscere i Motionless.
Il giorno dell’incontro avevo un nodo allo stomaco; mi feci la doccia e andai in camera mia per prepararmi. Solitamente non prestavo attenzione ai vestiti che indossavo, ma pensai che quella era una serata importante e quindi optai per dei pantaloncini neri che lasciavano le gambe scoperte, un corpetto nero e gli anfibi.
Mi truccai come al solito e raggiunsi Oli che era rimasto a piedi.
<< Quel cazzo di rottame mi ha lasciato nuovamente a piedi, grazie per il passag->> disse Oli entrando in auto
<< Che c’è?>> sbottai visto che rimase a fissarmi
<< Hai messo i pantaloncini>> disse e io lo guardai perplessa.
Rimanemmo in silenzio per tutto il viaggio; accesi la radio e battei il ritmo sul volante.
<< Ti stanno bene>> disse prima di scendere dall’auto una volta arrivati.
Scesi dall’auto senza dare peso alle sue parole.
Entrammo nello stabile e vedemmo subito Ricky e Ryan dei Motionless in White parlare animatamente, ma si bloccarono subito al  nostro arrivo.
<< Siete voi la band?>> chiese Ryan alzando un sopracciglio.
<< Qualche problema?>> risposi acida.
<< Certo che no..Conoscevamo già delle vostre canzoni e->>
<< Non ci aspettavamo una band già famosa insomma>> spiegò Ricky aiutando l’amico.
<< Oh bene, siete arrivati!>> disse il produttore seguito da Chris e gli altri del gruppo.
<< Io sono Oliver!>> disse porgendo la mano a Chris
<< e loro sono Raven, Rosalie e Misha>> disse indicandoci.
<< Mentre io spiego altri dettagli al gruppo, perché tu Chris, non spieghi a Misha i particolari del video?>> chiese sorridente.
<< Certo>> rispose soltanto e mi fece cenno di seguirlo.
Si sedette su un divano mentre io restai in piedi, mi guardò titubante e poi iniziò a spiegare.
<< Tu sei in un bosco e stai correndo perché ti sto inseguendo. Arrivi in un vicolo, ormai in trappola; mi avvicino a te e ti metto le manette ai polsi e->>
<< No no aspetta, perché? E’ scontato!>> sbottai
<< Cosa è scontato?>> chiese il produttore entrando in stanza.
<< Chris mi parlava del video; trovo scontato che debba essere io la vittima.. Almeno non sin da subito>> spiegai fiera.
<< Cosa proponi?>> chiese Chris con un sorrisetto strano in volto.
<< Non appena arrivo nel vicolo ti faccio credere di sentirmi in trappola, ma quando ti avvicini a me sono io a prendere il controllo>> spiegai mantenendo il contatto visivo con Chris; nessuno parlò così continuai.
<< Poi sarà Chris a scappare; la scena potrebbe spostarsi da qualche parte>> proposi sovrappensiero.
<< In un lago!>> disse Chris come colto da un’illuminazione.
<< Potresti baciare Chris e poi>>
<< Poi potrebbe affogarmi!>> continuai la frase di Mark
<< Ti avevo sottovalutata>> disse Chris con un sorriso.
<< C’è sintonia tra voi; Chris hai già il testo?>> chiese Mark.
<< Devo ultimarlo>> rispose tornando serio; sicuramente dedicava la sua vita al lavoro.
<< Posso aiutarti?>> chiesi gentilmente e lui annuì.
Ci spostammo nella sala registrazione e mi sedetti su un grosso divanetto di pelle rossa; Chris iniziò a rovistare tra un ammasso di fogli stropicciati per poi sedersi affianco a me con il testo della canzone.
<< Posso leggerlo?>> chiesi e lui mi passò il foglio; mi colpi subito la sua calligrafia elegante, rispecchiava la sua personalità.
<< Come vedi manca il titolo e anc->>
<< Falling forever>> dissi senza pensare.
<< Come?>> chiese alzando un sopracciglio
<< Potrebbe intitolarsi “Falling forever”, si addice al video>> spiegai e lui mi sorrise; non disse nulla, prese una penna e scrisse lentamente il titolo.
Gli sorrisi di rimando e continuai a leggere il testo; era molto intenso e sapevo che ci aveva messo passione nel scrivere.
<< E’ molto bello>> dissi osservandolo, lui si voltò e per la prima volta ammirai i suoi occhi da vicino; erano di un castano intenso pieno di sfumature come la sua anima.
<< Ti va di ascoltare la traccia audio?>> chiese sorridendo e io annuì; fece partire una melodia malinconica accompagnata da un pianoforte e poi si agganciò la batteria e il resto degli strumenti.
Chiusi gli occhi e immaginai le nostre voci danzare su quella melodia; quando riaprì gli occhi mi trovai il suo viso a pochi centimetri di distanza dal mio.
<< Ti piace?>> mi chiese e io dalla sorpresa sussultai.
<< Ehm, si.. mi piace molto!>> risposi un po’ esitante; rimanemmo vicini per un tempo indeterminato, mi sentivo quasi a disagio. Apprezzavo la sua compagnia, ma i suoi occhi mi scrutavano curiosi e ciò mi metteva inquietudine.
<< Che.. ne dici se andiamo ad aggiornare gli altri sul video?>> dissi distogliendo lo sguardo dal suo, ma senza darmi il tempo di metabolizzare la cosa mi strinse un polso con le sue mani un po’ gelide.
Mi voltai di scatto e caddi nell’oblio più assoluto creato da quei occhi così magnetici.
<< Stai scappando?>> chiese senza giri di parole.
<< Parli chiaro vedo>> dissi sarcastica evitando la sua domanda.
<< Lavoreremo insieme; dovresti farlo anche tu>> ribattè con tono sprezzante; mi presi un attimo per me, per pensare ad una risposta convincente.
<< Scapperò solo quando interpreterò il personaggio del video>> dissi con finta sicurezza per poi uscire.
Non volevo dimostrargli niente, o forse si?



Note:

Secondo caaaapitolo :3
Inizio con il ringraziare chi ha messo la storia fra le preferite :3
Questa volta sarò breve; spero solo che la storia vi piaccia!

Fatemi sapere <3

P.S: Grazie di tutto Sister <3

 
-Cat
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Motionless In White / Vai alla pagina dell'autore: M i s h a