Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    19/08/2014    3 recensioni
[BlueMoon | partecipa a “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17 | raccolta mista]
#02. Come Giulietta Capuleti • «Aspettami Shade», sussurri prima di chiudere gli occhi e ricongiungerti al tuo amato. [Angst]
#04. Tentazione • Doveva essere Rein a donargli il suo primo bacio, non lui a rubarlo – per una sua debolezza – come un vigliacco.
#05. Sposami • Dannazione!, si disse, mentre colpiva il muro alla sua sinistra con un pugno, facendo sussultare Rein.
#07. Ossessione • Doveva rassegnarsi; quel viso gli si era impresso a fuoco, non solo nella mente, ma anche nel cuore.
#08. Lacrime silenziose • Lentamente poggia il palmo della sua mano sul suo volto, cancellando con una delicata pressione del pollice le tracce umide che rigano la sua guancia.
#09. Padre • Sto per diventare padre, concretizza per la prima volta da quando Rein gli ha detto di essere incinta, abbassandosi a baciarle la fronte coperta dalla frangia sbarazzina.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Himeko Kuroba
Personaggi: Rein, Shade.
Pairing: lieve accenno alla BlueMoon.
Prompt: #126. Stelle
Note: questa fanfiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.






 
Fili color oceano
 
 
Fulminato.



«Cosa vuoi?» domandò con tono brusco Rein, strofinando lievemente le mani sulle braccia, coperte da una leggera vestaglia.
«Sono stato fulminato» rispose Shade, reprimendo l'istinto di stringere a sé la principessa meno principesca del pianeta Wonder.
«E di grazia, perché sei qui – sul mio balcone – in piena notte?»
«Sono stato fulminato» ripeté il ragazzo, volgendo lo sguardo al cielo. «Dovresti essere più cauta nell'esprimere desideri, potrebbero avverarsi.»
«Shade, non sono dell'umore adatto per gli indovinelli. Dimmi cosa vuoi e sparisci».
«Anche quel giorno il cielo era coperto di stelle» disse il principe, invitando la ragazza ad ammirare il panorama.
«Quante stelle» mormorò Rein, senza fiato, scrutando attentamente il cielo alla ricerca di qualche costellazione.
«Cosa avevi desiderato prima di salire sulla mongolfiera?»
«Che tu venissi fulminato all'istante».
«E così è stato. Sono stato fulminato, principessa Rein» mormorò Shade, chinandosi sulla ragazza. «Dalla tua bellezza» concluse a fior di labbra, catturando il suo respiro mozzato.

 
 
[155 parole]
 




 


Note dell’Autrice:
Buonasera,
è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma tra lavoro, studio, volontariato, amici ed altro, non ho più molto tempo per efp – cosa che sapranno bene tutti coloro che attendono una mia recensione. Purtroppo, come sempre, se devo rinunciare a qualcosa, preferisco rinunciare ad efp, anche perché lo studio rappresenta la mia priorità assoluta al momento, in secondo luogo c'è il lavoro – tanto per non dovere pesare economicamente sui miei genitori.
Questa volta, il punto d'inizio della fanfiction, è stata la frase «Sono stato fulminato» che continuava a tormentarmi da giorni. Anche se, a dire la verità, nel mio sogno, la frase mi veniva detta da Mr. Darcy – ma quanto è bello l'attore [Matthew Macfadyen] che lo interpreta nel film del 2005? *___*
Ed oggi, in un momento di rabbia contro la pubblicità, mandata in onda interrompendo il discorso di Joey Potter [sì, guardo nuovamente le repliche di Dawson's Creek e piango, problemi?], mi è venuta l'illuminazione, ed eccomi qui a proporvi lo scritto.
Per quanto riguarda il titolo, ho preferito usare solo il termine Fulminato invece dell'intera frase, perché mi sembrava rendere meglio l'idea. Ahimè, ho usato il prompt come sfondo, ponendolo in secondo [anche terzo, volendo] piano lasciando a voi l'arduo compito d'immaginarvi la scena come più vi aggrada. Si è capito che quando Rein ha pronunciato la frase è passata una stella cadente? O meglio, sei riusciti ad immaginarlo?
Purtroppo, al momento, non mi viene proprio da scrivere storie romantiche e sdolcinate, anzi, sono piuttosto sconvolta dalla mia sete di … morte? nei confronti della mia coppia preferita.
Se volete fatemi sapere cosa ne pensate, non vi mangio! ;)
Un bacio,

Himeko
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _