Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    19/08/2014    3 recensioni
Li dove finisce il mondo.
Li dove regna il silenzio.
Li dove giacciono le anime stanche.
Li affronteremo il nostro ultimo nemico.
La morte.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco il nuovo capitolo. Sarà un Pov. Bella. Il capitolo del suo risveglio. Non ci troviamo più nel mondo dei Babbani ma in quello dei maghi. Come reagirà Isabella quando scoprirà la verità ?
Leggete e saprete.


Pov. Bella

Ma cosa stava succedendo? Nemmeno da morti si può stare in pace? Che cos'erano quei rumori e poi accidenti la mia testa mi faceva un male tremendo.
-Cosa....succede?- Accidenti in quel momento non so cosa avrei dato per un po' d'acqua.
-La nostra ospite si è svegliata.- Che voce dolce. Come quella di una mamma. Come quella di.... No non dovevo pensare a loro.
Lentamente aprii gli occhi e mi trovai davanti una donna molto sorridente. Indossava un'uniforme da infermiera ma era molto strane. Non ne avevo mai vista una cosi.
-Salve cara.- Dopo avermi salutato si voltò verso un carrello sul  quale erano disposte numerose boccette e bottiglie. Tutte etichettate con nomi strani che ora nemmeno ricordo.
-Salve, ma dove mi trovo?- Invece di rispondermi lei mi porse un bicchiere con un liquido colorato.
Dovette notare la mia indecisione perché subito aggiunse: -Tranquilla è solo succo di zucca.-
Mai sentito. Comunque presi il bicchiere che mi porse e bevvi tutto in un sorso.
-Ora va meglio vero?- Effettivamente la gola non bruciava più. -Si grazie.-
-Io sono Madama Chips. Sono l'infermiera della scuola e mi sono presa cura di te mentre eri svenuta. Ma ora a quanto vedo stai bene.- Ma di cosa stava parlando?
-Scuola ma quale scuola scusi? Non siamo a Forks?- Appena pronunciai quelle parole si fermò come se si fosse resa conto di aver commesso un errore.
-Beh ne discuteremo dopo ora devi riposare. Vado ad avvertire che ti sei svegliata.-
Chi doveva avvertire? Comunque ne approfittai per guardarmi intorno. C'erano altri letti oltre il mio posti su due file, una di fronte all'altra, lungo i muri. Tra un letto e l'altro c'erano dei separé verdi come le lenzuola. E dietro ogni letto c'era una grande finestra da cui entrava molta luce. Beh non ero più a Forks poco ma sicuro.
Scesi dal letto e guardai meglio, li dentro con me non c'era nessun altro. Ma c'era una stufa accesa cosi mi avvicinai per scaldarmi. La stanza era molto fredda.
Ad un certo punto la porta si aprì e delle persone entrarono. C'era Madama Chips e poi c'erano altri uomini. C'era un vecchio con una lunga barba che portava incastrata nella cintura della veste color menta lunga fino ai piedi. Poi c'erano due uomini molto alti e grossi, con lunghi capelli e lunghe barbe ma non cosi lunghe come quella del primo. Dovevano essere più giovani del primo perché al contrario di lui non avevano i capelli e la barba bianchi. C'erano anche un uomo dai capelli castano chiaro e dallo sguardo curioso accompagnato da una donna col volto a forma di cuore con gli occhi scuri e scintillanti e i capelli corti di un'intensa sfumatura di viola. La donna teneva un braccio intorno alla vita dell'uomo e mi guardava con altrettanta curiosità.
-Cara- cominciò Madama Chips -queste persone vogliono parlare con te. Lascia che io faccia le presentazioni: questo- e indicò l'uomo dalla lunga barba bianca – è Albus Silente il preside di questa scuola, loro invece- ed indicò i due “giganti” sono Abelfort Silente, l'uomo che ti ha portato qui nonché il fratello del preside e Agrid, il nostro guardia caccia.- Poi si rivolse con lo sguardo a quella che ritenni essere una giovane coppia -Loro sono il professor Lupin e sua moglie.- Il professor Lupin rivolse un sorriso a Madama Chips e poi a me.
-Isabella è un piacere conoscerti.- Mi sentii in dovere di rispondere. -Anche per me è un piacere. Ma esattamente dov'è che mi trovo?- Madama Chips stava per parlare ma il preside la fermò. -Non parliamone qui. Andiamo nel mio ufficio. Li potremo discutere meglio.- Si forse l'infermeria non era il luogo più adatto per fare salotto. Cosi ci dirigemmo fuori dall'infermeria, ma senza Madama Chips perché doveva rimanere di guardia in caso qualcuno si fosse ferito.
Attraversammo numerosi corridoi e rampe di scale per poi arrivare  davanti ad un mascherone di pietra.  Il preside pronunciò la frase -Sorbetto al limone.- e quello balzò di lato facendo si che la parete si aprisse. Dietro c'era una scala a chiocciola che saliva dolcemente verso l'alto.
Piano piano tutti salirono e poi la moglie del professor Lupin ed io rimanemmo sole. -Chiamami pure Thonks.- Mi voltai verso di lei stupita mentre lei mi sorrideva. -Avanti ora andiamo.-
Guardai la scala e poi guardai lei. -Veramente io non so se...- Lei allora cambiò espressione e mi guardò con sguardo di chi la sa più lunga di quello che dice. -Ma come non vuoi sapere cosa sta succedendo? Oppure sei troppo codarda per salire?- Non attese che io rispondessi sali la scala e poi sparì. Infine rimasta sola non ebbi altra scelta che salire anche io. La salita non durò molto e arrivata in cima mi ritrovai davanti un portone. Davanti al quale tutti mi aspettavano. Sembravano soddisfatti di vedermi li con loro. Poi la porta si aprì ed entrammo in una stanza dalla forma circolare, con molti quadri alle pareti che parevano muoversi, no anzi che si muovevano davvero. C'erano poi svariati tavoli sui quali erano posati strani strumenti d'argento.
-Ma dove mi avete portata?- dissi dopo essermi guardata intorno – In un mondo di infinite meraviglie, mia cara.- Mi rispose il preside.

 


Spero che vi sia piaciuto. A me piace molto, soprattutto la frase finale. Le descrizioni sono J.K.Rowling, ma questo è ovvio. Spero che abbiate gradito. Fatemi sapere che ne pensate. Ne sarei felice. Grazie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98