Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    20/08/2014    6 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome e Sesshomaru una volta finito di farsi il bagno decisero di andare a dormire ognuno nella propria stanza.
Entrambi non riuscivano a dormire così il principe dei demoni,invece di girarsi e rigirarsi nel letto decise di andare dalla sua donna. A pochi passi dalla porta decise di entrare subito senza bussare per rischio di non svegliarla.
Quando la vide i suoi occhi scintillarono,Kagome in piedi davanti alla finestra intenta a guardare le luna,intanto i suoi capelli venivano spostati dal fievole vento,che li faceva sembrare sempre più belli.
Non si accorse che era entrato Sesshomaru nella stanza,infatti lui per non farsi sentire si avvicinò lentamente e quando fu a pochi passi da lei non riuscì a resistere e l'abbraccio,era uno di quei abbracci ma dati che rappresentavano tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro.
Una volta che si staccarono Kagome girandosi gli disse raggiante appena incrociò gli occhi fin quelli del suo amato:"ciao,come mai sei qui? Non dovevi già dormire nella tua stanza?"
Sesshomaru con tono freddo  ma allo stesso tempo gentile gli rispose:"beh non riuscivo a dormire,e quindi sono venuti a vedere se tu già dormivi,poi quando ti ho vista sveglia non ho resistito ti dovevo abbracciare a tutti i costi"sfoderando un sorriso piccolo che Kagome riuscì a vedere per poco tempo.
Rimase ad ammirare le bellezza del suo amato poi con dolcezza esclamò:"beh me lo potevi dire subito,dai adesso andiamo a dormire." Gli diede un bacio sulle labbra e poi andò verso il suo letto ma venne fermata da Sesshomaru che gli chiese con un po' di malizia:"posso dormire con te?"
Kagome arrossì talmente tanto che era diventata uguale a un pomodoro maturo.non disse niente a parole perché non riusciva a trovare quelle giuste così gli fece cenno con la testa di si.
Una volta libera dalla pressa di Sesshomaru,andò vicino al letto ci si mise lunga,aspettava solo lui che non si voleva muovere dalla posizione assunta,ma dopo circa 20 minuti la raggiunse e la strinse a se come se non la volesse far scappare via.
Sesshomaru prima che si addormentassero chiese a Kagome con le guance arrossite e una voce dolcissima,che usava solo con lei:"amore che ne dici se dormiamo sempre insieme d'ora in avanti e poi dopo tutto io ti voglio come mia compagna per sempre,e visto che è passata una settimana dalla tua trasformazione rimarrai per sempre così,ora lo so che vorresti stare nella tua epoca e non qui,e che non vorresti essere come me,ma ora sono io che ho bisogno di te quindi per favore rimani per sempre con me."
Kagome sentendo quelle parole non riuscì a non farsi uscire delle lacrime di tristezza perché non sarebbe più tornata a trovare i suoi,però era anche felice perché sarebbe stata con la persona più importante per lei,ma Sesshomaru vedendo la sua reazione decise di andarsene ma venne trattenuti prontamente da Kagome che gli disse solamente:"io rimarrò sempre con te,però tu niente ne andare,io ti amo Sesshomaru e non riesco a stare senza di te." Quelle parole vennero dette con una gentilezza che persino  il glaciale principe dei demoni non aveva mai sentito in vita sua,infatti senza pensarci la pacio appassionatamente facendo in poco tempo intrufolare la sua lingua nella bocca dell'amata e in poco tempo le loro lingue duellavano l'una contro l'altra.
Dopo svariati minuti alla ricerca di ossigeno si staccarono,Kagome rimase storicità da quel bacio,ma si riprese dopo 2 minuti e si rimise lunga sul letto seguita a ruota da Sesshomaru.
Si addormentarono quasi subito stretti tra le braccia dell'altro.
La mattina arrivò velocemente e quando Kagome si svegliò vidd lo sguardo del suo amato puntato su di lei.
Senza dire niente Kagome si alzo dal letto e prese tutti il necessario per farsi un bagno e prese anche i vestiti per cambiarsi.
Sesshomaru la segui senza ritegno verso il bagno e Kagome senza pensarci due volte chiuse velocemente la porta ma venne riaperta con facilità dal principe che gli disse un po' offeso:"non mi hai dato il bacio del buon giorno" Kagome ride tantissimo per la voce che aveva usato pareva un bambini di 8 anni e quando smise di ridere gli diede il bacio ma Sesshomaru non se ne andò così lei gli disse:" che cosa c'è vuoi fare il bagno con me per caso?"
Sesshomaru aveva risposto di si con la testa e Kagome divenne immediatamente rossa in faccia ma il loro silenzio venne interrotto dalla madre di lui che gli chiese di raggiungerlo al più presto al piano di sotto.
Così appena se ne andò Kagome si fece il bagno e si vesti ed andò di sotto anche lei.
Dopo aver fatto colazione Seashomaru la porto fuori così da farla combattere insieme a lui.
Iniziarono a combattere ma Kagome schivava solo i colpi visto che non sapeva usare i suoi artigli come lui.
Si fermarono e lui gli disse:"li sai usare gli artigli?" Kagome rispose un po' imbarazzata:"non,non li so usare"
Il principe si avvicina a lei e gli tocca le mani come un permesso per poterla aiutare lui stesso a far si che gli escano gli artigli,ed ottenne un cenno con la testa di si.
Lui gli disse solamente:"devi concentrarti fa come se io fossi Osayeramaru e attaccano più forte che puoi,ma prima ti devi concentrare per fa si che i tuoi artigli rimangano con te nel momento del bisogno."
Kagome annui si concentrò ma all'inizio non cosparsero i suoi artigli, ma poi ripensando a quello che gli aveva fatto quel demone cosparsero in poco tempo.
Cominciarono a lottare tra di loro e si procurarono molti tagli soprattutto Kagome,infatti li aveva quasi tutti sul collo.
L'allenamento fini e Sesshomaru andò vicino a lei e comincio a leccargli il collo per disinfettar gli le ferite e Kagome senza essersene accorta si era girata verso di lui e lo stava abbracciando mentre lui continuava a leccargli il collo,una volta finito Kagome lo baciò senza pensarci e lui rispose immediatamente al bacio fino a quando non vennero interrotti dalla madre di Sesshomaru.

Angolo autrice 
Allora vi piace??spero di si comunque non vedo l'ora di ricevere vostre recensioni siete tutti fantastici anche quelli che leggono e basta.
Vi ringrazio con tutto il cuore alla prossima bye bye la vostra mary99/haru 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99