Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lukespj    19/08/2014    2 recensioni
“Haz, mi vuoi sp-”
“Ti prego, so che sono un emerito coglione, un cretino, uno stronzo, tutto quello che vuoi. E mi dispiace, giuro. Ma non posso starmene con le mani in mano. Ti amo, cazzo, e non posso lasciarti andare, anche se probabilmente sarebbe la cosa migliore, ma non posso. Sarò anche egoista, ma non mi importa. Ti voglio con me e per me, e non mi interessa niente e nessuno. Che vadano tutti a farsi fottere. Sei la cosa migliore che mi sia capitata, ho sempre avuto bisogno di te, e tu ci sei sempre stata. E so che ci sarai ancora, perché anche tu hai bisogno di me, anche se io non ci sono stato molto per te, ma ti prometto che cercherò di migliorare. Te lo prometto. Ma ti prego, ti scongiuro.. Non lasciarmi” dico tutto d’un fiato, interrompendola e porgendole le rose.
[questa ff è nata in seguito alle tre OS che ho scritto su Harry, ma racconta quello che sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente da quanto avevo scritto]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Giulia POV)

“Da quanto siete qui, voi?”, dico, addentando una fetta di pizza.
“Io sono arrivata martedì, mentre El è arrivata ieri”, dice Mar.
“Esattamente! Da dove vieni tu?”, chiede El, guardandomi.
“Da Holmes Chapel, un paese vicino a..”
“ODDIO! MA IO VENGO DA MANCHESTER!”, urla El, interrompendomi.
“Davvero?! Wow!”
“Sì! Ahh, oddio! E pensare che eravamo vicine e non ci siamo mai viste!”
“Ma non ti si scarica mai la batteria?”
“No, a quanto pare”, dice Mar, trattenendo una risata.

El le fa una linguaccia e io scoppio a ridere.

“E tu da dove vieni, invece?”
“Sydney”

Quasi mi strozzo con la coca che stavo bevendo.

“CHE?! TU TI SEI TRASFERITA QUI DA SYDNEY? MA SCHERZIAMO?! SE FOSSI NATA IO LA’ COL CAVOLO CHE MI TRASFERIVO QUI!”

Mar scoppia a ridere, mentre EL mi sussurra “ E’ quello che ho detto anche io”

“E com’è che sei venuta qui?”, chiedo, tornando alla mia pizza.
“Beh, Londra è sempre stata il mio sogno, quindi.. Eccomi qui, pronta per iniziare tra due settimane lingue”
“Interessante.. Tu El?”
“Io farò sociologia.. e tu?”

Rimango un attimo in silenzio pensando alle parole giuste da dire. Ogni volta che mi viene fatta questa domanda, quando sentono la risposta, le persone rimangono scioccate. Vediamo se riesco a farlo anche con loro.

“Psicologia criminale e contemporaneamente l’accademia per entrare in polizia.. Vorrei diventare una profiler criminale, è il sogno di una vita.. Cioè, da piccola volevo diventare un poliziotta, la cosa del profiler è venuta dopo.. Però si può dire che è quello che ho sempre voluto fare”

Shock. Mar e El mi guardano con gli occhi sgranati e la bocca spalancata, manco fossi un alieno.

“Ragazze..?”, dico, sventolando una mano davanti ai loro occhi.
“Wow, cioè.. WOW”, dice Mar.
“E’ una figata, davvero.. Solo che è strano vedendoti pensare che vuoi fare una cosa del genere”, mi dice El.

Sorrido, sentendomi ripetere quella frase per non so che numero di volta.

“Dovrò trovarmi un lavoro nel mentre”, dico, cambiando discorso.
“Se vuoi lunedì possiamo andare insieme, anche io devo cercare qualcosa”, mi dice El.

Annuisco, poi guardo verso Mar.

“Naah, lei si è già trovata un posto da Starbucks e anche una cliente fissa, ovvero me”, dice El.

Scoppiamo tutte e tre a ridere.

“Ma parlando di cose serie.. Con chi parlavi prima?”, chiede Mar.
“Emmh.. Con Harry, il mio migliore amico”
“E con migliore amico intendi ‘ il ragazzo di cui sono fottutamente innamorata’?”
“MAR!”, la riprende El.
“Eddai!  Le si legge in faccia! O vuoi dirmi che non hai notato come le hanno brillato gli occhi mentre diceva il suo nome?”

Mi faccio piccola, piccola sulla sedia.

“Potrebbe essere.. Ma lui non ricambia quindi è tutto ok”, dico.
“Come non ricambia?! E non ce  l’hai ancora mandato?”, dice El.
“Emmh.. No.. Ma va bene così, davvero..”
“No che non va bene! Così tu non guardi gli altri ragazzi e non va bene per niente!”, dice Mar.

Perché stiamo parlando di me e Harry e di quello che non abbiamo?

“Beh, non è proprio così.. Sono stata con Zayn per quasi un anno e mezzo..”
“Uuuh.. Intrighi amorosi!”

Ok, questa situazione è abbastanza imbarazzante.

“Ah, lasciala stare! Lei fa così solo perché è fidanzatissima e quindi non ha problemi”, dice El.

Stavolta è Mar a sentirsi in imbarazzo.

“Davvero? Ma è una cosa bellissima!”, dico.

Lei mi sorride.

“Beh, io e Luke stiamo insieme da due anni ormai..”
“Non mi dire che l’hai lasciato in Australia!”
“Che?! HHAHAHAHHAHAH nono, lui è qui con me. Sta nell’appartamento a fianco al nostro insieme ai suoi due migliori amici.. Sai, loro sono una specie di band e sono venuti qui per provare a sfondare nel mondo della musica”
“Che figata!”, dico.
“Ti avviso già che quei tre saranno qui a rompere ogni tre per due.. Ma alla fine sono tutti simpatici”
“Bene, dai! E tu El?”
“Io cosa?”, chiede, facendo la finta tonta.
“No, dico.. Sei fidanzata?”
“No, fieramente single in cerca dell’amore qui nella city”

Scoppiamo tutte a ridere. Devo dire che sono davvero molto simpatiche e.. Sì, credo che mi troverò bene. Finito di mangiare, sistemiamo la cucina, poi io torno in camera per sistemare tutte le mie cose. Finisco praticamente all’una e poi mi butto a letto, distrutta, sperando di addormentarmi subito. Ma ogni mia speranza si dissolve quando noto che il mio telefono lampeggia. Sospiro e lo stacco dalla carica.

Sei ancora sveglia?
Sì, per colpa tua
Sorry, volevo solo sapere se era tutto a posto
A postissimo, giuro! Ho passato una serata meravigliosa con le ragazze
Noto con piacere che mi hai già rimpiazzato
Harry, giuro che stanotte ti vengo in sogno e ti prendo a sprangate
HAHAHAHAHAHA scherzavo
Io no x
Bene, mi ritengo offeso.. Ci sentiamo domani, forse.
Notte, Haz. E smettila di fare il cretino
Notte Giuls
Ti voglio bene
Anche io x


Sorrido e appoggio il telefono sul comodino, rimettendolo in carica. Mi accoccolo sotto le coperte e mi lascio cullare tra le braccia di Morfeo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lukespj